Quantcast
Channel: Lifestyle – Notizie.it
Viewing all 10799 articles
Browse latest View live

Grande Fratello: indiscrezioni sul Vip che potrebbe entrare nella Casa

$
0
0

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello tradizionale, la sedicesima per la precisione. L’attesa per la puntata iniziale si fa dunque sempre più consistente, soprattutto per conoscere i volti dei nuovi partecipanti del padre di tutti i reality. Alla conduzione dello show ci sarà anche quest’anno l’inossidabile Barbara D’Urso. Con questa trasmissione, la Carmelita nazionale raggiungerà tra l’altro il record di ore in diretta in una stessa giornata.

A commentare le vicissitudini che avverranno nella Casa più spiata del Belpaese saranno i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che riserveranno sicuramente delle battute con i contro fiocchi. Nel frattempo, come è facilmente intuibile, negli ultimi giorni sono circolate anche le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti, che presto varcheranno la porta rossa di Cinecittà.

Grande Fratello: ultimissime sul cast

Stando dunque alle più recenti indiscrezioni relative alla Casa del GF, quest’anno potrebbero entrare concorrenti sconosciuti, ma anche persone semi-note del mondo dello spettacolo. Intanto è pressoché dato per certo che a prendere parte allo show ci sarà la sorella di Mauro Icardi, Ivana, che già nel 2016 aveva preso parte al Gran Hermano argentino. Tra i papabili concorrenti si sono inoltre diffusi i nomi di Cristian Imparato, vincitore della 1a edizione di Io Canto, e la splendida modella nonché web influencer Mila Suarez. Potrebbe anche entrare l’hair stylist Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, a sua volta storica opinionista di Uomini e Donne.

Ultimi rumors sul GF 16

Nel frattempo sul numero del settimanale ‘Pomeriggio Cinque’ è stato anche rivelato un rumors che concerne proprio il cast del GF 16. Oltre ai possibili concorrenti su menzionati, infatti, nella Casa di Cinecittà potrebbe entrare anche un altro nome molto noto al telespettatori di Canale 5 e non solo. Si tratta infatti del medico Alberico Lemme, il cui ruolo nello show di Mediaset non è ancora stato del tutto chiarito. La presenza del nutrizionista al GF potrebbe dunque aggiungere ancora più pepe al nuovo cast.

Come si può vedere, la nuova edizione del Grande Fratello rivelerà sicuramente molte sorprese. La stessa Barbara D’Urso ha infatti svelato anche i nomi dei quattro aspiranti concorrenti, che per il momento entreranno nel “Grande Ranch”. Si tratta di Angela, Audrey, Erica e Daniele. Non resta dunque che restare in attesa di altre novità prima del via ufficiale del Grande Fratello 16 il prossimo lunedì 8 aprile.


Le parole di Anna Falchi sul suo uomo: “Deve essere instancabile”

$
0
0

La bella attrice Anna Falchi non ha dubbi riguardo le caratteristiche che deve avere il suo uomo. Non ha mai fatto infatti mistero del fatto che il sesso, sia per lei un aspetto irrinunciabile della vita di coppia. Per questo motivo, la Falchi ha le idee ben chiare sui requisiti che deve avere l’uomo giusto per lei. In un’intervista nel 2008, l’attrice aveva dichiarato: “Il mio uomo deve essere instancabile. Deve tenere i miei ritmi“.

Gli amori passati

Sex symbol degli anni 90, Anna Falchi ha avuto relazioni con diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi ricordiamo Max Biaggi e Fiorello. Impossibile poi non citare il matrimonio con Stefano Ricucci celebrato nel 2005 e finito dopo solo un anno. Nel 2010 Anna Falchi ha coronato il sogno di diventare madre, mettendo al mondo la piccola Alyssa, avuta con l’ex compagno Denny Montesi.

Oggi la popolare attrice è felice e vive la sua storia d’amore con Andrea Ruggeri. “Non litighiamo mai perchè siamo complementari” aveva dichiarato nel corso di un’intervista.

La carriera di Anna Falchi

Anna Falchi è sicuramente uno dei simboli degli anni 90. Il suo fisico perfetto e i capelli biondissimi hanno estasiato migliaia di telespettatori. Classe 1972, è nata in Finlandia, rispondendo al nome di Anna Kristiina Palomaki Falchi. Si è trasferita in Italia all’età di 6 anni e ha vissuto a Scandiano e poi a Pesaro. La sua consacrazione è arrivata nel 1989 quando partecipò a Miss Italia ottenendo il secondo posto. Da lì ha preso il via la carriera come modella per servizi fotografici e campagne pubblicitarie. Sono poi arrivati il cinema e la televisione fino ad alcuni ruoli a teatro. Dal 2005 è anche produttrice cinematografica. Insieme al fratello ha infatti fondato la “A-Movies Production”.


Belen confessa: “Ho fatto l’amore con Stefano subito dopo il parto”

$
0
0

La vita intima dei personaggi del mondo dello spettacolo, si sa, è sempre un argomento che cattura l’attenzione dei fan. Quando poi si tratta di due Vip del calibro di Belen Rodriguez e Stefano De Martino le curiosità si fanno pressoché infinite. Dopo le insistenti prove della ritrovata passione tra l’ex ballerino di Amici e la soubrette argentina, tutti ora sperano che presto il piccolo Santiago possa poter giocare con un fratellino o una sorellina. Come procede dunque la vita sessuale di una delle coppie più gossippate del momento?

Intesa tra Stefano e Belen

La vita sessuale tra Belen e Stefano, come detto, ha sempre generato parecchia curiosità nei fan. Ora che a quanto pare sono finalmente tornati insieme, i riflettori sulla coppia si sono dunque immancabilmente accesi, allo scopo di carpire qualche novità interessante. Ricordiamo come tutto ebbe inizio nel 2012, quando Belen aveva deciso di lasciare Fabrizio Corona per mettersi con il danzatore partenopeo. A sua volta Stefano aveva lasciato su due piedi Emma Marrone, dando così vita a scandalo amoroso, compensato però dalla grande passione che la novella coppia manifestava a tutti e ovunque. A distanza di qualche anno, dunque, quell’antica fiammella della passione pare essersi riaccesa. Dopo la relazione della Rodriguez con il pilota Andrea Iannone, presentatogli dal fratello Jeremias, oggi Stefano pare essere tornato a far parte della sua vita.

Belen si racconta nell’intimità

Proprio qualche tempo dopo la nascita di Santiago, Belen Rodriguez aveva del resto rilasciato delle scottanti dichiarazioni in merito alla sua attività sessuale con l’ancora marito Stefano De Martino. Allora la soubrette aveva ammesso senza remore che dopo il parto è stato difficile riprendere le solite abitudini. Nel corso di un’intervista a “Vanity Fair”, la modella aveva anche rivelato di aver sentito parlare di una ‘quarantena’, ossia di un periodo di astinenza dopo aver partorito. Tuttavia lei aveva confessato di aver provato lo stesso ad avere rapporti con il coniuge, anche se poi rivelò: “Era troppo presto, ho visto le stelle”. “Ho pensato che non ci sarei più riuscita, ma adesso faccio l’amore tutti i giorni”. Le parole dell’argentina crearono in quell’occasione parecchio scalpore. Tuttavia già allora si intuì la grande passione che alimentava la relazione del due piccioncini. Del resto Belu aveva già precedentemente ammesso di fare sesso con suo marito due volte al giorno, la mattino e la sera. Pertanto rispettare la presunta “quarantena” post-parto sarebbe stata per lei un’eventualità improbabile se non impossibile!

Antonella Clerici posta foto senza trucco: per i fan è irriconoscibile

$
0
0

Antonella Clerici è una simpatia e apprezzatissima conduttrice televisa, nata in provincia di Milano nel 1963, celebre per aver presentato dal 2000 al 2018 il programma Rai La prova del cuoco. La Clerici ha dimostrato il suo talento in tutto il corso della sua carriera, conducendo trasmissioni come il Festival di Sanremo 2005 e 2010, Ti lascio una canzone e il remake di Portobello.

Ieri, giovedì 4 Aprile 2019, ha pubblicato una foto su Instagram che ha suscitato molto clamore tra i suoi fan. Mentre stava registrando uno spot radiofonico per il 25° anniversario di un noto gruppo distributivo, Antonella Clerici ha postato un’immagine di sè senza trucco.

antonella clerici senza trucco

Molte le reazioni dei fan

Stando a quanto riportato dal sito leggo.it, le reazioni dei suoi follower sono state immediate. Alcuni hannno apprezzato la spontaneità della foto, rimanendo piacevolmente colpiti dalla naturalità espressa della Clerici (“Senza trucco e parrucco: una di noi!” ha scritto un fan); altri invece hanno manifestato il loro dissenso.

“Oh Mio Dio ma cosa hai fatto al viso? Non sembri nemmeno più Tu!!!”, “Cambia colore: giallo paglierino non ti dona truccati un po’, sei peggiorata”, “Sei il (mio) idolo Anto, ma al viso cosa hai fatto? E non è questione di trucco , perché un minimo di base c’è . Sei sempre stata stupenda, qui non ti riconosco, mi dispiace. Non prenderla come un’offesa, ma sono abituata ad esprimere ciò che penso. Ti faccio tanti auguri per qualsiasi cosa tu stia facendo!!”: questi i commenti di alcuni follower.

La Clerini dal canto suo ha risposto: “Ironia questa sconosciuta”, aggiungendo quattro emoticon sorridenti per invitare tutti a farsi una risata.

Federica Panicucci irriconoscibile: la foto che ha sconvolto il web

$
0
0

Che Federica Panicucci, attuale conduttrice di Mattino Cinque, sia una donna assolutamente avvenente non vi è dubbio alcuno. Tuttavia uno dei suoi più recenti scatti apparso in rete ha destato qualche perplessità nei suoi numerosi fan. La bionda presentatrice di Canale 5 è infatti apparsa in una posa dove sembra quasi irriconoscibile. Come mai? A quanto pare Federica si è fatta pizzicare dai flash dei fotografi con un look al naturale. Così il suo aspetto è parso un po’ differente rispetto a quello che i suoi ammiratori sono abituati a vedere ogni giorno in tv.

Federica Panicucci rifatta?

Sempre bella e con una forma fisica eccellente, ricordiamo che Federica Panicucci ha già superato la soglia dei 50 anni. Anzi, da qualche mese la presentatrice ha addirittura spento le sue prime 51 candeline, ma questo non sembra certo essere per lei un motivo di sconforto. La bella timoniera di Mattino 5 continua infatti a dimostrarsi raggiante come una ragazzina, nonostante qualche impercettibile rughetta apparsa appunto nel recente scatto pubblicato online. In esso si può infatti vedere la donna mentre si trovava in vacanza mare, senza trucco, ma pur sempre bellissima. Qualche piccolissimo segno degli anni che passano appare tuttavia anche sul suo volto. Dunque una domanda nasce spontanea: Federica Panicucci è rifatta?

Federica Panicucci senza trucco

Alcune voci indiscrete lasciano intuire che la popolare conduttrice di Canale 5 sia ricorsa qualche volta a degli interventi estetici. Sono dunque questi piccoli ritocchini a determinare il segreto della sua bellezza sempreverde a 51 anni compiuti? Non abbiamo conferma del fatto che la Panicucci si possa essere rifatta. Ad ogni modo lei stessa, qualche tempo fa, aveva rivelato alcuni particolari che giustificano il perché del suo corpo atletico e sensuale. Ai tanti che si domandano quale sia il segreto della sua bellezza senza tempo, la biondissima conduttrice ha così rivelato tutta la verità.

Il segreto di Federica Panicucci

Federica ha dunque rivelato che il segreto della sua avvenenza non è l’allenamento fisico, come invece molti pensavano. La Panicucci ha infatti ammesso di non essere mai andata in palestra. Coma fa allora ad avere un fisico così scolpito? La bionda di Mattino 5 ha giustificato la cosa confessando di fare una vita molto movimentata, accompagnando il tutto con qualche esercizio di stretching a casa, ma solo quando ne sente la necessità. Insomma, Federica Panicucci per la sua bellezza sembra dover molto alla dea bendata della fortuna, non c’è che dire!


Barbara D’Urso super ricca? Il suo cachet a Mediaset

$
0
0

Barbara D’Urso è sicuramente una grande professionista della televisione, in grado di tenere incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori in ognuna della trasmissioni che conduce per Mediaset. La popolare presentatrice di Canale 5 sembra del resto essere pressoché instancabile, considerata la sua recente messa in onda di Live – Non è la D’Urso e il prossimo avvio della nuova edizione del Grande Fratello 16. Tutto ciò si andrà ovviamente ad aggiungere a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, così da portare qualcuno a definire la nostra Barbarella una vera e propria “macchina da guerra”. Del resto, considerate le sue indiscusse capacità, la donna è capace di far salire sempre alle stelle lo share. Ma come la ricompenserà di questi traguardi l’azienda di Cologno Monzese? In poche parole: quando guadagna Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso regina di ascolti

La carriera di Barbara D’Urso ha avuto inizio diversi anni fa, quando giovanissima rivestì i panni di annunciatrice sull’allora Telemilano 58. Si parla più o meno della fine degli anni settanta, quando poi in Rai si trovò a condurre Domenica In insieme a Pippo Baudo. Dopo quell’esperienza nella tv di Stato, Barbara passò poi a Mediaset, dove da allora è rimasta. Nel corso degli anni la D’Urso è così comparsa al timone di molti programmi di successo di Mediaset, come La fattoria, Un, due, tre stalla e ovviamente il Grande Fratello. Oltre ad aver dimostrato le sue eccellenti doti come conduttrice, la D’Urso ha però dimostrato di avere anche un discreto talento nella recitazione. Con la Dottoressa Gio, infatti, la donna ha confermato la sua bravura anche in questo settore, accompagnata ultimamente dalla sua sempre crescente popolarità suoi social. Così in molti si domandano ora quando possa guadagnare la signora della tv, giunta al ragguardevole traguardo di 61 anni compiuti.

Il guadagno di Barbara D’Urso

Nel corso di una passata intervista a La zanzara nel 2015, la partenopea aveva rivelato di non guadagnare tanto quanto si pensi. Senza andare nei particolari, dicendo quanto effettivamente incassasse dai suoi programmi, la presentatrice aveva lasciato intuire di guadagnare circa mezzo milione di euro all’anno. A oggi, tuttavia, le cose sono ovviamente parecchio cambiate, considerato in particolar modo il numero dei programmi che le sono stati affidati. Secondo quanto riportato di recente in rete, considerando solamente i suoi programmi di punta, ossia Pomeriggio Cinque e Domenica Live, il guadagno della D’Urso ammonterebbe a circa 8000 euro a puntata solo per la trasmissione pomeridiana. Ci chiediamo dunque: a quanto equivarrà il totale della altre sue apparizioni in tv?

Michelle Hunziker, la foto della showgirl da bambina

$
0
0

La bella Michelle Hunziker fa parte di quella categoria di donne per le quali il tempo sembra non passare mai. La showgirl svizzera oggi ha 42 anni e un fisico perfetto nonostante sia mamma di ben tre figlie. Ora spunta però una vecchia foto, che la ritrae con indosso un abitino bianco alla tenera età di 9 anni. I fan sono rimasti sconvolti dalla somiglianza tra la Michelle dello scatto e la donna oggi. Sembra che per lei questi oltre 30 anni non siano mai trascorsi.

michelle hunziker bambina

Fan increduli

Sul profilo Instagram di Michelle Hunziker è spuntato un post davvero amarcord. “Questa sono io a 9 anni – recita la didascalia -. Avevo fatto diventare matta mia mamma per avere questo vestito bianco e ne ero fiera come non mai. Appena me lo mise mi inginocchiai per ringraziarla di avermi reso una principessina per quella sera”. Il post ha ottenuto più di 160 mila like e oltre 1300 commenti. In tanti hanno voluto sottolineare la dolcezza dello scatto, mentre altri hanno rimarcato l’incredibile somiglianza tra la donna ieri e oggi.

La somiglianza con Aurora

Alcuni avrebbero però notato un’altra stupefacente somiglianza, quella tra la showgirl a 9 anni e la figlia Aurora. In alcuni follower si sarebbe addirittura insinuato il dubbio: “E se fosse Aurora?“. E’ però sufficiente leggere le due righe scritte dalla Hunziker per capire che è proprio lei il soggetto della foto. I tratti del viso sono comunque quelli che caratterizzano sia Michelle che Aurora, le cui somiglianze sono evidenti.


Loredana Lecciso svela le sue fantasie a letto

$
0
0

Loredana Lecciso è la (spesso chiacchierata) compagna di Al Bano, celebre cantante italiano. Durante un’intervista rilasciata a Dagospia, ha parlato di diversi argomenti tra cui ciò che le piace e non le piace fare sotto le coperte. Quanto detto dalla Lecciso ha sorpreso i fan, che mai si aspettavano una dichiarazione del genere.

La bionda leccese, sempre abbastanza abbottonata su questa questione, si è lasciata andare a qualche frase in più del solito durante l’intervista. Ha poi voluto spiegare bene quanto ha dichiarato proprio per non lasciare adito ai fraintendimenti.

Non si deve giudicare

La compagna di Albano Carrisi ha parlato senza freni. “Sinceramente non ho mai fatto ses** anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa“. La Lecciso ha poi aggiunto che per lei: “I rapporti non conoscono giudizio né morale“.

Stando a quanto riportato dal sito Style24.it, Loredana Lecciso è apparsa in gran forma insieme alla sua famiglia come ospite (tra i più acclamati) del nuovo programma di Barbara D’Urso ‘Live – Non è la D’Urso’. La puntata è andata in onda il 13 Marzo 2019 e ha rappresentato un evento molto particolare infatti, per la prima volta dopo tantissimi anni, Loredana e Al Bano si sono mostrati nuovamente in televisione.

Inoltre, la coppia non era da sola. Con loro, per la prima volta in esclusiva assoluta, c’erano i due figli Albano Junior (2002) e Jasmine (2001) frutto della loro relazione. L’immagine data è quella di un famiglia molto unita tanto che molti fan della coppia e della D’Urso si sono emozionati.


En?gma torna con l’album Booriana: “E’ il disco della mia maturità”

$
0
0

“È la tempesta perfetta di En?gma, il trambusto che mette ordine, il disco della maturità“. Così il rapper sardo ha presentato il suo nuovo album “Booriana”. Dalla Sardegna con passione, il cantante torna a lavorare al fianco del produttore Kaizén, coinvolgendo anche molti ospiti provenienti dalla scena rap nazionale. Attraverso questo titolo, infatti, vogliono esprimere una sorta di tempesta perfetta dal punto di vista musicale, “dove i gusti miei e quelli di Kaizén si sono incontrati per trovare qualcosa di totalmente unico e originale dal punto di vista lirico. Rappresenta la purificazione, che è tipica del passaggio successivo la pioggia”. Il disco, inoltre, vanta importanti collaborazioni. Tra queste, c’è Shade, Emis Killa, Ghemon e Inoki. “È stato un onore ospitare nel disco artisti così diversi tra loro”.

En?gma, l’album della maturità

“E’ un passo decisivo verso la maturità. Ma non ci si deve mai accontentare, non si è mai completi. Bisogna intraprendere nuovi percorsi. A trent’anni, fare un disco dove abbiamo curato a 360° la parte musicale è per noi un passo fondamentale”. Così il rapper sardo ha parlato del suo nuovo album, “Booriana”. Kaizén rivela: “E’ stato un esperimento anche per noi due ed è andato a buon fine. Il risultato ci soddisfa pienamente e speriamo valga lo stesso per il pubblico. I prossimi giorni daranno le risposte. Ci auguriamo di fare altri prodotti del genere”.

Un album nuovo e fuori dagli schemi: “Scrivere sopra una musica che hai scritto tu è diverso. E’ tutt’altra armonia. Abbiamo iniziato a fare tutte le strumentali, da luglio a fine settembre. Successivamente, in autunno, ho scritto il disco”, ha spiegato En?gma.

Poi il racconto su Emis Killa: “Quando un esponente del genere resta appassionato da quello che gli hai mandato e vedi che ci mette poco a scriverti la strofa e rimandartela indietro, è incredibile. E’ stato un episodio bellissimo. Lo ricorderò per sempre e non smetto di ringraziare Emis”. “Senza nulla togliere agli altri feat, questa è un’esperienza ben riuscita e la ricorderò per sempre”, ha ribadito. Quindi ha aggiunto: “Lui è uno dei grandi personaggi della scena italiana. Molto mainstream Shade, molto meno Ghemon nonostante la sua partecipazione a Sanremo. Però mi piaceva avere varietà. Io spazio molto musicalmente e nei mood delle canzoni. Ho voluto dimostrarlo anche con i feat, proponendo determinati temi. Per me è un arricchimento avere tante voci nel disco”. E confida: “Ninjutsu è la mia canzone preferita”.

En?gma

Un attaccamento innato verso la sua Sardegna. Ha scelto Olbia, sua città natale, come quartier generale, perché è lì che ha trovato la serenità e la libertà di creare. “Per fare qualcosa di straordinario non c’è bisogno di una vita fuori dall’ordinario, si può vivere in modo semplice e tirare fuori cose pazzesche“, ha dichiarato En?gma. “Siamo isolani e isolati. Voglio celebrare la mia terra, ma alcune problematiche inerenti la politica possono toccare la mia Sardegna. Quanto accaduto nelle ultime elezioni lo testimonia”.

En?gma in tour

En?gma sarà in tour con due date ad aprile, a Roma e Milano, poi sarà in giro per l’Italia. L’album è in vendita su tutte le piattaforme digitali e in formato cd. “Inizierò direttamente con i live e non in store. E’ così che io comunico veramente e riesco ad emozionare davvero. Fare la foto e l’autografo in una catena di montaggio, che prevede tempi rapidi, non emoziona l’acquirente e anche per me si tratta di qualcosa di avvilente”, ha spiegato.

E ancora: “A differenza mia, molti artisti sono anche bravi pr di sé stessi, disposti a scendere a determinati compromessi sociali. Strizzando l’occhio alle persone giuste, riesci a intraprendere i giusti percorsi”.

Misunderstanding, il primo singolo

E’ “Misunderstanding” il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album. Il flow del rapper olbiese si scaglia contro i luoghi comuni dei social, della politica, verso le contraddizioni e le controversie storiche dei giorni nostri, riservando poi una dura critica alla Chiesa. Il pezzo, che fortifica il sodalizio con Kaizén, verte su un beat ritmato che sfocia nel ritornello, intensificato dall’inaspettato campione di una tromba.

Nel videoclip realizzato da Corrado Perria e Paolo Maneglia si susseguono in immagini i temi trattati nel testo. Dalle emoticon dei social network a una modella ammiccante, dall’immaginario estetico dei trapper contemporanei alle scene più crude rivolte contro l’istituzione religiosa.

Uomini e Donne, la segnalazione: Muriel Bassi è lesbica?

$
0
0

Muriel Bassi lavora come ballerina, ma è anche un’aspirante fashion stylist. E’stata visual merchandiser, ha lavorato come stagista per gradi case di moda a Londra e attualmente si trova in uno showroom. Stando a quanto da lei raccontato al magazine di Uomini e Donne, Muriel ha una convivenza alle spalle, nonostante abbia solo 21 anni. Adesso sente di aver bisogno di prendersi del tempo per sé, non vuole bruciare le tappe, come fatto in passato. Vorrebbe creare una famiglia numerosa e avere figli da giovane. Così, per cercare qualcuno che sappia farle ritrovare il sorriso e la serenità, ha deciso di presentarsi nel salotto di Maria De Filippi. La giovane ballerina lodigiana saprà scovare la sua dolce metà?

Quel che è certo è che il suo fascino non è passato agli occhi di Andrea Zelletta. Inizialmente, infatti, sembrava che tra il tronista e la sua corteggiatrice ci fosse del tenero. Tra i due sembrava scoccata la scintilla e pareva stesse per nascere qualcosa in più di una semplice amicizia. Tuttavia, nelle ultime registrazioni, ci sono stati solo scontri tra i due. A incrinare ulteriormente il loro rapporto potrebbe essere la segnalazione recentemente resa nota su Instagram da Deianira Marzano. La nota influencer, infatti, ha postato delle stories che mostrerebbero Muriel mentre accarezza un’altra ragazza. Agli attenti internauti fan del programma della De Filippi queste immagini non sono passate inosservate. In molti cominciano a nutrire un dubbio: forse Muriel è lesbica?

I dubbi su Muriel Bassi

Nella foto in questione si vede una donna mezza nuda sdraiata su un lettino mentre si fa toccare il fondoschiena dalla Bassi.Poi la nota opinionista di Barbara D’Urso ha fatto vedere dei video e delle dediche della corteggiatrice Muriel rivolte a lei. Dalle sue parole, secondo alcuni follower, non sarebbe una semplice amica.

Lo scoop diffuso nelle ultime ore dalla Marzano sta alimentando un sospetto. Muriel è lesbica e il suo percorso come spasimante del tronista Andrea Zelletta è tutta una farsa perfettamente orchestrata?

Lorella Cuccarini rivela: “A letto voglio essere dominata”

$
0
0

Lorella Cuccarini negli ultimi tempi ha fatto parecchio parlare di sé per via della sua vicinanza alla filosofia leghista. Come succede ormai da anni, inoltre, la popolare showgirl è sempre in cima al gossip per via delle sue presunte diatribe con la collega Heater Parisi. Inoltre qualche tempo fa la bella presentatrice aveva anche rilasciato delle dichiarazioni piuttosto esplicite riguardanti la sua sfera sessuale che avevano fatto parecchio scalpore. Il periodo di queste due esternazioni coincise peraltro con quello in cui un po’ tutte le donne italiane cominciarono a sperimentare fantasie a letto. La svolta avvenne infatti a seguito del successo, prima editoriale e poi cinematografico, di Cinquanta sfumature, che cambiò il regime della sessualità in Italia.

Lorella in cerca dell’uomo vero

Si tratta di una dinamica che avviene sovente, molto più spesso di quanto si possa pensare. Le persone di successo, come appunto Lorella Cuccarini, che sono dominanti in altri ambiti della propria vita, scelgono poi di avere il ruolo apposto sotto le lenzuola. Si fanno dunque più dimessi, rivelando così meno responsabilità e controllo. Anche la popolare ballerina e showgirl, mamma di quattro figli e con una rinomata carriere alle spalle, qualche anno addietro lasciò trapelare indiscrezione sulle sue preferenze in camera da letto. Fu allora che si venne a sapere che la forte e sempre vincente Lorella tra le lenzuola non riveste il ruolo di dominante. Piuttosto invece cerca qualcuno che la sappia dominare. “Sono attratta dal vero uomo”, aveva ammesso la donna in quel periodo, rivelando un pensiero del resto coerente alla sua simpatia per una certa tipologia di pensiero politico. Esso in effetti trova in Italia l’archetipo nella figura del cosiddetto maschio alpha, impersonato niente meno che dal neo ministro Matteo Salvini.

Le donne forti cercano un dominatore

Il modello di uomo ideale precisato da Lorella Cuccarini non è del resto troppo differente da quello di Christian Grey, protagonista appunto di Cinquanta sfumature. Il suo personaggio è di fatto entrato di diritto nell’immaginario generico italiano ed estero. La differenza basilare rispetto al romanzo e al film, tuttavia, è che Anastasia Steele, ingenua e quasi senza cognizioni di sessualità, è invece lontana dal carattere della Cuccarini, così come l’abbiamo conosciuta negli ultimi trent’anni. Le donne forti come lei, abituate a mantenere sempre il controllo di ogni situazione , decidendo con autonomia della propria vita, a letto cercano invece una figura dominante. Almeno fra le lenzuola, infatti, desiderano liberarsi da qualsiasi responsabilità.

Alessandra Amoroso, foto con il fidanzato: “Voglio vivere la felicità”

$
0
0

E’ Stefano Settepani l’uomo che da tre anni fa battere il cuore ad Alessandra Amoroso. E’ molto conosciuto nel mondo del piccolo schermo, soprattutto per essere il produttore esecutivo di “Amici”, il noto reality show di Maria De Filippi. Alle spalle ha un matrimonio finito da cui sono nati due figli. La sua carriera è iniziata a Mediaset quando era ancora giovanissimo, ricoprendo il ruolo di segretario di redazione. Nel 2001 è stato assunto nella Fascino Group di proprietà di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, dove lavora anche Gabriele, figlio della coppia. Il suo nome è legato non solo ad “Amici”, ma anche a “C’è posta per te” e “Tu si que vales”.

I due non si sono mai eccessivamente esposti all’opinione mediatica e alla gogna dei paparazzi. Il loro amore è profondo e sincero e le parole che la cantante ha dedicato al fidanzato, in occasione del suo compleanno, lo dimostrano. L’Amoroso, pubblicando la prima foto in compagnia di Stefano, ha commosso i numerosi fan.

Alessandra Amoroso, la foto con Stefano

“Non so cosa Dio ha in serbo per noi. So solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”. Con queste parole l’ex vincitrice di “Amici” ha inviato una dedica al fidanzato Stefano Settepani. La foto, accompagnata da quella didascalia, li ritrae in un bacio appassionato, seduti a una tavola imbandita di dolci.

Il 7 febbraio 2019 anche Stefano Settepani ha pubblicato la sua prima foto su Instagram in compagnia della fidanzata per sostenerla prima di salire sul palco dell’Ariston.

Grande Fratello 16, Erica Piamonte a Pomeriggio 5: le foto osé

$
0
0

Il Grande Fratello è alle porte. Come ogni anno, i fan più fedeli del reality capitanato da Barbara D’Urso sono in trepidante attesa, desiderosi di scoprire i nuovi concorrenti. Nel frattempo, i pronostici parlano chiaro: scalpori, polemiche e tanti gossip. Il Gf è il regno delle sorprese, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. I telespettatori più habitué si aspettano liti furibondi e inimicizie, ma anche nuovi amori e amicizie speciale. Anche nel corso del Grande Fratello 16 Cupido farà il suo corso? A Pomeriggio 5, il programma Mediaset che vede al timone la padrona di casa del Gf, gli opinionisti hanno iniziato a dire la loro, tra chiacchiere e primi pettegolezzi.

Alcuni, infatti, avrebbero visto del tenero tra Daniel ed Erica Piamonte.

Erica Piamonte, foto osé su Instagram

Un passato da ragazza immagine, ora invece Erica, nuova concorrente del Gf, fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e si descrive come una ragazza dalla grande sensibilità. Tuttavia, ammette di essere una donna ribelle e incompresa. Per lei, nessuno la capisce, neanche la sua famiglia e vorrebbe. Per comprenderne il motivo, ha deciso di mettersi in gioco imboccando la strada del reality più spiato d’Italia.

Erica Piamonte

Nel suo talk pomeridiano su Canale 5, Barbara D’Urso regala qualche anticipazione sullo show che partirà ufficialmente lunedì 8 aprile 2019, aprendo le porte della casa di Cinecittà. 4 gieffini hanno già varcato la famosa porta rossa. Daniel è beato tra le donne. Con lui infatti, ci sono Audrey, Angela e la stessa Erica.

E proprio Erica Piamonte avrebbe fatto colpo sul maschietto, avverte Libero Quotidiano. Si parla già di forte simpatia e di attrazione fatale. Ma i fan di Erica sono centinaia: basta dare un’occhiata al profilo Instagram della giovani per capire quali sono le sue armi di seduzione. Foto un po’ osé e forme sinuose accentuate da primi piano e abiti aderenti.

Erica Piamonte

Del cast “vip” del Gf faranno parte anche Kikò, ex marito di Tina Cipollari, Ivana, la sorella di Mauro Icardi, Cristian Imparato (vincitore di Io canto 2006) e Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore Alex Belli.

Serena, figlia di Francesco Rutelli parteciperà al Grande Fratello

$
0
0

Serena, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, ha annunciato la sua partecipazione al Grande Fratello. All’età di 29 anni, infatti, non ha voluto ascoltare gli ammonimenti del padre. Tra i sogni posti nel cassetto, Serena ha sempre nutrito interesse verso il reality: finalmente potrà partecipare. Grande Fratello tornerà su Canale 5 lunedì 8 aprile. Ma per adesso cerchiamo di capire chi è Serena.

Serena Rutelli: chi è

Barbara d’Urso, conduttrice del reality confessa di aver scoperto la storia di Serena solo dopo il provino. Nella clip di presentazione Serena nomina i suoi genitori, Francesco e Barbara. Spiega inoltre di essere stata adottata all’età di 7 anni. La madre ha abbandonato lei e la sorella Monica quando erano ancora molto piccole: sono rimaste nella casa famiglia per 3 anni. “Dopo l’adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore” ha raccontato Serena. La ragazza definisce i suoi genitori come due secchioni e conferma la loro opposizione alla sua partecipazione al reality. Francesco è coccolone, Barbara è bacchettona: questi gli aggettivi che ha utilizzato per descriverli.

Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’annosi sono rassegnati. Sono dentro, quindi si dessero pace” ha ribadito la 29enne. Francesco, padre di Serena e ex sindaco di Roma, ha dichiarato di aver più volte tentato di dissuadere la figlia dalla partecipazione al Grande Fratello, ma senza successi. Ha dovuto arrendersi di fronte al sogno della figlia che ha adottato più di 20 anni fa. Iva Zanicchi, invece, è entusiasta di questa grande novità.

Grande Fratello: gli altri concorrenti

La conduzione sarà di Barbara d’Urso. Gli altri quattro concorrenti già annunciati sono Mila Suarez, Ivana Icardi, Cristian Imparato e Kiko Nalli. I primi tre provengono da indiscrezioni dei giorni scorsi. La casa del Grande Fratello si prepara, quindi, ad ospitare due inquiline appartenenti a schieramenti opposti. Ivana, infatti, è la sorella di Mauro, ex capitano dell’Inter. Mila, invece, è una grande tifosa del Milan, oltre ad essere fashion blogger e modella. Inoltre, Ivana aveva partecipato nel 2016 alla versione spagnola del reality: Gran Hermano. Gli opinionisti ufficiali sono stati annunciati direttamente dalla conduttrice: saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Alessandra Mussolini vs Jim Carrey, il botta e risposta continua

$
0
0

L’attore canadese Jim Carrey ha scatenato l’ira di Alessandra Mussolini. L’europarlamentare ha dato il via a un diverbio mediatico che ha catturato l’attenzione delle testate nazionali e internazionali. La vignetta contestata ritrae Benito Mussolini e la compagna Claretta Petacci appesi a testa in giù a Milano, in Piazzale Loreto, il 29 aprile 1945. “Se vi state chiedendo a cosa porti il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua signora Claretta” ha commentato Jim Carrey. La vignetta non ha lasciato Alessandra Mussolini indifferente, che si è subito erta in difesa del nonno. “You are a bastard” ha commentato sotto il tweet dell’attore.

La vignetta di Jim Carrey su Mussolini e sul fascismo

Mussolini vs Carrey, attacco e contrattacco

Come riporta TPI,Jim Carrey non è rimasto indifferente all’attacco di Alessandra Mussolini. Incredulo, ha sferzato un altro affondo, questa volta direttamente nei confronti della nipote di Benito Mussolini. “Se vuole vederla in un altro modo può sempre capovolgere la vignetta e vedere suo nonno che salta di gioia o che ha appena fatto l’appello” ha dichiarato sarcasticamente. La polemica di Jim Carrey non si è però limitata alla provocazione: ha anche dichiarato che non aveva idea dell’esistenza di una nipote di Benito Mussolini e che era esterrefatto che rappresentasse un’istituzione governativa.

Alessandra Mussolini ha risposto nuovamente a Jim Carrey, queste volta senza ricorrere a insulti diretti. “La replica di Jim Carrey è peggio del suo disegno” ha scritto, pubblicando la foto di una maschera che sembra essere insanguinata, con un palese riferimento al film The Mask, in cui Jim Carry ha recitato come protagonista.


Figlio di Gigi D’Alessio, l’ex colf: “Claudio mi ha picchiata”

$
0
0

La colf di Claudio, figlio di Gigi D’Alessio, ha accusato il giovane di averla aggredita e minacciata. I fatti risalgono al 2014. Il figlio del cantante napoletano è accusato di lesioni e violenza privata dalla ex colf. Alla prossima udienza, prevista per il 12 settembre, è chiamata a testimoniare Nicole Minetti.

Accusato figlio di Gigi D’Alessio

È durata due ore e mezzo la testimonianza di Halyna Levkova, ex colf del figlio di Gigi D’Alessio, che ha raccontato dettagliatamente le violenze e le minacce di cui è stata vittima nella notte del 5 luglio 2014. Claudio D’Alessio è attualmente sotto processo. Secondo il racconto della domestica, lui l’avrebbe picchiata anche di fronte alla sua compagna dell’epoca, Nicole Minetti, che infatti è convocata in aula in vista della prossima udienza.

Sul Corriere della Sera, infatti, vengono riportate le testimonianze della Levkova. “Dopo avermi picchiata e cacciata di casa nel cuore della notte, mezza nuda, mi ha chiamato mentre ero al pronto soccorso”. La donna, infatti, dopo l’aggressione avvenuta nell’appartamento del giovane D’Alessio, si sarebbe recata al pronto soccorso. Durante la telefonata sarebbero proseguite le minacce, dicendole: “Se mi denunci, faccio salire i miei amici di Napoli, quelli che tu sai, e faccio uccidere tuo figlio“.

Restano nitidi i ricordi di quella notte. Davanti ai giudici la Levkova racconta: “Quella sera Claudio e la compagna Nicole Minetti fanno rumore. Scendo per dirgli di smetterla, di farmi dormire”. E’ a quel punto che l’uomo l’avrebbe aggredita, urlando contro di lei: “E’ casa mia e faccio quello che mi pare”. Così anche l’ex colf si fa agguerrita e più minacciosa. Infatti, avrebbe cercato di intimorirlo affermando: “Gli ho detto che avrei chiamato il padre per i soldi… Tuttavia, “Lui, come una furia, ha preso le mie cose, mi ha spinto contro il muro, poi ha minacciato di uccidermi e mi ha sbattuto fuori casa“. Sulla Minetti ha aggiunto: “La compagna per la paura si è chiusa a camera“.

Ciao Darwin, la Diva del Tubo: “Posso prenderti a calci nelle p***e?”

$
0
0

Durante la quarta puntata di Ciao Darwin la sfida è tra Messaline, capitanate da Taylor Mega, e Giuliette, sotto la guida di Giorgia Palmas. Tra le Messaline non è passata inosservata la numero 5. Si trattava, infatti, della youtuber Alisha Griffanti. Il suo nome d’arte è “La Diva del Tubo”, è una youtuber nata a Milano ma cuneese di adozione, che ha fatto di questa tecnologia la sua professione.

Quando la scelta di Madre Natura, Cicelys Zelies, è ricaduta su Alisha, la donna si è presentata: “Io sono Alisha Griffanti, in arte “La Diva del Tubo”, youtuber e campionessa italiana di Ballbusting“. Per i meno esperti e pratici del settore ha spiegato senza troppi giri di parole: “Praticamente sono i calci nei gioielli di famiglia“. Poi, su richiesta del divertentissimo Paolo Bonolis, ha mostrato le sue scarpe completamente ricoperte da borchie. Laurenti è scappato via, ironizzando: “Paolo mi sono ricordato che ho un torneo di Burraco e devo andare subito”, ha ricordato Fanpage.it. La Griffanti ha proseguito irriverente: “I mariti e fidanzati delle Giuliette vengono a farsi menare da noi”. E poi ha spiegato a un incuriosito Paolo Bonolis: “Io so come dare il calcio. Vuole provare? Di solito mi pagano, ma per lei e Luca posso farlo gratis”. “Regalo” naturalmente non accettato da Bonolis, che scherza: “Una cravatta può andar bene”.

Diva del Tubo

La Diva del Tubo, la carriera

Prima di iniziare la sua carriera online, Alisha ha lavorato diversi anni come fotomodella freelance, attività che però non le ha mai permesso di mantenersi economicamente, soprattutto vivendo in una piccola città. Ha raccontato: “Con l’arrivo della crisi le cose sono peggiorate, è stato quello il momento in cui ho iniziato a fare video inventandomi un lavoro. Ho cominciato a girare i primi video nell’agosto del 2011, dietro consiglio di un caro amico che mi fece scoprire questo mondo. In seguito ho deciso di fare un tentativo per diventare partner di Youtube e ci sono riuscita l’anno seguente”.

Attualmente “La Diva del Tubo” è seguita da migliaia di fans. Si dice molto soddisfatta di essere riuscita a trasformare la sua passione per lo spettacolo in un vero e proprio lavoro, divertente e creativo. Sul suo pubblico ha dichiarato: “Ho un rapporto meraviglioso con i miei fan, che io affettuosamente chiamo “Divette e Divetti”. Si è sviluppato con il tempo e si è creato un vero e autentico amore reciproco”. Molti i video che pubblica sul suo canale: “Nelle mie possibilità cerco di dedicare loro più tempo possibile anche se purtroppo non riesco a rispondere a tutte le mail e commenti. Ho creato un fan club su Facebook nel quale possiamo essere sempre in contatto. Ci tengo a dar loro una mano nel bisogno, a spronarli nell’inseguire i propri sogni come ho fatto io. La soddisfazione più grande è quando qualcuno di loro mi scrive di aver avuto la forza di raggiungere certi obiettivi, grazie a me. Per me è il massimo. Ed è il minimo che possa fare per ringraziarli del loro affetto.”

Tuttavia, non mancano critiche e dissensi nei suoi confronti. Infatti, ha raccontato: “Ci sono anche persone che mi ostacolano, insultandomi, criticandomi, segnalando le mie pagine o i contenuti di esse nel tentativo di farmi cancellare pagine e profili dai social network. Purtroppo c’è una grande invidia nei confronti di chi ha il coraggio di esporsi ed esprimere sé stesso”. Quindi sentenzia determinata e grintosa: “Non mi lascio abbattere dalla cattiveria e continuo sulla mia strada.”

Ciao Darwin, Beatrice Longo: chi è la Giulietta della prova coraggio

$
0
0

Durante la quarta puntata di Ciao Darwin la sfida è tra Messaline, capitanate da Taylor Mega, e Giuliette, sotto la guida di Giorgia Palmas. Tra quest’ultime, è Beatrice Longo a essere prescelta dall’incantevole Madre Natura per affrontare la prova di coraggio, tra blatte, vermi, iguane e topi. La 23enne viene dalla Sicilia, ha inviato la richiesta per partecipare alle selezioni, che si sono tenute a Palermo, dove è stata poi selezionata. “Felice di partecipare a questo programma, sia per la bella esperienza sia per il piacere di scommettersi e per dimostrare di non avere paura di certe prove”, ha dichiarato Beatrice Longo a 95047.it. Tutta la Sicilia ha fatto il tifo per la 23enne di Ragalna.

Beatrice Longo, la prova di coraggio

La giovane ragazza della provincia catanese ha affrontato la sfida per le Giuliette nella puntata di venerdì 5 aprile 2019, dove anche gli animi delle più pure si sono scaldati, spesso provocate dalle avversarie hard.

Beatrice Longo ha affrontato la nuova prova di coraggio, non senza difficoltà. Infatti, è stato riproposto un percorso pieno di buche (per simulare le vie della città di Roma), al cui interno si nascondevano delle “insidie”. Beatrice prima affonda i suoi piedi in una buca piena di pesci morti, ma ha più difficoltà quando capisce che deve entrare in una buca piena di topi. “Io ho la fobia dei topi, non posso metterci i piedi. E se mi viene un’infezione?”, chiede disperata al conduttore Paolo Bonolis, ancora una volta esausto per l’esilarante ritmo della puntata. La 23enne ha alternato momenti di sconforto ad altri nei quali si è dimostra più agguerrita e coraggiosa.

Giacomo Caldarigi, l’ex corteggiatore di Nilufar è a Ciao Darwin

$
0
0

Agli occhi più attenti, quelli delle fan più accanite e dei fedeli telespettatori dei salotti di Maria De Filippi, non sarà passata inosservata la bellezza di Giacomo Caldarigi. Le telecamere di Ciao Darwin, nel corso della quarta puntata, lo hanno inquadrato negli esilaranti momenti de “A spasso nel tempo”. Il giovane vestiva i panni del David Hasselhoff di Baywatch, ma qualcuno lo avrà riconosciuto. Giacomo, infatti, non è nuovo al piccolo schermo. E’ lui uno degli ex corteggiatori di Nilufar a Uomini e Donne. Non è però l’unico volto già visto in alcuni programmi della De Filippi. Tra questi, Fabiola Cimminella, ex volto di Temptation Island. La ragazza, infatti, ora fa parte del corpo di ballo del programma di Bonolis.

Giacomo Caldarigi, ex corteggiatore

Giacomo ha 30 anni e viene da Roma. Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali, è anche insegnate di CrossFit e nuoto, ma è anche un organizzatore di eventi, fa sapere Fanpage.it.

A inizio 2018 siede nel salotto di Uomini e Donne e comincia per un breve periodo a corteggiare l’allora tronista Nilufar Addati. Caldarigi fu protagonista di un’esterna insieme alla ragazza, in cui la portò a fare una passeggiata per le strade di Roma. In molti ricorderanno che il gentiluomo romano le fece assaggiare un gusto di gelato creato appositamente per lei con l’aiuto di un amico (non a caso denominato “Nilufar”). In seguito, la Addati non lo scelse, e in un’intervista rilasciata tempo dopo al sito Newsued, Giacomo la definì “una ragazza bisbetica e viziata“. Tuttavia, ricorda ancora Fanpage.it, il trentenne ha ammesso di aver provato una sincera attrazione per lei. Nel programma più divertente di Canale 5 troverà nuove opportunità?

Ciao Darwin, la pornostar Laura Fiorentino affronta la prova coraggio

$
0
0

La puntata di Ciao Darwin andata in onda venerdì 5 aprile ha visto scontrarsi le Giuliette capitanate da Giorgia Palmas, e le Messaline, con a capo Taylor Mega. Proprio di quest’ultima squadra faceva parte Laura Fiorentino, protagonista della prova coraggio. La donna si è definita una pornostar e ha accettato la sfida senza alcuna esitazione. La Fiorentino, molto attiva sui social aveva anticipato ai suoi follower la partecipazione al programma di Canale 5. Sicuramente la partecipazione allo show ha rappresentato per lei un modo per farsi conoscere, nonostante la sua agenda sia già fitta di partecipazioni ad eventi e ospitate.

La prova coraggio della Fiorentino

Frattaglie con i millepiedi, salamandre, iguana e vermi. Sono queste le sfide che Laura Fiorentino ha dovuto affrontare durante la prova coraggio di Ciao Darwin. La pornostar, rappresentante delle Messaline, si è dimostrata coraggiosa e ha accettato di affrontare la prova senza esitazione. Una volta partita la prova, però, la Fiorentino ha mostrato qualche iniziale titubanza, complici anche le pressioni di Bonolis che le diceva: “Le sta puntando il polpaccio, non si muova. Riconosce il movimento”. La donna è stata sul punto di piangere, per poi sdrammatizzare: “Messaline, aiuto. Qua sto a morì”.

Giulietta vs. Messaline: i commenti

La puntata ha visto andare in scena lo scontro tra Giuliette e Messaline. A conquistare la vittoria sono state le prime, capitanate dalla bella Giorgia Palmas, che sono riuscite a conquistare il pubblico. Nonostante ciò, i telespettatori sembrano aver apprezzato più di tutto, la conduzione ironica e dissacrante di Paolo Bonolis. “Ci meritiamo Paolo Bonolis presentatore di Sanremo con Luca Laurenti come spalla” ha scritto un telespettatore su Twitter. “Settimana prossima voglio una sfida tutta al maschile” ha invece sentenziato qualcun’altro, forse stufo dell’eccessiva esposizione femminile, e ancora “Non so se mi sono sanguinati più gli occhi o le orecchie nel sentire che la Divina Commedia è stata scritta da Manzoni” ha detto qualcuno ironizzando sugli strafalcioni dei concorrenti.


Viewing all 10799 articles
Browse latest View live