Quantcast
Channel: Lifestyle – Notizie.it
Viewing all 10799 articles
Browse latest View live

Jennifer Aniston, fan i visibilio per le foto dell’attrice

$
0
0

Da un set spuntano foto hot con protagonista Jennifer Aniston. L’attrice ha da poco compiuto 50 anni, ma per lei il tempo sembra non passare mai. La donna è apparsa in forma smagliante, potendosi permettere di indossare anche abiti che mettevano particolarmente in evidenza le forme in occasione delle riprese di uno spot pubblicitario.

Il tempo si è fermato

Per Jennifer Aniston il tempo sembra essersi fermato. Nonostante i 50 anni, la donna continua ad apparire in forma smagliante come testimoniato da alcuni scatti apparsi sui social. Un account Instagram gestito da alcuni fan dell’attrice ha infatti postato alcune foto che arrivano direttamente dal set di uno spot che vede protagonista proprio la bella attrice. Negli scatti la donna indossa un lungo abito sexy in vernice nera con uno spacco vertiginoso e una scollatura estrema. I follower più attenti hanno inoltre notato che sotto l’abito, la donna non indossava il reggiseno.

I fan di tutto il mondo sono rimasti incantanti dalle immagini sexy. Come testimoniato infatti dalle stesse foto, sembra che anche le attenzioni delle guardie del corpo presenti sul set fossero tutte dedicate alla donna.

La carriera

Jennifer Joanna Aniston ha alle spalle una carriera come attrice, doppiatrice, regista e produttrice. Nonostante i numerosi ruoli interpretati, però, tutti la ricordano per il ruolo di Rachel Green nella serie tv Friends, che festeggia 25 anni. Proprio in questo ruolo la Aniston ha vinto un Golden Globe, un Emmy e uno Screen Actors Guild Award.



Tommaso Paradiso senza voce sul palco: “Lo recupereremo gratis”

$
0
0

Brutto imprevisto per Tommaso Paradiso durante il concerto al PalaFlorio di Bari. “Scusate amici, ditemi che devo fare. Non ho voce. Se volete io stasera continuo il concerto, ma vi prometto che lo rifacciamo gratis per voi, non buttate il biglietto” così il leader dei The Giornalisti si è scusato con i tanti fan accorsi per assistere alla performance live dei propri beniamini. Su Instagram è stato poi annunciato lo spostamento della data di Reggio Calabria, che verrà recuperata il 4 maggio.

Tommaso Paradiso senza voce

Tommaso Paradiso è salito sul palco del PalaFlorio di Bari pronto per esibirsi per tutti i fan accorsi nel palazzetto. Purtroppo però, un imprevisto ha guastato la festa. Il frontman dei The Giornalisti si è trovato all’improvviso senza voce a causa di una laringotracheite che lo ha costretto a bloccare il concerto. A fatica, e in evidente difficoltà ha ripreso a cantare, promettendo però di recuperare la data gratuitamente non appena si sarà ripreso. Poco dopo, su Instagram, Paradiso ha voluto ringraziare tutti per la comprensione, annunciando poi lo spostamento della data di Reggio Calabria per permettere una rapida ripresa al 100%.

Il messaggio su Instagram

La sera stessa, Tommaso Paradiso ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha spiegato l’accaduto. “Prima di ogni cosa io vi ringrazio. Abbiamo un feeling che non si può spiegare. Ho una laringotracheite che mi ha fottuto. Stasera a Bari ho dato tutto e voi più di me. I dottori mi hanno vietato di parlare per almeno i prossimi tre giorni – ha rivelato il cantante -. Lo farò, però continuerò a fare stories, così giusto per rimanere in contatto. Saranno stories mute ma andrà bene lo stesso”. Ha poi fatto riferimento alla promessa di recuperare la data di Bari: “La promessa che ho fatto per il pubblico di Bari la manterrò. Recupereremo anche il concerto di Reggio Calabria il 4 maggio. Vi voglio bene”.


Matilde Brandi: “Su Instragam mi scrivono anche feticisti e maniaci”

$
0
0

Non solo prima ballerina di diverse trasmissioni di successo, ma anche conduttrice televisiva e attrice teatrale. Intervenuta a “I Lunatici”, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio in onda su Radio 2, la bionda showgirl ha raccontato qualcosa in più su di sé. Anche Matilde Brandi si aggiunge alla lunga lista delle vip che sui social ricevere proposte osé.

Matilde Brandi su Instagram

“Su instagram ho un profilo molto sobrio”, racconta la Brandi. Tuttavia, ha aggiunto: “Capita di ricevere proposte strane da feticisti o maniaci, ma li elimino, li blocco. Mi sono accorta che è un lavoro anche Instagram”,

Nel corso dell’intervista ha parlato delle proposte che riceve per partecipare come concorrente ai reality show. “Mi hanno fatto delle proposte, ci sono stati avvicinamenti, ma non si è mai concretizzato nulla per diverse motivazioni”, ha precisato. E confida: “Mi è dispiaciuto dire di no a “Pechino Express”, ma avevo le bambine troppo piccole e non me la sono sentita di lasciarle da sole. Poi bisogna vedere chi le fa i reality. Se io facessi l’Isola dei Famosi la farei come Matilde Brandi. Ci sono delle cose che non si possono fare, non sono la ventenne che va sull’isola dei famosi a mostrare”, ha commentato.

Una lunga carriera con numerose collaborazioni importanti. Lei stessa lo ha ricordato: “Mi ero da poco diplomata come ballerina classica e mi proposero un provino per Gigi Proietti che cercava delle ballerine per club92, il suo show. Feci un provino come ballerina classica, lui rimase incantato da questa ragazza che andò lì sulle punte. Un grande professionista, lo ricordo con tanto affetto”. E ancora: “Poi è arrivato “Fantastico” ed è stato un susseguirsi di programmi.”

Gli indimenticabili incontri con Raffaella Carrà e Adriano Celentano: “Una volta andai ospite dalla Carrà e mi presentò chiamandomi “la nuova showgirl italiana”. Stavo per svenire. Celentano è stato una esperienza straordinaria. Un uomo di un fascino incredibile. Lui stava seduto senza parlare. Ma dietro alle quinte è anche molto carino, molto simpatico. E’ un giocherellone, scherza tantissimo, sta su un altro livello”, è stato il suo commento.

A sancirne ulteriormente il successo è stato lo show del sabato sera con Giorgio Panariello. Infatti, ha raccontato: “La gente ha iniziato a fermarmi per la strada quando ho fatto “Torno Sabato” con Giorgio Panariello. Il sabato sera facevamo una diretta televisiva dai palazzetti dello sport italiano. C’era una squadra pazzesca, Panariello, Paolo Belli, Tosca D’Aquino e tanti altri. Quello show mi rimarrà nel cuore, eravamo una famiglia. Una famiglia che litiga, si diverte, gioca. Ogni tanto volava qualche sedia, ma poi facevamo sempre pace. Eravamo veri”.

Belen Rodriguez umiliata: “Depilati prima di denudarti”

$
0
0

Belen Rodriguez è tornata a stupire ancora una volta i suoi numerosissimi fan con un video a dir poco bollente, ovviamente postato sul suo profilo Instagram. Intanto, manco a farlo apposta, solo qualche ora fa, ospite di Domenica In da Mara Venier, l’ex marito Stefano De Martino l’ha riempita nuovamente di complimenti, parlando anche del loro attuale rapporto.

Come sappiamo, la bella showgirl sudamericana sa sempre come spiazzare tutti con la sua sensualità. Nell’ultimo video pubblicato sul popolare social network, la splendida soubrette viene ripresa completamente nuda. Poco alla volta la famosa sorella di Cecilia e Jeremias inizia a vestirsi, indossando per prima cosa una camicia. Quest’ultima, però, viene tenuta in ogni caso sbottonata, lasciando intravedere molto del fisico mozzafiato della Rodriguez. Nel filmato, se ce ne fosse bisogno, Belen mostra dunque tutta la sua estrema sensualità, tanto da far diventare virale il video in pochissimo tempo, ottenendo like e commenti a dismisura.

Belen è stata dunque sommersa da complimenti sia maschili che femminili, che ne hanno sottolineato e rimarcato la bellezza. Eppure, anche se incredibilmente, tra tutti questi commenti ne è apparso anche uno critico nei confronti della showgirl. In poche parole, un fan parecchio indiscreto ha domandato alla sua beniamina di depilarsi le braccia prima di girare filmati del genere. La risposta della diretta interessata è stata però a dir poco epica. “Mai…!” ha infatti ribattuto Belen, che anche in altre occasioni ha dimostrato di non lasciarsi intimidire dalle critiche ricevute.

Stefano De Martino parla di Belen

L’ex ballerino di Amici si è confessato a 360 gradi, parlando anche della sua attuale condizione con la splendida ex moglie. Il danzatore napoletano ai primi di marzo sarà inoltre alla conduzione del popolare show comico Made in Sud su Rai Due. Ma nell’intervista concessa a Mara, come detto, ha parlato sopratutto di Belen Rodriguez e del loro piccolo Santiago. A proposito della modella argentina, la stessa Mara Venier si è anche lasciata scappare una frase: “L’ho invitata tempo fa, ma ci sono degli impedimenti”. A quanto pare, dunque, la bionda conduttrice veneta ha già fatto più volte richiesta a Mediaset di poter concedere l’autorizzazione a far intervistare Belen a Domenica In, ma a quanto pare non ci è ancora riuscita.


Lory Del Santo, confessioni hot: “Voglio uomini giovani e aitanti”

$
0
0

Lory Del Santo ammette che, a 60 anni suonati, gli uomini le piacciono solamente in un modo: “giovani, aitanti e dominatori sotto le lenzuola”. L’ex compagna di Eric Clapton d’altro canto rimane uno dei sogni proibiti degli italiani, e non solo. Tra i tanti uomini che ha avuto, l’attrice ne annovera molti tra i 20 e i 25 anni, come uno dei suoi ultimi fidanzati, un 23enne “già troppo maturo” per lei. “Quando l’ho scoperto volevo desistere: già troppo maturo per me”, racconta serenamente la Del Santo. “L’uomo dev’essere giovanissimo, a me piace così”, spiega. Unico paletto: “Che sia maggiorenne”, anche se ammette che “a me piace questo odore un po’ giovinastro. Che non è di colonia, di profumo, già tutto pianificato. Non è l’uomo impostato che si mette il profumo, la camicia”.

Il racconto sotto le lenzuola

Una Lory Del Santo incontenibile ai microfoni de La Zanzara, entra perfino senza paura nei dettagli più intimi della sua vita sessuale: “Io a letto? Sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi femmina e il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione”. Poi ammette anche di aver avuto un innocente flirt con un minorenne misterioso: “I minorenni ti perseguitano. Non hanno frontiere, non hanno muri, sono proprio determinati. Non puoi non cedere, perché questi ti massacrano. Io avevo 30 anni, lui 14. Questi quattordicenni ti assalgono. È una specie di stalking. Vogliono la donna più grande, non c’è niente da fare. È l’oggetto del desiderio”, spiega la diva di Drive In. Ma un freno se lo dà persino la mitica Del Santo che, molto francamente, ha ammesso di avere un tabù: “Sesso anale? No, è troppo forte per me, sono rilassata, non ho voglia di sudare. Ci vuole tempo, preparazione. Altrimenti è scioccante. Meglio fare altro”.

Eric Clapton e i tradimenti

“Eric era un uomo silenzioso: parlava pochissimo quando era con me, raramente diceva più di un paio di frasi al giorno. Anche a letto. Mai un gemito. Un sussulto orale. Nulla”, racconta l’attrice, lasciando intendere una delle motivazioni del perché la relazione con il leggendario chitarrista sia durata così poco.


Gian Battista cacciato da Uomini e Donne: lui replica su Facebook

$
0
0

Gian Battista Ronza torna a difendersi dalle accuse che gli sono state rivolte da una collaboratrice di Uomini e Donne. Dopo essere stato allontanato dallo studio da Maria De Filippi, il 56enne scrive un post sarcastico su Facebook.

Lo spintone e le porte

“Le porte tagliafuoco non possono essere buttate giù da un’essere umano. Quelle con maniglione antipatico, si aprono con un dito; basta toccare il maniglione e si sganciano”. E’ in questa maniera che Gian Battista Ronza si è sfogato su Facebook, a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata del Trono Over durante la quale il cavaliere è stato cacciato dallo studio di Uomini e Donne direttamente Maria De Filippi.

Su sollecitazione di Gianni Sperti, infatti, una collaboratrice della redazione ha affermato di essere stata “spintonata” dal 56enne. Gian Battista respinge quindi nuovamente al mittente le accuse, così come aveva fatto qualche giorno fa scrivendo sempre sui social: “Io non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza? Bene, la verità è che non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla”.

La presunta vendetta

L’uomo spiega: “Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia“. Poi il 56enne rilancia: “Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare…..magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”.

Gian Battista si sofferma anche sul ruolo di Maria De Filippi. “Fa molti programmi. – scrive – Lei certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti suo Amico personale”.


Baby K sexy su Instagram, la foto che ha fatto impazzire i fan

$
0
0

La rapper italiana Baby K si è mostrata sexy su Instagram mandando in estasi i fan che hanno apprezzato molto l’immagine che la ritraeva in accappatoio in una posa che lasciava una sorta di “vedo non vedo”. La didascalia recita: “La regola è solo: Fai la signorina ma pensa come un uomo“. A giudicare dal successo che il post ha avuto sui social sembra insomma che la cantante sia apprezzata non solo per le sue canzoni ma anche per la sua bellezza.

Lo scatto in accappatoio

La bellissima cantante che risponde al nome di Claudia Nahum ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto sexy. La rapper indossa infatti un accappatoio abbinato ad un sensualissimo tacco a spillo. Lo scatto ha però mandato in estasi, e il motivo è presto spiegato: l’accappatoio si è aperto proprio sulla gamba che la ragazza ha alzato e appoggiato su uno sgabello. Ad arricchire ulteriormente la foto, una collana di diamanti e rossetto e smalto rossi. Il post ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti di apprezzamento.

baby k sexy

La carriera di Baby K

La cantante vanta ormai un ricco curriculum e una carriera internazionale. Ha collaborato con tantissimi artisti, tra cui Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Marracash, Bassi Maestro e Fabri Fibra. Il suo debutto sulle scene risale al 2006, mentre nel 2008 è uscito il suo primo EP da solista, S.O.S. Nel 2011 ha aperto i concerti di Marracash e Gue Pequeno, approdando l’anno successivo sul palco di Niky Minaj. Nel 2013 ha vinto il premio per la nomination agli Mtv Italia Awards nella categoria Best New Artist. La consacrazione definitiva è arrivata con la hit estiva Roma-Bangkok in collaborazione con Giusy Ferreri.


Morgan bestemmia in diretta TV a “Non è la D’Urso”?

$
0
0

È polemica sul web per la presunta bestemmia pronunciata in diretta televisiva da Morgan, ospite al programma Non è la D’Urso. Il cantante e coach del talent The Voice of Italy è stato accusato di aver bestemmiato dopo essere stato costretto ad affrontare un attacco su due fronti da parte delle sue ex compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli. Le due ex fidanzate hanno duramente attaccato Morgan, accusandolo di scarsissima presenza, tanto fisica quanto economica, nei confronti di Anna Lou e Lara, le due figlie, rispettivamente di 17 e 6 anni.

Le accuse delle due ex

L’artista non ha accettato di buon grado di essere messo in cattiva luce dalle due donne davanti al pubblico del piccolo schermo ed è apparso visibilmente esasperato, riporta Leggo. Si è chinato su se stesso e si è preso la testa tra le mani, affondando le dita tra i capelli. È proprio questo il momento in cui, secondo numerosi commentatosi, si è lasciato andare a una bestemmia per dare sfogo alla propria rabbia e al proprio malessere. Nonostante l’audio della trasmissione sia, in quel momento, molto disturbato, tanto è bastato per scatenare una vera e propria ondata di polemiche contro il musicista.

La risposta di Morgan

Non farò mai quello che ha fatto mio padre con me“, ha risposto Morgan alle due ex. “Voglio essere un punto di riferimento per loro. Chissà perché sono stato ritenuto un padre non idoneo solo quando non avevo i soldi. Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”. Il musicista ha poi ricordato il pignoramento della casa che ha subito proprio a causa del mancato versamento degli alimenti ad Asia Argento. “Lei ha detto che è automatico, ma non è vero”, ha accusato. “È lei che ha voluto, ci vuole la sua firma”.

Ancora più pesanti le accuse rivolte a Jessica Mazzoli: “Io ho desiderato queste bambine, Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. È mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?”.



Rai, il ritorno di Massimo Giletti. Fuori Fabio Fazio?

$
0
0

Il format della sua Arena politica era finito su La7. Ora, dopo un periodo di assenza, Massimo Giletti sarebbe pronto per il grande ritorno sulla rete di Stato. Alcune indiscrezioni pubblicate da Dagospia confermerebbero l’incontro tra il conduttore e i vertici di Viale Mazzini. Mentre voci di corridoio alimentano il “caso Fazio” che vorrebbe il giornalista ligure fuori dalla trasmissione Rai Che tempo che Fa. Le ragioni? Il tanto discusso calo di share del programma, gli elevati cachet del conduttore ma anche quell’orientamento un po’ troppo di sinistra per i gusti della direzione governativa.

Giletti torna in Rai. Fazio risponde

Nei giorni scorsi sarebbe avvenuto un incontro tra Massimo Giletti e i vertici Rai: a quanto riferisce Dagospia le due parti avrebbero organizzato il tête-à-tête allo scopo di definire il rientro del conduttore tra le file della televisione di Stato. Da tempo tutti quotidiani nazionali mormorano di un’imminente pugnalata alle spalle della sua controparte, altra colonna portante dei canale Raiuno, Fabio Fazio, storico conduttore di Che tempo che fa. Già in dicembre si vociferava di un possibile trasferimento della deludente (in termini di share) trasmissione dal prime time Raiuno alla seconda serata dell’affiliata Raitre. Indiscrezioni puntualmente smentite dal giornalista. Nella diretta del 24 febbraio, Fabio Fazio ha affermato di non aver nessuna intenzione di muoversi: in effetti il suo contratto con la Rai ha scadenza al 2021. Ora, alla luce delle ultime indiscrezioni, non è da escludere che il savonese possa essere destinato ad altri progetti, mentre la sua trasmissione potrebbe essere rimpiazzata da un programma analogo con la conduzione affidata proprio al “cavallo di ritorno” Massimo Giletti.

Maria De Filippi fa “luce” sulla malattia del bassotto Ugo

$
0
0

Maria De Filippi è molto affezionata ai suoi quattro cani. In particolare, presta attenzione all’anziano bassotto Ugo, che soffrirebbe di una epatite cronica. L’alimentazione per il cagnolino è molto importante, non può mangiare tutto ciò che trova in giro e così anche una semplice passeggiata può diventare motivo di apprensione per la conduttrice.

Maria De Filippi a passeggio con Ugo

Maria De Filippi non è solo molto attenta alle storie delle persone che intervengono nei sui programmi, da C’è Posta per te ad Amici, passando per Uomini e Donne. La moglie di Maurizio Costanzo infatti presta una particolare attenzione anche ai suoi quattro cani, cui è molto affezionata.

Sul nuovo numero del settimanale Chi per esempio la conduttrice è stata paparazzata a passeggio per le vie della Capitale in compagnia non solo della sua guardia del corpo ma anche del suo fido Ugo, che ovviamente non è l’amante segreto della De Filippi ma il suo bassotto.

La malattia di Ugo

Il piccolo cagnolino non è più tanto giovane, e da tempo ha qualche acciacco dovuto alla vecchiaia. Ma in particolare, come rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Ugo soffrirebbe di epatite cronica. Per questo motivo, il cane ha un’alimentazione molto curata e particolare. Soprattutto, però, non può mangiare tutto ciò che trova in giro mentre passeggia con la sua padrona.

maria de filippi cane

Maria De Filippi quindi quando porta a spasso Ugo di sera si munisce di una lampadina tascabile per fare luce sul cammino del bassotto ed evitare così che ingoi qualcosa che potrebbe fargli male.


Uomini e Donne, Alessia Cammarota: “Rovinata da un filler”

$
0
0

Con una serie di Instagram stories, Alessia Cammarota racconta dell’operazione chirurgica alle labbra alla quale ha dovuto sottoporsi. Un intervento ora necessario, spiega, per ovviare ad alcuni problemi insorti con il filler inserito in interventi precedenti. L’ex volto di “Uomini e Donne” – ora felicemente sposata con il compagno trovato nel corso della trasmissione – con le labbra gonfie, e con una certa fatica a scandire le parole, ha raccontato della sua disavventura. Iniziata ormai otto anni fa.

L’intervento chirurgico

“Ho subito un piccolo intervento”, racconta la ragazza, “Ho circa 20 punti”. Un’operazione resa necessaria, spiega, a causa della negligenza del medico che per primo ha ritoccato il suo viso. “Otto anni fa”, confida infatti la Cammarota, “Ho iniziato a fare il filler alle labbra. L’ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma, di cui non farò il nome, ma mi ha fatto danno. Forse per il prodotto usato o per il modo in cui lo ha inserito”. “Fatto sta”, conclude con una certa amarezza, “Che sono arrivati bozzi e granulomi”.

Una situazione che ha richiesto quindi di essere affrontata, dopo che per un certo periodo, con l’aiuto dei suoi medici, si è cercato il modo migliore di ovviare al problema. “Con Serena e Giuseppe cercavamo di nascondere un po’ il problema inserendo un tipo di filler diverso, ma ci siamo accorti tutti quanti che non era l’effetto che volevamo, e quindi abbiamo deciso di ricorrere all’intervento, avvenuto ieri”.

L’appello alle sue giovani follower

Prima di terminare il suo racconto, la Cammarota lancia il suo appello alle più giovani, per metterle in guardia dai rischi in cui si può incorrere quando si sceglie di fare ricorso alla chirurgia estetica. “Vi sto raccontando questo perchè voglio dirvi che è fondamentale fare attenzione, anche quando fate un semplice filler. Potete andare anche dal dottore più rinomato sulla faccia della terra, ma non è quello che determina la serietà”.

E quindi il consiglio per le sue giovani follower: “State sempre attente che la fiala vi venga aperta davanti, e che vi rilascino un libricino che si chiama ‘passaporto‘ con l’etichetta del prodotto utilizzato, in modo da poterlo comunicare a qualsiasi altro medico”.

Ultimo risponde a Mahmood: perchè non ti ho chiesto scusa

$
0
0

La polemica sulla vittoria finale al Festival di Sanremo 2019, ottenuta da Mahmood ribaltando il risultato con i voti del giornalisti, nonostante avesse avuto solo il 14% dei voti da casa contro il 46,5% di Ultimo, non è mai stata accettata dal cantautore romano.

Ultimo si sfogò sui social con parole dure e piene di rabbia. Intervistato da Vanity Fair, secondo quanto riporta il sito bitchyf.it, il cantante spiega perchè non ha mai chiesto scusa a Mahmood per il suo sfogo post Sanremo.

“Mi hanno dato del coatto, fascista, omofobo, ma la verità è che non sono niente di tutto questo. Io di politica non ne so, e le generalizzazioni, come le strumentalizzazioni, mi amareggiano – dice Ultimo-. Ho agito d’istinto, ed esprimersi d’istinto è pericoloso. Ma è il mio carattere: schietto, incontrollabile. Sto lavorando per migliorare. Perché non ho chiesto scusa? Ho pensato che chiedendo scusa sarei tornato a far parlare di me ma non della mia musica”.

Tutto a posto con Mahmood

Ultimo ha poi anche inevitabilmente parlato di Mahmood assicurando di essere in buoni rapporti con il collega: “Nessun problema con Mahmood. Con lui è tutto a posto”.

Ma anche Mahmood, sempre secondo il sito bitchyf.it, aveva rilasciato delle dichiarazioni su Ultimo in cui cercava di chiarire la situazione tra i due: “Cosa penso davvero di Ultimo? Lui è un ragazzo giovane che fa musica, che ha fatto come me Sanremo. Come lui io conosco l’aspettativa e l’ansia celate dietro questa esperienza. Può capitare di dire la parola sbagliata al momento sbagliato, com’è successo a lui. Non mi sento di puntare il dito e giudicarlo. Se mi ha dato fastidio la parola ragazzo? No. Umanamente però non posso dire nulla perché non lo conosco personalmente”.

Made in Sud, Gino Fastidio avrebbe aggredito Elisabetta Gregoraci

$
0
0

Brutto litigio tra Elisabetta Gregoraci e il Gino Fastidio, che non era apparso in scaletta nella puntata di Made in Sud del 1 aprile 2019. Pare che tra i due non scorra da tempo buon sangue ma nel corso dell’ultima discussione il cabarettista avrebbe esagerato, costringendo la produzione ad allontanarlo dal programma.

Lite Made in Sud

Stavolta a Made in Sud non volano risate ma parole grosse. Sembra infatti che nel dietro le quinte ci sia stato un brutto litigio tra Elisabetta Gregoraci e il Gino Fastidio. A raccontare il retroscena Fanpag.ite, che spiega come nella puntata andata in onda il 1a prile 2019 l’intervento della showgirl sarebbe durato troppo e così la performance del “sommelier di marijuana” sarebbe saltata.

Il cabarettista a quanto pare non l’avrebbe presa troppo bene, rivolgendosi alla ex moglie di Flavio Briatore in maniera non educata e un po’ troppo fuori dalle righe.

Presenti all’altereco alcuni testimoni, tra cui assistenti di studio, operatori e impiegati di produzione. Non è chiaro che cosa Gino Fastidio abbia detto a Elisabetta Gregoraci ma chi doveva prendere una decisione non sembra aver avuto dubbi, escludendo il comico dalla trasmissione in via definitiva.

Poche risate

La lite con la 39enne però sarebbe solo l’ultimo episodio che ha visto protagonista Gino Fastidio. Sempre in base alle stesse indiscrezioni, infatti, l’atteggiamento del cabarettista pare che metta a volte a disagio la serenità del gruppo di lavoro.

Pare che il cabarettista stia cercando di ricucire lo strappo ma, visto che non sarebbe la prima volta che discute con la co-conduttrice dello show i meglio informati sono pronti a scommettere che il “sommelier di marijuana” difficilmente tornerà a calcare il palco di Made in Sud.


Insulta Selvaggia Lucarelli, cestista sardo fuori dalla squadra

$
0
0

Dopo aver scritto su Facebook del “Metodo Iene” e difeso le sue posizioni sui presunti casi di Blue Whale e Blackout challenge diffusi dalla trasmissione di Italia 1, Selvaggia Lucarelli denuncia di essere stata pesantemente insultata da un cestita della Dinamo Cagliari. Il 22enne Andrea Rovatti alla fine si scusa.

L’insulto

“La Hertz Cagliari Dinamo Academy si dissocia fermamente dalla condotta dell’atleta e si scusa a nome di tutta la società e della squadra con la giornalista per un’azione inaccettabile a cui il club è totalmente estraneo” si legge sulla pagina Facebook della squadra.

Selvaggia Lucarelli ha infatti denunciato di essere stata pesantemente insultata sui social da Andrea Rovatti, 22 anni. “Questo cestista della Dinamo Cagliari (società che ringrazio) mi aveva scritto ‘t..oia infame’ su Instagram.- riassume la giornalista – E non sarà l’unico a conoscere le conseguenze delle parole sui social, perché stiamo archiviando gli insulti peggiori di questi due giorni che hanno coinvolto la mia famiglia (anche con minacce di morte a me a mio figlio) per procedere legalmente contro un bel po’ di leoni da tastiera”.

“E contro chi ha istigato tutto questo grazie a una narrazione capziosa e ingannevole” rivela poi. Tutto sarebbe nato infatti dopo una presa di posizione della Lucarelli su Il Fatto Quotidiano (e poi ripubblicato su Facebook) sui presunti casi di Blue Whale e Blackout challenge diffusi da Le Iene.

Fuori dalla squadra

Per la Dinamo Cagliari la condotta di Andrea Rovatti è “del tutto contraria ai valori su cui si fondano imprescindibilmente lo spirito e l’attività della società, dentro e fuori dal campo”. Per questo motivo il cestita viene messo fuori dalla squadra e multato. Il 22enne chiede infine scusa a Selvaggia Lucarelli, ammettendo: “Il mio commento è ingiustificabile e inqualificabile”.


Gabriel Garko, nuovo amore e convivenza: la fiamma segreta dell’attore

$
0
0

Gabriel Garko di nuovo innamorato. E’ quanto si vocifera negli ambienti romani, tanto che i meglio informati assicurano che l’attore sarebbe già andato a convivere con la sua nuova fiamma. La presentazione ufficiale potrebbe avvenire in occasione dell’unione civile tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. L’attore infatti è stato chiamato come testimone dalla sua storica ex.

Il nuovo amore di Gabriel Garko

“A Roma si mormora che Gabriel Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura avviato una convivenza. Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente. Chi è la dolce metà di Garko?” ci si chiede sul settimanale Oggi, che annuncia di questa nuova e presunta love story del 46enne.

I fan dell’attore sembrano ansiosi di conosce la nuova fiamma di Garko, rimasto per un certo tempi single dopo la fine del rapporto con Adua Del Vesco, attrice siciliana più giovane di venti anni.

Testimone dell’unione civile

Non escluso che il nuovo amore di Gabriel Garko venga ufficializzato in occasione dell’unione civile tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia (attivista Lgbt), in procinto di giurarsi amore eterno 19 maggio 2019 in un resort alle porte di Roma. L’attrice ha infatti scelto proprio il suo storico ex come testimone di nozze.

“Adora Imma, ormai parla solo di lei e sta solo con lei. Quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo…” racconta infatti Eva al settimanale Chi. Se Gabriel Garko ha intrapreso davvero una convivenza, non escluso quindi che la prima uscita in pubblico avvenga proprio in occasione di questo evento.



Carhenge, la Stonehenge americana fatta di auto d’epoca

$
0
0

Quasi tutti noi ci saremo, almeno una volta, imbattuti in qualche immagine di Stonehenge, il più celebre ed imponente ‘Circolo di Pietra’ del Regno Unito situato nei dintorni di Amesbury, nello Wiltshire. Un insieme di megaliti, alcuni dei quali sormontati da elementi orizzontali. Una struttura che si ritiene essere un antico osservatorio astronomico, ma il cui reale scopo rimane tutt’ora un mistero.

Sicuramente a molti meno sarà invece capitato di imbattersi in Carhenge, situato in Nebraska, negli States. Dove sorge una sorta di rielaborazione delle mitiche sculture anglosassoni, costruita però, utilizzando vecchie automobili al posto dei macigni usati oltreoceano.

Il mistero di Carhenge

E così, se vi ritroverete a passare poco a nord di Alliance, in Nebraska, potrete imbattervi in Carhenge. Un cerchio formato da auto, con tre triliti eretti al proprio interno, esattamente sul modello di Stonehenge. La struttura è completamente formata da automobili d’epoca, tinte di grigio proprio per ricordare il colore delle pietre utilizzate dai bretoni per il monumento originale.

Tra i molti visitatori che si ritrovano a passare per questo curioso posto – oltre 87.000 all’anno – sono in molti a chiedersi cosa sia. E se per qualcuno si tratta di arte, per altri rappresenta una denuncia socio economica, mentre per altri ancora è una semplice struttura priva di qualunque pretesa.

La vera storia di Carhenge

Ma non sarebbe niente di tutto questo, semplicemente il tributo costruito nel 1987 da Jim Reinders alla memoria di suo padre, amante delle auto d’epoca. Ma Jim non sarebbe stato l’unico ad avere una simile idea: una struttura del genere esisterebbe infatti anche in Ontario, Canada. A sud di Port Perry è infatti possibile visitare una struttura simile, ma chiamata Autohenge, costruita da un certo Bill Lishman solo l’anno prima di quella situata in Nebraska.

Di Maio, il fotografo degli scatti rubati: “Sapeva che c’eravamo”

$
0
0

Proseguono a far discutere gli scatti fotografici pubblicati dal settimanale Chi, nei quali il Vicepremier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio veniva ripreso assieme alla sua nuova fidanzata, la giornalista Virginia Saba, scambiarsi baci appassionati sul prato del parco di Villa Borghese. Un luogo sicuramente poco adatto, se in cerca di intimità.

Una discussione oggi arricchita dalle dichiarazioni di uno dei fotografi presenti domenica scorsa, che intervistato dalla trasmissione Un Giorno da Pecora ha fatto alcune interessanti rivelazioni.

Le rivelazioni del fotografo

Paolo, che per evitare ripercussioni lavorative sceglie di omettere il proprio cognome, racconta che con lui, in quel momento, c’erano quattro fotografi. “Eravamo a circa trenta metri di distanza, e lui era in mezzo a duecento persone”. Il fotografo racconta che “Non si trattava di un servizio posato, ma immagino che lui sapesse che eravamo dietro agli alberi fare le foto, ma credo che sapesse solo questo, perchè ormai è abituato alla nostra presenza”.

Insomma, stando a quanto affermato dal paparazzo, Di Maio sarebbe stato a conoscenza della presenza dei fotografi, e non avrebbe fatto nulla per cercare di nascondere le sue effusioni con la fidanzata. Una scelta che andrebbe a confermare la sua decisione di rendere pubblico il loro rapporto, come già ampiamente dimostrato nei giorni scorsi. Ad esempio quando è apparso ai fotografi al Teatro dell’Opera di Roma, accompagnato dalla Saba. Una comparsata peraltro annunciata da un messaggio di Rocco Casalino.

Non si tratterebbe di foto posate

Le foto che lo ritraggono nel giardino di Villa Borghese in compagnia della nuova fidanzata non sarebbero quindi – come qualcuno aveva insinuato negli ultimi giorni – posate, ma frutto di un reale sentimento che legherebbe i due. “Secondo quanto riferisce il fotografo, infatti, “I due sono realmente innamorati, e Virginia Saba non sarebbe una semplice copertura: le foto parlano chiaro”.

Morto a 72 anni il giornalista Cesare Cadeo, volto tv di Mediaset

$
0
0

Giornalista e conduttore televisivo per anni è stato protagonista del piccolo schermo. Indimenticabili i momenti al fianco di Mike Bongiorno e Sandra Mondaini. Cesare Cadeo, infatti, ha legato tutta la sua carriera televisiva alle reti Mediaset. E’ il gentiluomo della tv anni Ottanta, quando ha iniziato conducendo popolari programmi di intrattenimento in prima persona o accanto a colleghi e personaggi del piccolo schermo. Il giornalista, inoltre, è stato al timone di molti programmi sportivi di Mediaset. Cadeo ha avuto anche una rapida parentesi anche in politica. Alla fine degli anni Novanta, infatti, si è candidato come assessore allo Sport della Provincia di Milano tra le fila di Forza Italia. Si è spento prematuramente a 72 anni lasciando 3 figli, Alessandra (1976), Filippo (1980) e Caterina (1982). Tra i primi a piangerne la scomparsa, c’è Gene Gnocchi, che su Twitter ha pubblicato un messaggio di cordoglio rivolto al collega. Con lui Cadeo aveva condotto un’edizione di “Meteore”, ricorda il Corriere della Sera.

Nel 2000 ha avuto un’ischemia. Dopo l’intervento, sono stati fissati due gancetti per aiutarlo a tenere le arterie aperte. Tuttavia, non sono ancora state rese note le cause del decesso.

La carriera di Cesare Cadeo

E’ cresciuto con mamma Lina (casalinga) e papà Luigi (dentista). Con loro, i fratelli Maurizio e Giuseppe. Si è laureato in giurisprudenza all’Università Statale di Milano. Dopo la laurea, Cesare Cadeo frequenta un master a Brighton (Gran Bretagna) e si trasferisce negli Stati Uniti dove consegue una seconda laurea alla Pro Deo University di New York. Decide di seguire la strada del giornalismo e nel 1981 debutta a Canale 5.

Cesare Cadeo

Nel 1973, dopo 7 anni di fidanzamento, si è sposato. In tv, debuttato sulle reti del Biscione, inizia con “Gol” e “Superflash”, affiancando due volti noti come quello di Enzo Bearzot e Mike Bongiorno. Dopo è la volta di “Five Album” con Sandra Mondaini, dedicandosi anche agli eventi sportivi per Buongiorno Italia. Il 1984 lo vede diventare il volto di trasmissioni come Record, Super Record e Super Record Sport. Più tardi sarà al timone di “Un anno di sport”, “Cadillac” e “Calciomania”. Nel 2001, insieme a Lorenzo Battistello, presenta “Mezzogiorno di cuoco” e collabora con il tg5. Lo troviamo a capo del reality show “La sposa perfetta” (2007) con la simpaticissima Roberta Lanfranchi e di “Furore” (sempre del 2007).

Dopo essersi allontanato dal mondo dello spettacolo, ha iniziato a presentare serate di cultura, girando l’Italia con i suoi tour teatrali.

MasterChef 8, la vincitrice è Valeria Raciti

$
0
0

A trionfare a MasterChef 8 è Valeria Raciti. I giudici, dopo una particolare sfida a tre, non hanno avuto dubbi. Il suo menù, “Fra me e me”, ha ampiamente soddisfatto i palati raffinati dei giudici, decretandola vincitrice. La trentunenne viene dalla provincia siciliana. E’ di Aci Sant’Antonio, un paese di 18mila abitanti in provincia di Catania. Finalmente ha realizzato il suo sogno: può dirsi pronta a svestire i panni di segretaria per vestire quelli di cuoca. Infatti, Valeria potrà abbandonare la sua veste di segretaria amministrativa per laurearsi cuoca a tutti gli effetti. Lei stessa sembra convinta che i soldi non le faranno dimenticare la tenacia e l’umiltà che l’hanno condotta al traguardo più emozionante della carriera.

Riceverà 100mila euro di premio, firmerà il suo primo libro di ricette e potrà avverare il sogno tenuto a lungo nel cassetto, cucinando a tempo pieno. Tuttavia, ci vuole pazienza e perseveranza: Valeria assicura che, per il momento, vuole continuare a imparare. Solo più in là potrà pensare a un eventuale ristorante, ricorda la Repubblica.

MasterChef 8, la vittoria di Valeria

“Voglio dire quanto i meccanismi della gara e le persone che mi hanno accompagnata in questo percorso abbiano fatto la differenza e abbiano invertito la rotta della mia vita”, ha dichiarato commossa dopo essere stata decretata vincitrice. Ha convinto i quattro giudici del programma, Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, al termine di una coinvolgente sfida a tre.

Valeria ha presentato il suo menù “Fra me e me”. Con lei, le pietanze degli altri due finalisti, il 23enne studente di legge Gilberto Neirotti e l’operaia friulana Gloria Clama. C’è tanto della sua terra nei piatti pensati per la gara. Valeria non dimentica le tradizioni dell’amata Sicilia, ma le miscela in un mix che guarda lontano, perché “più si conoscono le basi della cucina tradizionale più solide sono le basi su cui costruire il proprio stile. La mia passione parte da lì, dalle ricette e dai prodotti del territorio, ma la mia passione non ha confini e viene ispirata continuamente dalla mia incontenibile curiosità”, ha spiegato a “Sapori”.

Ai suoi fan ha assicurato che il suo libro sarà specchio di questa filosofia, con ricette semplici e chiare per tutti. Probabilmente non mancheranno alcune primizie e capolavori presentati sui tavoli di MasterChef. E infatti il pubblico già spera di trovarci il suo minestrone gourmet.

Diletta Leotta scatenata a una festa di compleanno con le amiche

$
0
0

La giornalista di Dazn si è scatenata insieme alle amiche durante una festa di compleanno. A testimoniare la serata alcune Instagram Stories che mostrano la bella Leotta che, in compagnia della cantante Elodie Di Patrizi e della rapper Didy, si lascia andare ad uno sfrenato balletto sulle note di Soldi di Mahmood. Le instagram stories hanno avuto un grandissimo successo, al punto che il video del twerk tra amiche è finito tra i più cercati della giornata.

Diletta Leotta anima della festa

E’ proprio il caso di dirlo: “No Diletta, no party”. La giornalista e l’amica Elodie Di Patrizi sono state l’anima della festa. Le due si sono infatti scatenate durante un party di compleanno, lasciandosi andare a balli sfrenati e sensuali. La musica le avrebbe prese a tal punto che le due amiche si sarebbero lasciate andare ad un sensualissimo twerk in compagnia dell’amica Didy, come documentato da un video. A rendere tutto più piccante è l’outfit scelto da Diletta, che ha indossato una gonna in pelle che le fasciava le forme, abbinata a tacchi vertiginosi. Più comoda Elodie che ha optato per una tuta viola e un paio di sneakers.

diletta leotta

Vittima di un attacco hacker

Diletta Leotta balzò agli onori delle cronache per essere stata vittima di un attacco hacker. A seguito dell’attacco al suo telefono cellulare, furono diffuse in rete alcune immagini strettamente personali appartenenti alla donna. La vicenda risale al 2016, ma di fatto non si è ancora conclusa: le indagini infatti stanno proseguendo su diversi fronti. In quell’occasione il suo pensiero fu rivolto alle altre ragazze vittime come lei di attacchi del genere: “Chi distribuisce con leggerezza una foto privata senza chiedere il consenso, commette un reato“.


Viewing all 10799 articles
Browse latest View live