Quantcast
Channel: Lifestyle – Notizie.it
Viewing all 10799 articles
Browse latest View live

Pasquale Laricchia: cosa fa oggi l’ex gieffino?

$
0
0

Pasquale Laricchia prese parte alla terza edizione del Grande Fratello. Barese, biondo e palestrato: cosa fa oggi l’ex gieffino che fece parlare di sé nel 2003?

Pasquale Laricchia

Sono passati sedici anni da quando Pasquale Laricchia ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello. Era il 2003 quando Pasquale ha dato modo di far parlare di sé. Barese, palestrato, biondo e occhi azzurri: è cambiato di poco il pugliese simpatico a cui piaceva stare al centro dell’attenzione.

Ai tempi del GF3, Pasquale era fidanzato con un’altra concorrente del reality show, Victoria Pennington. Americana, bionda e occhi azzurri, Victoria parlava italiano con un forte accento yankee. Dopo l’avventura in televisione, per la coppia è andata male, lasciandosi. La ragazza è tornata in patria, sparendo dai gossip.

Pasquale Laricchia, invece, è ancora attivo. Ma cosa fa oggi l’ex gieffino?

Poco dopo la partecipazione al GF, Pasquale ha frequentato i salotti tv di Mediaset, come opinionista di Barbara D’Urso. Da qualche tempo, però, non è più sotto i riflettori. In un’intervista, Pasquale ha affermato di aver realizzato il suo sogno giovanile: lavora come dj e conduce un programma radio per Radio Studio Più, insieme a Frankie Gada. Il programma si chiama “J so fort” (“Io sono forte”), modo di dire che grazie a lui era andato di moda durante la programmazione del Grande Fratello 3.

Pasquale continua a raccontare della sua passione per la radio, dicendo che ha avuto un programma di musica per un’emittente regionale pugliese, mentre frequentava le scuole superiori. Afferma di amare lavorare in radio, perché è un buon mezzo di comunicazione.

Per quanto riguarda la sua attuale vita sentimentale, Pasquale dichiara di avere un nuovo amore, ma lo vuole tenere segreto.

Non gli dispiacerebbe riprendere la vita sotto i riflettori, Pasquale infatti ci sta pensando. Magari partecipando al Grande Fratello VIP. Magari qualcuno accoglierà il suo appello.


Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia: le cifre

$
0
0

Il mondo delle tv, come sappiamo, è ampio e variegato. Tra starlette più o meno note, spiccano su tutte le iconiche Veline, mitiche figure tra le più ambite dalle ragazze fin dagli anni novanta. Moltissime adolescenti o da poco maggiorenni sarebbero di fatto pronte a tutto pur di essere scelte come co-conduttrici del tg satirico Striscia la Notizia.

Il ruolo di Velina, in effetti, non richiede particolari doti canore o recitative. In primo piano c’è sicuramente la componente estetica, poi se si sa anche ballare tanto meglio. Un posto nel noto programma di Canale 5 ha da sempre offerto una visibilità straordinaria per tutte le ex soubrette, diventate poi tutte più o meno note. Per una stagione interna, infatti, le fortunate prescelte per questo ruolo sono viste da milioni di telespettatori ogni sera.

Veline: verità sullo stipendio

Per poter diventare dunque Veline è indispensabile prima di tutto essere delle belle ragazze. A questo requisito si aggiunge quello di essere alte almeno 1,70 e di saper ballare. Ma quanto guadagnano la bionda e la mora che ballano sul bancone di Striscia? In un’intervista di qualche tempo fa, le ragazze avevano dichiarato di ricevere un compenso pari a circa 190 euro a puntata. Si tratta dunque di una cifra pari a circa 5 mila euro al mese. Uno stipendio piuttosto contenuto, se si considerano gli stratosferici compensi di altri Vip, nonché le spese per poter vivere a Milano. Il cachet delle Veline può tuttavia facilmente lievitare grazie alle pubblicità e alle ospitate in locali o discoteche.


Anna Tatangelo senza veli nella doccia, i fan: “Sei bellissima”

$
0
0

Anna Tatangelo è senza dubbio alcuno una delle artiste più dotate del panorama musicale italiano. I suoi brani fanno divertire e commuovere migliaia di persone, ma oltre a essere una grande cantante, Anna è anche una donna bellissima. Il suo profilo Instagram ne è del resto la conferma, inondato com’è ogni giorni di commenti e like di apprezzamenti da parte di fan e ammiratori.

Tra momenti di vita famigliare con Gigi D’Alessio e il figlio Andrea, Anna Tatangelo ama condividere spesso anche immagini più bollenti. Tanti sono di fatto gli scatti che mettono in mostra la sua femminilità e la sua inconfondibile bellezza. Proprio poco fa, l’artista frusinate ha pubblicato un nuovo scatto mozzafiato, che la vede del tutto nuda sotto la doccia. Alla vista di tale scorcio, i fan di Instagram sono andati letteralmente in tilt.

Anna Tatangelo nuda: foto mozzafiato

Anna Tatangelo sa sempre come stupire i fan suoi social. Consapevole della sua bellezza e del suo fisico statuario, l’artista ha così postato sul suo profilo Instagram una foto davvero piccante. La donna si è infatti lasciata immortalare sotto la doccia, apparendo di spalle e completamente senza veli.

anna tatangelo nuda

Mentre il getto d’acqua le bagna i capelli, Anna appare di profilo, inquadrata solo fino a metà schiena. Questo permette di vedere solo parte del corpo senza vestiti, ma di certo la visione è stata sufficiente a far partire la fantasia dei follower. Lo scatto ha infatti ricevuto subito un enorme successo, collezionando complimenti di ogni tipo in pochi minuti. Tutti ovviamente sono rimasti letteralmente sconvolti dallo scatto mozzafiato e dalla sensualità della cantante prodigio.


Naike Rivelli e Sarah Nile, provocazione social: a chi è rivolta?

$
0
0

Naike Rivelli è solita far spesso discutere di sé con le sue opinioni irriverenti e senza peli sulla lingua, nonché con contenuti social al limite del lecito. La bella a spregiudicata figlia di Ornella Muti è in effetti la regina della provocazione in rete, soprattutto su Instagram. A riprova di ciò, nelle ultime ore sta facendo parecchio chiacchierare un post pubblicato dalla figlia d’arte, dove si trova insieme a una ex concorrente del Grande Fratello, anche lei piuttosto gossippata.

Visualizza questo post su Instagram

#naikerivelli #sarahnile #fintolesbo #vadimoda #muoio #gossip #audience #trashtv #tv #trash #pettegolezzi #falsità #preseperilculo @sarahnile @dagocafonal @qui_mediaset 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🤣😂🤣🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: 25 Ott 2019 alle ore 2:29 PDT

Stiamo parlando della bellissima Sarah Nile, molto amica di Naike Rivelli. Di recente le due hanno voluto stupire ulteriormente i propri fan condividendo un video che le vede intente a scambiarsi un bacio. La loro è evidentemente una provocazione, che ha però letteralmente destabilizzato il mondo social.

Naike Rivelli, finta lesbo

Prima della pubblicazione di questo post, l’ex conduttrice di Paperissima Sprint ha anche postato una foto molto sexy della stessa Sarah. In essa ha precisato che se dovesse seguire la moda del finto lesbo, lo farebbe con lei. La splendida ex gieffina è del resto passata agli onori della cronaca rosa per il suo flirt con un’altra concorrente del GF, ossia Veronica Ciardi. Oggi la Nile ha tuttavia cambiato vita, abbandonando quasi del tutto il mondo dello spettacolo e ritirandosi a vita privata dopo essersi sposata con l’imprenditore Luigi Montuoro.

Boss Doms e Achille Lauro, il bacio sulla bocca: “I love you”

$
0
0

Evento nell’evento quello accaduto a Villafranca, luogo dell’ultimo concerto di Achille Lauro. Il cantante rivelazione del Festival di Sanremo 2019, interprete della tanto discussa Rolls Royce, ha mandato in visibilio i fan nel corso di una tappa del suo nuovo tour in giro per l’Italia. Esibendosi dal vivo con i pezzi dell’ultimo disco 1969, il trapper a un certo punto si è avvicinato al suo chitarrista Boss Doms e gli ha dato un bacio sulle bocca.

Bacio tra Achille Lauro e Boss Doms

Il video del bacio è stato poi condiviso sui social dallo stesso cantante, che però poco dopo ha deciso di eliminarlo. Ad ogni modo, la clip ha ugualmente fatto il giro del web, salvata dai fan che si domandano ora come mai l’artista romano abbia deciso di cancellare il filmato.

Achille Lauro bacia il suo chitarristaAchille Lauro bacia il suo chitarrista

Achille Lauro, novello provocatore

Tra i fan e i commentatori del rapper, c’è chi sostiene che il bacio sia stato in realtà solo un gesto simbolico. Probabilmente il cantante ha voluto lanciare un messaggio universale di amore senza barriere, come suggerito anche dall’ultimo videoclip di Achille Lauro. In effetti propri nel nuovo singolo 1969 si respira un’aria simile a quella della Woodstock di 50 anni fa. Boss Doms, nome d’arte di Edoardo Manozzi, è il chitarrista nonché il producer del pioniere della samba trap. I due hanno anche preso parte insieme a Pechino Express su Rai Due nel 2017, dando vita alla coppia dei Compositori. In queste vesti si sono anche resi protagonisti di un memorabile litigio con Antonella Elia.


Valentina Dallari accusata di furto: “Ha rubato i soldi ed è scappata”

$
0
0

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne che il 24 settembre 2019 ha pubblicato il suo primo libro “Non mi sono mai piaciuta”, fa parlare di sé. Sono gravi le accuse che le sono state rivolte.

Valentina Dallari annulla una serata

La vicenda è cominciata il 2 novembre 2019. L’ex tronista del noto programma di Maria De Filippi, Valentina Dallari, ha spiegato su Instagram il motivo per cui ha annullato una serata che si sarebbe dovuta tenere in un locale della provincia de L’Aquila. La colpa? Sembrerebbe essere degli organizzatori dell’evento.

” […] ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi. Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. […] Non sono abituata a lavorare così” afferma la donna rivolgendosi ai suoi fans. Non tarda ad arrivare la risposta dell’organizzatore della serata, Ivan, che attacca duramente la Dallari, accusandola di furto.

Le accuse

Stando a quanto scritto da Ivan in una storia di Instagram, Valentina Dallari si è presentata all’hotel in cui si sarebbe dovuta svolgere la prestazione artistica. Ha ricevuto vitto e alloggio come accordato ma ha poi chiesto di poter cambiare hotel. Anche questo suo desiderio è stata esaudito: nel secondo hotel, però, la Dallari non si è mai presentata. “Ha rubato tutti i soldi” l’attacca l’organizzatore e continua dicendo che se n’è andata con l’autista, suo complice, senza presentarsi alla serata. Ivan ha intenzione di procedere per vie legali.

Valentina Dallari non ha risposto alle accuse perché ha bloccato l’organizzatore su Instagram.

Diletta Leotta e Daniele Scardina sul ring insieme: la foto

$
0
0

La distanza pare non aver messo in crisi la complicità tra la bella Diletta Leotta e il forzuto Daniele Scardina. Lo testimoniano le foto pubblicate nell’ultimo numero del settimanale “Chi”, che hanno immortalato il pugile e la giornalista sportiva insieme a Milano. Scardina, che al momento vive a Miami, ha difatti raggiunto lo Stivale per prendere parte a un incontro sportivo nel capoluogo meneghino. Così, dopo essersi conquistato il titolo sul ring, è stato raggiunto dalla solare Diletta che lo ha intervistato. diletta leotta daniele scardina Corroborato dall’euforia della vittoria nonché dalla presenza di Diletta Leotta, Daniele Scardina ha lasciato il palazzetto in compagnia della bionda sicula. Noncuranti della presenza massiccia di paparazzi, i due si sono così allontanati insieme. Diletta Leotta con Daniele Scardina Nel giro di qualche ora, poi, la coppia è stata di nuovo fotografata mentre entrava nell’appartamento milanese della conduttrice di DAZN. Qui i due hanno passato insieme la notte per poi uscire di casa in momenti diversi la mattina dopo.

Diletta Leotta: solo flirt estivo?

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono stati beccati insieme per la prima volta nell’estate 2019. Paparazzati in barca, i due avevano alla fine ammesso di avere una liaison, senza però addentrarsi nei particolari. Le voci di una crisi erano emerse dopo l’estate, quando Toretto venne beccato a Miami insieme a un’altra ragazza. Diletta è invece sempre rimasta a Milano per lavoro, molto corteggiata sui social ma evidentemente ancora single, almeno finora…

Clio Zammatteo: “Vi svelo il sesso del secondo figlio”

$
0
0

Qualche settimana fa, Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up, aveva pubblicamente reso noto sui social di essere di nuovo in dolce attesa. Su Instagram aveva anche annunciato di aver finalmente scoperto il sesso del suo secondogenito. Dopo la piccola Grace Cloe Midolo, nata il 29 luglio 2017, ecco dunque che anche questa volta l’esperta di tendenze è in attesa di un’altra femminuccia. Lo si vede del resto dal palloncino rosa che resta nelle mani dalla beauty blogger nel video in cui rivela ai fan la lieta novella.

Visualizza questo post su Instagram

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data: 4 Nov 2019 alle ore 11:31 PST

Clio Make Up di nuovo mamma

In sottofondo nel video si sente peraltro suo marito Claudio Midolo che dice ironicamente: “Beato tra le donne”. Dopo il doloroso aborto spontaneo del 2015, la coppia ha dunque ora una doppia gioia, Dopo l’arrivo di Grace, che oggi ha due anni, Clio e suo marito avranno infatti un’altra bambina. La YouTuber veneta, oggi 36enni, vive a New York insieme alla sua famiglia, ma resta un punto di riferimento nel settore della bellezza con i suoi video tutorial che l’hanno resa nota in Italia.

Fondatrice del marchio ClioMakeUp, Clio Zammatteo si è diplomata al liceo artistico Leonardo Da Vinci di Belluno. Ha poi frequentato a Milano il corso di Video design all’Istituto Europeo di Design, collaborato alla produzione del videoclip Vitellopoli per la sua tesi di laurea. Finiti gli studi si è trasferita nella Grande Mela, dove ha frequentato la Make Up Designory, la nota scuola professionale per truccatori.



Elena Santarelli senza trucco, i fan: “Sei bellissima”

$
0
0

Finalmente sorridente e senza pensieri, Elena Santarelli è apparsa sui social in alcuni scatti che hanno senza dubbio aperto il cuore dei suoi tanti fan. La showgirl romana si è lasciata immortalare senza trucco e in perfetta forma fisica, come si evince dalle sue ultime foto postate su Instagram. Nonostante i bravissimi make-up artist, dei quali le star fanno uso, spesso nelle immagini al naturale le Celebrities sono ancora più belle, come succede appunto alla biondissima ex naufraga.

elena santarelli senza trucco

Elena Santarelli si è dunque di recente lasciata andare ad alcuni scatti liberatori, mentre si trovava in spiaggia. Le foto sono così diventate la tangibile testimonianza della nuova tranquillità e della spensieratezza della conduttrice, come tornata a nuova vita dopo la guarigione del figlio. Nelle immagini che la 38enne di Latina ha pubblicato sul suo profilo ufficiale, appare di fatto con un rinnovato sorriso, senza uso di filtri o trucco.

Elena Santarelli finalmente felice

La moglie del bomber Bernardo Corradi ha combattuto tenacemente per anni contro il tumore del piccolo Giacomo. Ha poi raccontato questa terribile esperienza nel libro dal titolo Una mamma lo sa, i cui ricavati di vendita saranno interamente devoluti al progetto Heal. Quest’ultimo si occupa nello specifico della ricerca e della cura dei tumori cerebrali infantili.

elena santarelli

Elena Santarelli dimostra così in queste foto come un sorriso sincero sia l’accessorio di bellezza migliore per chiunque, senza filtri né make-up elaborati.


Patty Pravo, la rivelazione: “Sono stata trigama”

$
0
0

Patty Pravo, cantante e donna che ha vissuto una vita incredibile, racconta rivelazioni scottanti del suo passato.

Patty Pravo: la storia dei suoi matrimoni

Nata Nicoletta Strambelli, Patty Pravo rivela particolari piccanti della sua vita privata. Cresciuta dai nonni in nome di una libertà che, a detta sua, “ti obbliga a responsabilizzarti” dimostra da subito di avere una forte personalità. Da bambina, non accettando di essere vestita con l’abito di velluto blu e fiocco sul collo, si taglia i capelli e il vestito affermando che quello era il modo in cui si voleva.

All’età di 14 anni, una mattina, invece di andare a scuola, è andata a fare l’amore. Così la cantante racconta di aver perso la sua verginità. Ma non è tutto, Patty Pravo è stata anche trigama.

Il primo matrimonio di Patty Pravo fu quello con Gordon Angus Faggetter. Sposò poi Franco Baldieri, un antiquario, dopo aver passato una notte insieme ed essersi scoperti anime uguali. L’unione non durò molto e non perché l’uomo fosse gay, cosa che la cantante sapeva, ma perché la donna incontrò Riccardo Fogli. L’inverosimile matrimonio lampo tra i due, celebrato in Scozia nella primavere del 1974 con un rito celtico non valido nella nostra Penisola, provocò uno scandalo: i due erano già sposati in Italia. Non è con lui però che Patty Pravo diventa bigama, proprio perché il matrimonio con Fogli non era valido.

Dopo la fine del matrimonio con Franco Baldieri, mentre la cantante lavorava con Vangelis, incontrò nello studio il bassista Paul Martinez e il chitarrista Paul Jeffrey dei quali si innamorò a prima vista. “Abbiamo anche abitato insieme a Roma”, racconta Patty Pravo.

Nel 1976 sposò Martinez e due anni dopo, per errore, Jeffrey. “Partivo per Bali. Di notte, squilla il telefono. ‘Sono Paul’. Pensavo fosse Martinez e gli dico di partire con me. Invece, si presenta Jeffrey […] Però a Bali stemmo bene e ci sposammo”. Anche questo matrimonio, celebrato in Oriente, non aveva valore legale. Patty però, prima di sposare legalmente Martinez, non aveva in realtà divorziato da Baldieri. Si rese conto della cosa quando, dopo essersi trasferita in America, incontrò un altro uomo.

A San Francisco, la cantante sposò il chitarrista Jack Johnson e in questa occasione si scoprì che era già bigama. La bigamia è un reato perseguibile, Patty Pravo riuscì ad evitare le conseguenze del fatto proprio grazie a questo matrimonio con Johnson. Al momento delle loro nozze, la donna risultava essere sposata legalmente ancora con Franco Baldieri e Paul Martinez, il terzo matrimonio la rese trigama, condizione che, per un vuoto normativo, non è mai entrata nel codice penale.

“In totale, fanno sei mariti, quattro veri” afferma la cantante.

Laura Pausini, nuovo look per la cantante: la foto

$
0
0

Sempre molto impegnata sul fronte lavorativo, Laura Pausini festeggerà il prossimo 7 novembre niente meno che 25 anni di carriera in terra spagnola. Ne è dunque passato di tempo da quel lontano 1994, quando per la prima volta l’artista si presentò al Festival di Sanremo con La solitudine, che divenne poi una vera e propria hit conosciuta a livello nazionale in pochissimo tempo.

Ricordando con soddisfazione e un pizzico di malinconia il suo bel Marco andato via, Laura Pausini torna dunque sulle scene dopo quasi un anno di lontananza. Oggi, all’età di 43 anni, la cantante ha però deciso di cambiare look, apparendo sui social con sembianze quasi irriconoscibili.

Laura Pausini in grande forma

Dalla sua prima apparizione in tv all’Ariston di 25 anni fa, Laura Pausini non ha mai modificato il colore dei suoi capelli. Da un taglio lungo è solamente passata a un carrè scuro con la frangia, mantenendolo inalterato fino a oggi. Nei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, infatti, la faentina è apparsa completamente diversa. Il popolo del web, insieme a tutti i suoi fan, ha ampiamente apprezzato tale cambiamento, che prevede anche una forma fisica smagliante.

laura e silvia pausini

Sempre con un sorriso contagioso, Laura Pausini si è dunque mostrata insieme alla sorella Silvia con un fisco più asciutto, ma soprattutto con un nuovo colore di capelli. Dal castano scuro, la cantante è infatti passata a un biondo miele, che le ammorbidisce decisamente i tratti del volto.


Paola Caruso senza veli in vasca con il figlio, i fan: “Vergogna”

$
0
0

Bufera social per Paola Caruso, che ha fatto insorgere il web per via di una foto pubblicata su Instagram con il piccolo Michele. Al momento felicemente insieme a Moreno Merlo, la ex Bonas di Avanti un altro non resta tuttavia immune dalle critiche e dalle accuse. Con l’ex protagonista di Temptation Island, Paola si è incontrata la scorsa estate grazie ad amici in comune. Da allora Moreno ha imparato a conoscere anche il bimbo della Caruso, nato otto mesi fa dell’ex fidanzato Francesca Caserta, che non lo ha però voluto riconoscere.

paola caruso in vasca col figlio

Paola Caruso apprezza in Moreno soprattutto la sua capacità di ascolto, oltre ad avere sani principi e idee concrete per il futuro. Al momento vivono insieme solo metà settimana, ma i loro progetti prevedono presto una convivenza stabile. La modella pensa dunque che Merlo sia l’uno giusto per lei, quello che potrebbe anche presto regalare un fratellino e una sorellina a Michelino.

Paola Caruso sotto accusa

Intanto, come detto, proprio insieme al piccolo, mamma Paola si è fatta immortalare in una foto che non è piaciuta del tutto al popolo del web. Per festeggiare l’ottavo mese del bambino, infatti, la Caruso si è fatta fotografare in una vasca idromassaggio insieme a lui. Peccato però che la ex Bonas è completamente nuda, fatto per cui ha ricevuto in pochissimo tempo una valanga di critiche. In parecchi si sono infatti domandati il perché di questa foto, ritenendo che la donna avrebbe potuto mostrare un po’ più di contegno in presenza del bimbo.


Floriana Secondi: “Sono stata ricattata”

$
0
0

Non ci sarebbe nessun video hard in rete che vede come protagonista l’ex vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi. È quello che ha dichiarato la diretta interessata a Live – Non è la D’Urso nel corso della puntata di lunedì 4 novembre 2019.

floriana secondi hard

Sono passati pochi giorni da quanto ha iniziato a circolare online tale l’indiscrezione. Secondo voci di corridoio, infatti, pareva essere stato pubblicato sulla piattaforma OnlyFans un filmato a luci rosse di Floriana insieme all’ex compagno Daniele Pompili.

Floriana Secondi racconta la sua verità

Il video era stato reclamizzato inoltre da alcune di foto dove la romana e il suo ex fidanzato apparivano su un divano in atteggiamenti piuttosto “lanciati”. Proprio a partire da tali immagini, Barbara D’Urso ha voluto invitare da lei in studio Floriana Secondi, perché raccontasse la propria versione dei fatti. Secondo quest’ultima, dunque, tale video non esisterebbe, ma si tratterebbe invece di un tranello organizzato alle sue spalle per ottenere più iscrizioni al sito.

floriana secondi

“È una storia lunghissima […] di ricatti, che vorrei raccontare con denunce alla mano […]. Oggi voglio solo scagionarmi da quelle foto perché sono una mamma. Sono foto scattate almeno 5 anni fa da un fotografo di Playboy. Ero stata messa in mezzo perché c’erano interessi personali […]. Ero ricattata e sotto torchio“. Questa dunque la testimonianza della 42enne, che ha inoltre tenuto a precisare come la storia con Daniele Pompili sia anch’essa una farsa. “Che io e questo soggetto fossimo fidanzati nessuno ci credeva, tanto che diversi direttori di giornali non vollero prendere quelle foto”.


Tina Cipollari da giovane: com’è cambiata l’opinionista

$
0
0

Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne, è uno dei personaggi più chiacchierati della televisione. Sostenuta da molti e odiata da tanti, fa discuter per il suo carattere forte e la sua schiettezza, talvolta sopra le righe. Della vamp più amata d’Italia sappiamo ormai praticamente ogni cosa, ma com’era in abito da sposa?

Tina Cipollari e Kikò Nalli

La fine di questo amore, durato ben 15 anni e dal quale sono nati tre figli, è stata inaspettata e dolorosa. Tina Cipollari e Kikò Nalli (Chicco Nalli) si sono sposati nel 2005 e il loro matrimonio è andato avanti per 15 lunghi anni. “Dopo tanti tira e molla […] e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito” ha dichiarato la Cipollari. La coppia ha lottato fino all’ultimo ma non avevano futuro insieme.

Ecco com’era Tina Cipollari in abito bianco

Separati in buoni rapporti

Tina e l’ex marito sono riusciti a trovare un equilibrio, dopo qualche periodo di turbolenza iniziale. Ad oggi hanno un rapporto sereno, anche per amore e tutela dei loro tre figli.

Entrambi hanno intrapreso nuove relazioni sentimentali: Kikò fa coppia con Ambra Lombardo, mentre la Cipollari sta vivendo una romantica storia d’amore con l’imprenditore Vincenzo Ferrara.

Nonostante questi sviluppi, i due ex si sono scoperti amici e complici. La fine di questo matrimonio ha comunque avuto il suo lieto fine. Il grande amore tra Tina Cipollari e Kikò Nalli ha costruito una splendida famiglia.

Wanna Marchi e Stefania Nobile si raccontano a Seconda Vita

$
0
0

Seconda vita, il programma di Gabriele Parpiglia, va in onda su Real Time ogni mercoledì alle 21.10. Tutte le puntate hanno come ospiti e protagonisti persone che hanno avuto una prima e una seconda vita. Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile saranno ospiti di Parpiglia.

Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state arrestate, processate e condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata all’estorsione a seguito delle trasmissioni televisive in cui raggiravano i telespettatori. Oggi raccontano: “In carcere volevano che ci suicidassimo, ma noi ce l’abbiamo fatta”.

Ammettono di avere truffato ma ricordano anche di aver scontato la pena. Poi parlano del carcere e spiegano che sono state accolte con i mitra e di come hanno rischiato la vita. “La gente non comprava i nostri prodotti, ma comprava noi. Lo sciogli pancia nemmeno esisteva. È nato per caso in autostrada, una sera, di notte. Lo compravano tutti dall’Italia alla Spagna”.

Ora vivono in Albania, Paese che gli ha restituito la dignità. Riguardo al futuro Wanna dice di star creando altre creme e profumi da mettere sul mercato. L’Italia, per entrambe, è un capitolo chiuso.

Oltre a loro ci sarà anche Claudia Galanti, modella, showgirl e attrice paraguaiana. Racconterà il dramma della perdita della figlia Indila morta a 8 mesi nel 2014. “Ho vissuto prendendo farmaci ogni giorno” spiega la modella “anche sette, otto pillole. Ho pensato di diventare pazza. C’è stato un momento in cui non parlavo più. Poi la cucina per un po’ mi ha salvato e l’amore per i miei figli mi ha fatto alzare dal letto. Ma ricado, ricado ancora, sempre. Il pensiero, il colpo di Indila mi tormenta”.


Andrea Damante contro Giulia De Lellis: “Baby sitter di Iannone”

$
0
0

Giulia De Lellis è una delle influencer più discusse del momento. Non solo, la De Lellis è anche una delle ex partecipanti di Uomini e Donne più chiacchierata, soprattutto per via della sua relazione finita con Andrea Damante. Il dj si è scagliato contro Giulia, definendola la “baby sitter di Andrea Iannone”, attuale fidanzato della influencer.

Damante contro De Lellis

Andrea Damante, noto dj ed ex tronista di Uomini e Donne, e Giulia De Lellis sarebbero al centro di uno scoop molto discusso. I due hanno posto fine alla loro storia d’amore tempo fa, ma nonostante ciò si sente ancora parlare di loro. Inoltre, Giulia si è già consolata con il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone, motociclista della MotoGP. Sui social, la nuova coppia pare essere molto felice.

Comunque, nonostante sia passato del tempo da quando il dj e l’influencer si sono lasciati, pare che Damante abbia ancora qualcosa da dire sulla sua ex.

Nella discoteca Pineta, a Milano Marittima, Andrea Damante è stato avvicinato da una sua fan per chiacchierare, e il discorso è finito immancabilmente su Giulia De Lellis. A quanto pare, il dj ha pronunciato delle parole offensive nei confronti della sua ex. In particolar modo, sembra che abbia detto che l’influencer è una “grandissima tr***”.

Damante, durante la chiacchierata, ha aggiunto che Giulia sta facendo la baby sitter di Andrea Iannone. Probabilmente, il dj si stava facendo beffe dell’attuale fidanzato della giovane influencer. Non solo: il Dama pare abbia affermato di essere ancora interessato a Giulia De Lellis, mostrandosi geloso nei confronti della nuova e felice coppia.

Voci di corridoio affermano che, la sera stessa, Damante pare abbia lasciato la discoteca in compagnia di una ragazza. L’ex tronista l’avrà fatto per dimenticare Giulia una volta per tutte?

Maria Antonietta Tilloca oggi: che fine ha fatto l’ex gieffina?

$
0
0

Maria Antonietta Tilloca partecipò al Grande Fratello 1, reality show che va in onda sulla Mediaset. Durante la trasmissione, Maria Antonietta era molto loquace e mostrava di avere un carattere vivace . Che fine ha fatto l’ex gieffina oggi?

Maria Antonietta Tilloca

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Maria Antonietta Tilloca ha 46 anni. Non vive più in Italia, bensì in Marocco, per via del lavoro del suo compagno. Lì lavora, facendo l’illustratrice e la disegnatrice.

Di recente, Maria Antonietta ha rilasciato un’intervista, in cui le si chiedeva cosa pensa della sua esperienza al Grande Fratello, a distanza di tanti anni. Lei ha risposto che è stata un’esperienza unica, qualcosa che ricorderà per sempre e ancora oggi, a distanza di anni, è rimasta in contatto e in buoni rapporti con alcuni degli ex concorrenti.

In particolar modo, ricorda il suo rapporto con Pietro Taricone, spiegando: “I suoi occhi vivi, attenti, attivi. Era un ragazzo furbo, intelligentissimo, uno che guardava, nel senso più profondo del termine. Quello che è successo a Pietro ci ha segnato tutti. Ancora oggi, vent’anni dopo, spero che i ragazzi stiano tutti bene”.

Ricordiamo che anche Pietro era un ex gieffino, anch’egli del GF1. In seguito a quella esperienza, ha lavorato come attore per varie fiction e film. Nel 2010 è tragicamente morto, in seguito a una brusca caduta con il paracadute.

Maria Antonietta si pronuncia anche in merito a cosa pensa del Grande Fratello oggi. “I concorrenti lo usano legittimamente come un mezzo per poi costruirsi un personaggio sui social e lucrare su di esso. Le concorrenti si comportano quasi sempre come galline che stramazzano davanti alle telecamere”, afferma l’ex gieffina. É così che commenta le nuove versioni del Grande Fratello, sottolineandone il cambiamento in negativo del programma.

Richard Gere papà a 70 anni: sarà il terzo figlio

$
0
0

Dopo aver spento le 70 candeline lo scorso agosto, Richard Gere è in attesa di diventare papà per la terza volta. Sua moglie Alejandra Silva è incinta del loro secondo figlio, che dovrebbe nascere la prossima primavera.

Richard Gere per la terza volta papà

Richard Gere, uno degli attori più amati di Hollywood, e sua moglie Alejandra Silva, nota attivista e imprenditrice spagnola, aspettano il loro secondo figlio. Sarà un maschio o una femmina? Il sesso ancora non si sa.

Il primo figlio di una delle coppie più belle al mondo è nato a febbraio del 2019 e si chiama Alexander. In generale, i coniugi tengono alla loro privacy e non amano parlare molto dei dettagli delle loro vite, quindi non si sanno ulteriori informazioni.

Richard Gere è stato sposato con la top model Cindy Crawford dal 1991 al 1995. Dopo il divorzio, è stato sposato con l’attrice e modella Carey Lowell dal 2002 al 2016, dalla quale ha avuto il suo primo figlio Homer, che oggi ha 19 anni.

Dopo il secondo divorzio, nel 2018 Richard Gere si è sposato per la terza volta con quello che sembra essere l’amore della sua vita: Alejandra Silvia, madre del futuro secondo figlio, di 36 anni. I due si sono incontrati quattro anni fa, grazie a una serie di iniziative benefiche. I coniugi dichiarano rispettarsi a vicenda e sono follemente innamorati l’uno dell’altra.

Chi è la moglie di Richard Gere? Alejandra Silva è spagnola e ha lavorato nell’ambito del marketing. In seguito, la donna è stata sposata con Govind Friedland, figlio del magnate minerario americano Robert Friedland, dal quale ha avuto il figlio Albert. Come già accennato, la moglie del famoso attore è un’attivista in un’organizzazione no profit che mira ad aiutare i bambini poveri e in difficoltà e i senzatetto.

Il Volo, dai 10 anni di carriera ai cori razzisti: “È vergognoso”

$
0
0

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto: il trio della musica lirica italiana, con brani dalle melodie più ritmate e dai toni pop, festeggiano un grande traguardo con una raccolta di successi. 10 anni di musica, 10 anni di duro lavoro, 10 anni di collaborazioni e soprattutto 10 anni di amicizia. Le tre star sono state lanciate nel 2009 da Antonella Clerici: erano solo dei bambini, ma a “Ti lascio una canzone” si sono fatti conoscere e ricordare. Da quel momento la loro carriera è stata solo in ascesa: un percorso fatto di sacrifici, cambiamenti, la lontananza dalla propria famiglia, quell’ondata di successo che li ha travolti. Un percorso che ha ripagato gli innumerevoli sforzi con riconoscimenti in tutto il mondo e non solo in Italia. “Dieci anni di amicizia, musica e fedeltà: la cosa più importante”, rivelano i tre cantanti. È forse questo il segreto del loro successo. Durante la conferenza stampa de Il Volo, Ignazio, Piero e Gianluca hanno ripercorso i loro traguardi ed espresso i loro desideri per il futuro.

Il Volo, 10 anni di carriera

Alla conferenza stampa Gianluca e Piero sfoggiano maglioni pesanti adatti all’atmosfera uggiosa della mattinata, Ignazio preferisce pantalone e camicia. Nelle mura della Sony, la loro casa di produzione, si susseguono artisti dal calibro della Mannoia, di Alessandra Amoroso, Giorgia, Mengoni, Eros Ramazzotti e Claudio Baglioni, cantanti rinomati e apprezzati in tutto il mondo. I tre sfoggiano sorrisi ed eleganza, sono entusiasti per il traguardo raggiunto a 10 anni dalla nascita del loro trio. Chiacchierano e raccontano le loro emozioni, cercando di trasmetterci l’adrenalina di salire sul palco dell’Arena di Verona, la meraviglia di girare il mondo sfornando successi e venendo accolti dal caloroso entusiasmo della gente. Non nascondono la determinazione con cui aspirano all’assoluta perfezione musicale. Non vogliono montarsi la testa, adorano assaporare la quotidianità di quella che definiscono una “vita normale”: svegliarsi nel proprio letto, uscire in paese, portare a spasso il cane.

Il Volo

Ci piacerebbe essere eredi di Pavarotti e Bocelli. Torneremo all’Arena di Verona e al Teatro greco di Taormina. Abbiamo aperto le date un anno prima: dopo tanti concerti all’estero, dall’America all’Asia, torniamo in Italia per ricordare ai nostri sostenitori che non ci siamo dimenticati di loro. Sarà la migliore conclusione di questa meravigliosa stagione”. Boschetto ha aggiunto: “Vogliamo portare la musica del passato ai giovani”. “Siamo portatori del bel canto, in controtendenza rispetto a ciò che si ascolta oggi. Il Volo porta all’estero la tradizione italiana, non la cultura di Sfera Ebbasta o la trap, porta la melodia come è nata decenni fa”, gli fa eco Ginobile, che poco dopo si definirà “il più impulsivo dei tre”.

Il Volo

Piero derubato

Tra gli aneddoti del Sud America, Piero ha raccontato del furto subito in Guatemala. “Tornati in albergo dopo il concerto, un uomo della sicurezza mi consegna il mio borsello, dicendomi che era stato ritrovato poco prima in un centro commerciale della zona”.

“Ero allibito: io avevo lasciato tutto in cassaforte”, ha spiegato il cantante ricordando con un sorriso quel momento. Arrivati in stanza la scoperta: “Il mio computer e le nostre valige non sono state toccate: i ladri si sono impegnati tantissimo togliendo rubando tutta la cassaforte”. Ma ha detto di essere stato fortunato, perché “passaporto e documenti mi sono stati ridati. Solo i soldi non li ho mai più visti”.

Una carriera piena di ricordi

Riguardandosi indietro e ripercorrendo i 10 anni di carriera, Ignazio ha confidato che è “veramente difficile estrapolare il momento più bello vissuto nei 10 anni insieme. È un po’ come domandare a una madre qual è il momento più bello trascorso con il suo bambino: ce ne sono tantissimi”.

Quindi ha aggiunto: “Non è sempre tutto rose e fiori: nel 2014 c’è stato un momento di transizione, perché dalla Universal siamo sbarcati a Sony Music. Ci sono stati momenti molto difficili, che le persone non sanno e non vedono. Siamo riusciti a gestirli grazie alla costante e preziosa vicinanza del nostro manager, Michele Torpedine”. Poi si lascia andare al ricordo, spiegando che tra i momenti più belli c’è “il “cazzeggio” prima dei concerti o durante il viaggio, ma anche l’emozione che viviamo prima di salire sul palco.

Il Volo

Piero ha rivelato i quattro momenti che restano indelebili nella loro carriera decennale. “In primis il “We are the world” per Haiti. È stato un sogno per dei ragazzi di 14/15 anni trovarsi in mezzo a grandi cantanti del panorama internazionale. Ma anche il tour con Barbra Streisand, concerto di Piazza Santa Croce con il maestro Placido Domingo, il “Tributo ai tre tenori”, e la performance davanti a Papa Francesco per la Giornata mondiale della Gioventù”.

“Questi 10 anni per noi non sono un punto: sono solo una virgola a cui speriamo seguiranno altri 10, 15 anni insieme. Almeno finché non dovrò accompagnare i miei compagni con un bastone”, ci dice Ignazio sorridendo, svelando l’arrivo di nuovi progetti.

Il razzismo è una vergogna

In riferimento ai cori contro Balotelli, da parte di alcuni tifosi dell’Hellas Verona, Ignazio commenta: “È un popolo di ignoranti. Ho sempre avuto amici di etnie diverse e per me non è mai stato un problema: siamo tutti fatti di carne e ossa, indipendentemente dalla nostra religione e dal Paese di provenienza. La cosa più triste e che più mi fa arrabbiare è il solo pensare la diversità. Chi siamo noi per giudicare la diversità?”.

“Dovrebbero imparare a chiudere la bocca: c’è in giro molta gente ignorante. Giudicano gli altri, ma mai sé stessi. Purtroppo è sempre stato così. È una vergogna”, è il pensiero di Gianluca, che ha poi mandato un saluto a Balotelli dicendo: “Ci dispiace per lui e vorremmo presto stringergli la mano”.

I prossimi impegni

Dal 9 novembre il trio sarà impegnato in un instore tour per incontrare i fan di tutta Italia.

Il primo incontro sarà al C.C. Romaest di Roma alle 17.30, il giorno seguente, domenica 10 novembre, tornano a Milano ospiti al Mondadori Megastore. Alle ore 16.00 incontreranno i fan e li delizieranno con uno speciale mini live. Il 13 novembre l’incontro si sposterà a La Feltrinelli di Bologna (ore 18.00) e il 14 novembre al C.C. Campania di Marcianise, Caserta (ore 17.00).

Il Volo

Per festeggiare i 10 anni di carriera Gianluca, Ignazio e Piero hanno dato il via a un tour in Giappone, tenutosi a maggio 2019, e uno in Brasile. A inizio del 2020, invece, Il Volo sarà impegnato nel “North American Tour”, con concerti in location del calibro di Radio City Music Hall di New York.

Il loro talento è stato ampiamente riconosciuto e premiato. I tre cantanti, infatti, hanno avuto l’onore di duettare con artisti come Barbra Streisand e Placido Domingo. A soli vent’anni hanno vinto il Festival di Sanremo. Giovanissimi sono riusciti a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York. Il loro talento ha raccolto standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone. Il loro ultimo album “Musica” ha confermato ulteriormente il successo mondiale del trio. All’interno vi è anche il brano “Musica che resta”, che li ha portati sul podio del Festival di Sanremo.

Il Volo, “10 Years”

L’8 novembre esce “10 Years” (prodotto da Sony Music), una storia in musica scritta a tre voci che ha conquistato il mondo intero. Si tratta del best of che celebra i dieci anni di carriera de Il Volo, trio capace di varcare i confini nazionali vendendo milioni di dischi e scalando le classifiche mondiali. “10 Years” uscirà in tutto il mondo in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese.

I fan potranno così riascoltare le migliori canzoni del vasto repertorio de Il Volo. Tra questi “’O Sole mio” e “My Way”, fino a “Grande amore”, brano che ha trionfato a Sanremo 2015. Il trio entusiasma i suoi ascoltatori con il bel canto della tradizione italiana e gli evergreen americani. La tracklist è composta sia da brani registrati in studio sia da nuove registrazioni live del concerto tenutosi lo scorso giugno a Matera, Capitale europea della Cultura 2019.

Paola Di Benedetto in lacrime per lo scherzo de Le Iene

$
0
0

Paola Di Benedetto è stata vittima di uno scherzo de Le Iene che l’ha fatta finire in lacrime. Con la complicità della sua manager, il programma di Italia 1 ha organizzato una sorta di Marco Carta bis, facendo credere che la ex Madre Natura di Ciao Darwin fosse stata complice di un furto di abiti in un negozio.

Paola Di Benedetto a Le Iene

Il tutto ha luogo in un negozio di Riccione, dove la giovane sta provando dei costumi per uno shooting fotografico. Intanto la sua manager ne approfitta per nascondere nella borsa scarpe e vestiti, cosa che naturalmente fa scattare l’allarme all’uscita. Dopo il controllo dell’addetto alla sicurezza, le due vengono lasciate andare e salgono in auto.

Qui avviene la confessione della manager, che dichiara di aver rubato la merce. Nonostante le sollecitazioni di Paola a riportare tutto in negozio, la donna, in lacrime, si rifiuta, adducendo che voleva quegli indumenti da molti anni. “Ti devi far curare se hai questo problema, devi chiedere aiuto a qualcuno“, urla irata la Di Benedetto mentre si dirigono alla location per lo shooting fotografico.

Una volta arrivate a destinazione, incontrano giornalisti e fotografi americani davanti ai quali si mette in posa per gli scatti. Sorridente, sembra aver dimenticato quanto accaduto poco prima. Ma dopo pochi minuti l’assistente del fotografo la fa una domanda che la mette in difficoltà. “Mi ha chiamato il negozio di costumi dicendo che c’era la Polizia. Cosa è successo?“. Silenzio e gelo, nessuna risposta.

Solo una volta che la donna si allontana e Paola rimane sola con la manager inizia ad intimarla di dire quello che deve dire, minacciando di andarsene all’istante. A gettare benzina sul fuoco si è messo anche il loro autista, che ha chiamato la Polizia dicendo che quando erano in macchina le due hanno raccontato di aver rubato della merce.

Arrivati gli agenti nella villa, la ex di Francesco Monte è sempre più preoccupata. Tra l’ira e l’arrabbiatura, non riesce a stare ferma e nasconde le lacrime sotto gli occhiali da sole. Il poliziotto chiede a Paola e alla manager di mostrargli la borsa che avevano con sé quando erano nel negozio, ma la giovane adduce di non averne avuta nessuna. Ma l’assistente della manager, complice anch’egli, ne porta una all’agente contenente i capi sottratti al negozio. Quest’ultimo intanto mostra loro il video delle telecamere di sorveglianza e accusa la Di Benedetto di essere complice del furto in quanto avrebbe distratto gli addetti alla vendita.

Ma complice di che cosa? Stavo provando i costumi“, spiega. “Questo lo dirà in Questura, rischia da 5 a 8 mesi“, risponde l’uomo. Di fronte a queste parole, lei non ci vede più e inizia a reclamare un avvocato, chiamando il padre per chiedere consigli. Intanto ammette di aver saputo che la sua manager aveva rubato, ma di non aver denunciato nulla perché le vuole bene e lavora con lei da 3 anni.

Nella confusione generale, è talmente infuriata che lancia anche il microfono di un giornalista che le aveva chiesto qualche dichiarazione. A questo punto Le Iene credono sia giunto il momento di intervenire e rivelano lo scherzo. Lei scoppia in lacrime al grido di “Siete delle me*de, mi avete fatto perdere dieci anni di vita!”.

Viewing all 10799 articles
Browse latest View live