Quantcast
Channel: Lifestyle – Notizie.it
Viewing all 10799 articles
Browse latest View live

Emma Marrone: “Sono contenta perché amata Fortuna”

$
0
0

Presentato domenica 3 Novembre 2019 presso le Officine Cantelmo della sua amata Lecce, il nuovo album di Emma Marrone, Fortuna, si presenta come un grido di battaglia. Portato a termine nel difficile periodo postoperatorio, questo nuovo disco è un vero e proprio schiaffo di sfida alla malattia che da una vita cerca in tutti i modi di scoraggiare questa minuta ma potente cantante. Tuttavia, riferendosi al nuovo sound e alla nuova anima di Fortuna, Emma stessa ha affermato: “Vorrei che fosse quello della rinascita artistica e non l’album da incensare soltanto perché sono stata male”.

Emma Marrone e il significato di Fortuna

Non appena ritornata dalla sua Puglia, Emma ha desiderato ringraziare i suoi fan e i suoi follower con un post Instagram. In questa foto, il suo dolce e malinconico sorriso è rivolto a tutti coloro che, preoccupati, hanno vegliato per lei. Ciononostante, nelle sue parole non trova posto la tristezza. Solamente la gioia vi trapela: “Sono molto contenta. Stiamo trascorrendo delle giornate indimenticabili. Sono contenta perché amate FORTUNA. Sono contenta perché questo nuovo modo di “incontrarci” in giro per l’Italia vi piace tantissimo. Grazie davvero di cuore a tutti!! W la musica! W FORTUNA! I love you”.

Visualizza questo post su Instagram

Sono molto contenta. Stiamo trascorrendo delle giornate indimenticabili. Sono contenta perché amate FORTUNA. Sono contenta perché questo nuovo modo di “incontrarci” in giro per l’Italia vi piace tantissimo. Grazie davvero di cuore a tutti!! W la musica! W FORTUNA! I love you ❤️ #FORTUNA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 3 Nov 2019 alle ore 9:42 PST

Apparsa anche nelle sue Instagram Stories in un primissimo piano proprio per poter guardare meglio “negli occhi” i suoi fan, la Marrone li ha ulteriormente ringraziati di tutto cuore per il supporto delle ultime settimane. “Vi ho scritto un post per ringraziarvi di tutte le emozioni che mi state regalando in giro per l’Italia, perché siete meravigliosi. Ci tengo anche a dirvelo di persona, guardandovi negli occhi: sono molto emozionata, perché veramente mi state regalando dei sogni. Grazie”.

Fortuna e le sue firme d’autore

Autrice di ben tre brani del nuovo album, Fortuna, Alibi e Dimmelo veramente, la Marrone è stata affiancata nella sua composizione da alcuni dei più validi e rinomati artisti del panorama musicale italiano, come Elisa, Gaetano Curreri, Amara, Dario Faini e tanti altri. In particolar modo, il primo singolo rilasciato, Io sono bella, le è stato donato da Vasco Rossi e ha riscosso un primo indiscusso successo radiofonico. Registrate a Los Angeles presso gli Speakeasy Studios, le canzoni di Fortuna verranno presentate per la prima volta live nel concerto che si terrà lunedì 25 Maggio 2020 all’Arena di Verona. 25 Maggio che, tra l’altro, la vedrà spegnere 36 candeline.


Elodie ricorda il suo passato: “Ho fatto la cubista”

$
0
0

In una recente intervista, la bella e brava Elodie Patrizi, figlia di Amici di Maria De Filippi, ha ripercorso i suoi esordi. Sempre più vicina ai trent’anni, l’artista italo-francese ha svelato di essere pronta alla vita da adulta, fatta di stabilità e di un posto sicuro dove abitare. Ma non è sempre andato tutto liscio per lei, come confessato dalla diretta interessata. “Poco dopo i 20 anni, dopo una crisi personale, ho iniziato a chiedermi cosa volessi davvero. Così mi licenziai da tutti i lavori che facevo”.

Elodie Patrizi: passato e presente

Prima di diventare quella che tutti conosciamo e ammiriamo, Elodie ha dunque lavorato come cameriera e barista. “Avevo iniziato come barista guadagnando 150 euro a settimana. Poi un’amica mi disse che in discoteca ne davano 150 a serata”. Da qui la scelta della Patrizi, che iniziò così a fare la cubista. “Non è stato facile, ero bacchettona e con la puzza sotto il naso”, ha raccontato sempre lei, rivelando però che quell’esperienza forte l’ha comunque aiutata a diventare la donna che è oggi. “Ho imparato a crearmi un alter ego e a convivere con le frustrazioni e il giudizio”. Il fato ha poi voluto che nella sua vita accadesse altro, ossia la sua fortunata partecipazione al talent di Canale 5 che l’ha lanciata nel mondo della musica a livello nazionale.

Oggi Elodie si può dunque dire assolutamente felice, anche dal punto di vista sentimentale. Da poco infatti la cantante ha trovato l’amore a fianco del rapper Marracash, che ha conosciuto la scorsa estate nelle registrazioni del doppio disco di platino Margarita. “Sul set ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata. L’ho invitato io a cena per conoscerlo meglio”. E da cosa nasce cosa…


Justine Mattera senza veli in giardino, i fan: “Che dea”

$
0
0

Justine Mattera è parecchio nota per le numerose foto provocanti che sovente pubblica sui social network. Anche di recente, dunque, la bellissima showgirl di origini americane ha destabilizzato i fan con un nuovo scatto a dir poco bollente. Intrapresa questa via quasi per gioco, oggi la ex compagna di Paolo Limiti pare aver invece preso la cosa piuttosto seriamente. Tanto che le immagini da lei postate sono davvero delle opere a regola d’arte, dove viene ripresa in modi molto originali e spesso anche sofisticati.

Justine Mattera sempre più ammaliante

L’ultimo scatto di questo tenore in ordine di tempo è dunque quello comparso su Instagram poche ore fa. Qui la bella Justine vi appare in versione vedo-non vedo, mentre seduta a gambe all’aria a un tavolino in giardino, mostra forse persino qualcosa di troppo… Donna dalle mille risorse, la Mattera è del resto anche molto sportiva, com’è evidente dal suo corpo scultoreo e supertonico. Lo stesso fisico allenatissimo appare del resto nella suddetta foto, dove la showgirl e attrice indossa un costume intero bianco, la cui parte inferiore è però quasi invisibile, data la posa assunta.

justine mattera

Quasi per un gioco di illusione ottica, Justine Mattera sembra tuttavia non indossare affatto gli slip, mentre solleva le gambe e lascia intravedere la coscia destra costellata di cerotti. Come è facilmente immaginabile, lo scatto ha fatto incetta di like in pochissimo tempo, regalando alla donna moltissimi nuovi complimenti, tutti meritati!


La casa dei divertimenti di Gabriel Garko: le foto

$
0
0

Se vi state chiedendo dove viva il bellissimo e gossippatissimo Gabriel Garko, eccovi accontentati! Da qualche tempo lontano dal piccolo schermo, eccetto piccole incursioni come ospite, il bell’attore piemontese ha adesso parecchie ore libere da passare nella sua casa vicino a Roma.

gabriel garko fa palestra

La sua è però una magione tutta particolare, grazie soprattutto alla miriade di confort che sa offrire, per la gioia del padrone di casa ma anche dei suoi ospiti.

Gabriel Garko: ecco dove vive

La casa di Gabriel Garko accoglie anche diversi animali, tra cui 2 cavalli, 4 gatti, alcuni cani e un immenso acquario con pesci esclusivamente tropicali. Il tutto ha sede a Zagarolo, a pochi passi dalla Capitale, dove spesso l’artista si reca per i suoi affari professionali e personali.

gabriel garko

All’interno della villa di Garko si trovano inoltre un bar, una palestra, una sala musica con tanto di pianoforte a coda e una sala hobby. Infine non può ovviamente mancare una sala cinema, dove poter vedere film e serie insieme agli amici.

gabriel garko casa

Si tratta dunque a tutti gli effetti di una casa dei divertimenti, dove Gabriel Garko si rifugia lontano dai riflettori e dal chiacchiericcio mediatico. Lo stesso che ultimamente lo vede parecchio vicino al collega Gabriele Rossi, con il quale si dice sia in corso una vera e propria storia d’amore. I due si sono conosciuti sul set de L’onore e il rispetto e oggi sembrano intenzionati a formare una vera famiglia. L’ultima indiscrezione in merito riguarda una fede indossata da Garko, comparsa poi anche sul dito di Gabriele.

casa di gabriel garko


Mtv Ema 2019, Mahmood premiato migliore artista italiano

$
0
0

Dopo la vittoria di Sanremo, dischi d’oro e vari riconoscimenti importanti, Mahmood si è aggiudicato anche il “Best Italian Act” ai prestigiosi MTV EMA 2019, una delle più importanti manifestazioni a livello europeo per quanto concerne la musica mondiale.

Mtv Ema 2019: i vincitori

Gli Europe Music Awards 2019 hanno avuto luogo a Siviglia e a vincere il premio come “Miglior artista italiano” è stato Mahmood. Il cantante della nota canzone Soldi, ha gareggiato contro Coez, Elodie, Elettra Lamborghini e Salmo.

Nessun riconoscimento per la favorita Ariana Grande. Mentre tra gli altri vincitori troviamo Halsey, nella categoria Best Pop e Best Look, che nel corso della serata si è anche esibita con la sua “Graveyard”. A vincere il premio come Best Hip Hop è stata Nicky Minaj, battendo Travis Scott, 21 Savage, Cardi B e J. Cole.

Tra gli altri ricordiamo i Green Day che hanno conquistato il riconoscimento Best Rock, mentre il premio Best Artist è andato a Shawn Mendes, arrivato agli Mtv Ema 2019 con ben sei nomination. Grazie a “Bad Guy” è Billie Eilish ad aggiudicarsi il premio per la miglior canzone. La giovane artista ha portato a casa anche il premio Best New. I Muse, per la loro performance a Bilbao nel 2018, hanno ottenuto il premio dedicato al programma Mtv World Stage, mentre la cantante spagnola Rosalía, per la sua collaborazione con J Balvin ed El Guincho, ha ottenuto l’award Best Collaboration.

Best Video per ME!, il brano di Taylor Swif in collaborazione con Brendon Urie dei Panic! at the Disco. La popstar si è aggiudicata anche il Best US Act come miglior artista statunitense. Il dj e produttore Martin Garrix, è il miglior artista di musica elettronica, mentre la girlband Little Mix ha trionfato nella categoria Best UK & Ireland Act.

Elisabetta Canalis senza reggiseno fa impazzire i fan

$
0
0

Elisabetta Canalis, da poco novella 41enne, ha di nuovo sconvolto i suoi fan con uno scatto dal sapore casalingo, ma pur tuttavia sempre molto bollente. L’ex Velina mora, iconica presenza sul bancone di Striscia la Notizia insieme all’ex amica del cuore Maddalena Corvaglia, appare dunque sempre più sensuale e ammaliante che mai. Le sue movente sexy mentre fa le faccende domestiche hanno del resto molto colpito i fan connazionali, che ogni giorno la seguono con grande affetto nonostante lei viva dall’altra parte del mondo.

Elisabetta Canalis, sexy casual

Come tutti sanno, infatti, da diversi anni oramai Elisabetta Canalis si è costruita una vita oltre oceano e precisamente a Los Angeles. Qui vive infatti col marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva, che oggi ha 4 anni. Ad ogni modo, anche da così lontano, l’ex fiamma di George Clooney riesce a tenere ugualmente acceso l’interesse dei follower italiani, che appunto la inondano sempre di complimenti e like a non finire.

elisabetta canalis

Con quasi due milioni di ammiratori su Instagram, l’attrice è del resto nota per il suo fisico mozzafiato. Oltre che per il suo carattere estremamente dolce e socievole. Pur mostrandosi di recente in versione casalinga, come detto, l’ex Velina ha comunque attirato l’attenzione di tutti, mentre appare in forma smagliante in shorts e top. Quello che tuttavia ha catturato lo sguardo dei fan è stato un particolare: Elisabetta non indossa infatti il reggiseno, per la gioia di tutti gli ammiratori!

Ricky Martin e Mahmood: lo scambio di messaggi tra i due

$
0
0

Non esageriamo dicendo che Mahmood, dopo la vittoria di Sanremo 2019, sta letteralmente ammaliando il mondo con la sua musica. Dopo aver conquistato il cuore di Tim Kruger all’Eurovision Song Contest, ecco che ora un altro big del panorama artistico internazionale si è complimentato con lui. Parliamo niente meno che di Ricky Martin, da poco diventato di nuovo papà del piccolo Reen.

Mahmood si scrive con Ricky Martin

Il cantante portoricano ha di fatto commentato una foto di Mahmood, congratulandosi con lui per la vittoria agli MTV EMA 2019 del titolo di Best Italian Act. Il messaggio dell’artista sudamericano apparso su Twitter è sembrato quasi incredibile agli occhi del super modesto cantante. Mahmood ha infatti risposto a Ricky Martin con due semplici emoji di ringraziamento.

post ricky martin mahmood

Le mani unite in segno di grazie e una faccina che sorride sono dunque i simboli scelti da Mahmood per rispondere a Ricky Martin. Intanto l’interprete di Soldi ha ricevuto numerose altre congratulazioni da parte di altri Vip, tra cui Virginia Raffaele, i Boomdabash, Achille Lauro, Noemi e Sfera Ebbasta. Ricky Martin, invece, come detto, sta vivendo un periodo particolarmente felice in ambito familiare. Dopo Lucia, nata dieci mesi fa, e i gemelli Matteo e Valentino, il cantante è difatti diventato genitore di un altro maschietto. L’annuncio è stato dato direttamente da lui su Instagram, con una foto piena di gioia dove tiene in braccio il neonato accanto a suo marito Jwan Yosef.


Chi è l’ex fidanzato di Elodie: foto e curiosità

$
0
0

Elodie Patrizi è certamente una delle cantanti maggiormente apprezzate degli ultimi tempi. Bellissima e allo stesso tempo molto brava, la giovane ex concorrente di Amici ha saputo conquistare il suo posto fra i big della musica italiana. Di lei sappiamo molto, ma forse non tutti hanno mai visto il suo ex fidanzato… Elodie è stata infatti fidanzata con un DJ davvero niente male! Il suo nome è Andrea Maggino ed è parecchio noto nel mondo della musica, lavorando soprattutto all’estero.

Elodie e Marracash

La scorsa estate la bella Elodie è stata al centro della cronaca rosa per la sua storia con il rapper Marracash. Dopo mesi di pettegolezzi, l’ex cubista ha di recente reso ufficiale la relazione con il cantante, confessando apertamente a Domenica In di essere molto contenta di questo nuovo amore.

andrea maggino

Galeotta fu la collaborazione al singolo estivo Margarita, mentre anche il rapper si è lasciato andare a delle dichiarazioni d’amore nei confronti della cantante italo-francese. “Un incastro di pianeti meraviglioso” ha di fatto definito Marracash il suo incontro con Elodie, dopo il quale non si sono più lasciati.

Liaison con Mario Balotelli?

Mesi fa, inoltre, si era anche parecchio vociferato di un presunto flirt tra Elodie e Mario Balotelli. In merito a tale gossip, la cantante precisò di essere stata a cena con lui, anche se in compagnia di amici comuni. La ex modella ha dunque smentito categoricamente una conoscenza più intima con l’ex compagno di Raffaella Fico. Ma ad ogni modo dobbiamo dire che in fatto di gusti, Elodie non delude mai!



Sanremo 2020: Amadeus vuole Tiziano Ferro come co-conduttore

$
0
0

Dopo che Amadeus ha smentito la presenza di Belen Rodriguez al suo fianco a Sanremo 2020, continuano i rumors sulla prossima edizione del Festival della musica italiana. In particolare sembra che al suo fianco ci possa essere Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro come co-conduttore?

Come già detto, Amadeus ha rivelato che al suo fianco a Sanremo 2020 non ci sarà Belen Rodriguez, bensì altre due donne e forse un uomo. Ebbene, secondo Davide Maggio, la persona in questione potrebbe essere proprio uno dei cantanti italiani più apprezzati, ovvero Tiziano Ferro. A quanto pare Amadeus vorrebbe Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston nei panni di co-conduttore.

“Se il conduttore non fa i nomi, potevamo noi lasciare ‘blindatissima’ questa rivelazione del padrone di casa del prossimo Festival della Canzone Italiana? Certo che no! Siamo, dunque, in grado di svelarvi il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio: Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro“, scrive Davide Maggio.

Il cantante non avrebbe ancora accettato, riservandosi un po’ di tempo per fare la scelta giusta. Nel caso in cui non ricopra il ruolo di co-conduttore, infatti, potrebbe decidere di presentarsi al Festival come ospite. A tal proposito è bene ricordare che l’ultima volta in cui Tiziano Ferro è salito sul palco dell’Ariston risale al 2017. Per l’occasione aveva cantato uno dei brani contenuti dell’album Il Mestiere della Vita, ovvero Il conforto, il duetto con Carmen Consoli. Aveva anche reinterpretato Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco.

A tre anni di distanza dal precedente album, Tiziano Ferro pubblicherà il 22 novembre il nuovo album Accetto Miracoli. Quale miglior occasione, quindi, se non il Festival di Sanremo per cantare i suoi pezzi live, incantando il pubblico? Non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito, con la certezza che i suoi fan sarebbero più che lieti di vederlo al fianco di Amadeus a Sanremo 2020.

Il fantasma di Lady Diana spaventa la Regina: il rito per allontanarla

$
0
0

Il “Daily Mail” ha recentemente pubblicato alcune note del giornalista Kenneth Rose, a sua volta biografo della Famiglia Reale d’Inghilterra. Raccolte in un libro postumo, in esse vengono svelati in anteprima alcuni segreti relativi alla longeva sovrana, tra cui anche alcuni strani fenomeni che pare siano accaduti a Sandringham House. Quest’ultima è nello specifico la residenza destinata ai festeggiamenti natalizi dei reali inglesi, dove la regina si è detta convinta esserci stato niente meno che il fantasma della compianta Lady Diana.

Lady Diana aleggiava inquieta

L’episodio specifico viene raccontato nella seconda parte del volume scritto dal biografo inglese, scomparso nel 2014. Il libro si preannuncia dunque davvero ricco di curiosità sulla vita privata di Sua Maestà. Sotto forma di diario, esso spiffera di fatti e dettagli inediti della tanto chiacchierata vita di corte. La dama di compagnia della Regina Madre, per esempio, raccontò a Kenneth Rose di un esorcismo fatto proprio nei confronti del presunto fantasma di Lady Diana. Alcuni lavoranti della residenza reale aveva denunciato la presenza di un fantasma che rendeva loro impossibile la vita.

A suggerire che potesse trattarsi del fantasma di Lady D. fu un prete, sempre secondo quanto raccontato dalla dama allo scrittore. “Il parroco sosteneva che l’atmosfera fosse opprimente e inquietante e che ciò poteva essere dovuto alla principessa Diana, perché deceduta di morte violenta”. Non si trattò però di un vero esorcismo per scacciare uno spirito maligno, bensì di un rito per riportare tranquillità tra le mura reali. Esso avvenne tuttavia solo in presenza della regina Elisabetta II e della sua fedele assistente Lady Prue.

Francesco Totti e Ilary Blasi: la foto dei due piace ai fan

$
0
0

Francesco Totti e Ilary Blasi sono senz’ombra di dubbio una delle coppie più seguite e apprezzate del panorama nostrano. Non è un caso, quindi, che siano in tanti a seguire i loro profili social, dove la bella conduttrice ha deciso di postare una foto che ha stupito tutti i loro followers.

Francesco Totti e Ilary Blasi su Instagram

Belli e famosi, Francesco Totti e Ilary Blasi sono particolarmente apprezzati dal pubblico per via della loro umiltà e semplicità. Ne sono una chiara dimostrazione alcune recenti Instagram stories, attraverso le quali la conduttrice ha mostrato le immagini di un sabato sera a cena da amici, trascorso a giocare con un gioco da tavolo. Una serata lontano dal mondo patinato dello spettacolo, che mette ancora una volta in evidenza la normalità che tanto piace ai loro fan.

A far impazzire i followers, però, ci ha pensato un altro post pubblicato su Instagram da Ilary Blasi. La moglie dell’ex capitano della Roma, infatti, ha reso pubblica l’immagine dei due ringiovaniti a bambini grazie ad un’applicazione. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Forever young”. Un’immagine che ha fatto letteralmente impazzire i propri followers, che ne hanno approfittato per esprimere il proprio consenso.

Secondo me il ragazzino a sinistra avrà successo nel calcio“, scrive un utente commentando il post della conduttrice Mediaset, mentre l’attrice Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, ex compagno e amico di Totti, ride divertita. In molti poi non hanno potuto fare a meno di notare la notevole somiglianza tra Ilary Blasi e le due figlie Chanel e Isabel. Mentre un nostalgico di Francesco Totti nei panni di calciatore ha scritto: “Magari. Darebbe altri 20 anni alla Roma e altre gioie a me! Capitano mio capitano“.

ilary blasi e francesco totti instagram

Valentina Vignali senza veli, la foto fa impazzire i fan

$
0
0

La frizzantissima Valentina Vignali, grande sportiva che abbiamo conosciuto meglio nella Casa del Grande Fratello Vip, continua a stupire tutti i suoi fan di Instagram. La giunonica cestista ha difatti da poco pubblicato un nuovo scatto che ha subito destato l’attenzione di tutti, provocando una valanga di like e commenti.

valentina vignali nuda

Nell’immagine in questione, l’ex gieffina ha mostrato apertamente le sue curve mozzafiato, apparendo completamente nuda nella vasca da bagno. Guardando la foto, si può dire che l’unica cosa la lei indossata sia stato un seducente rossetto color rosso smagliante!

Valentina Vignali ritrova il sorriso

Dopo la fine della storia d’amore con il collega Stefano Laudoni, Valentina Vignali sembra dunque aver ritrovato una certa serenità, soprattutto accanto al suo attuale fidanzato Lorenzo Orlandi. Spesso insieme sui social, la loro relazione sembra dunque essere molto solida, nonostante il gossip che aveva visto la bella cestista molto vicina a Daniele Dal Moro nella Casa di Cinecittà.

Valentina Vignali nuda in vasca

La 28enne non ha inoltre mai fatto mistero di essere stata ammalata di tumore, raccontando i dettagli di questo triste periodo della sua vita nell’autobiografia dal titolo “Forti come noi”. Consapevole di poter essere un esempio positivo per molte altre donne, Valentina non ha mai perso il sorriso né la voglia di andare avanti. “Ho avuto la possibilità di raccontare me stessa come persona oltre il personaggio”. Così ha dichiarato la riminese durante un’intervista, confermando di fatto il suo estremo ottimismo.


Rossella Brescia, il lato b fa impazzire i fan: la foto

$
0
0

Sempre bella e super sensuale, alla soglia dei 50 anni Rossella Brescia rimane per tutti l’icona della danza sdoganata in televisione. Bravissima speaker radiofonica nonché conduttrice di successo, la ballerina ammalia spesso il popolo di Instagram con scatti da urlo che mettono in evidenza il suo fisico mozzafiato. Di recente, ad esempio, Rossella si è mostrata di spalle in spiaggia in una posa davvero sexy, che ha movimentato non poco l’animo di tutti i suoi follower.

rossella brescia lato b

Come sappiamo, da diversi anni Rossella Brescia è una delle voci più note e apprezzate di RDS. Davvero poliedrica, la conduttrice, ballerina e attrice tarantina è ovviamente anche una bravissima insegnante di danza. Noto volto di Buona domenica all’epoca condotto da Maurizio Costanzo, negli anni Rossella sembra essere diventata ancora più bella e consapevole della propria femminilità. Con una grazia innata innegabile, l’artista di Martina Franca è pertanto ancora oggi un vero esempio per tutto il mondo femminile.

Rossella Brescia sempre bellissima

Di recente, come detto, la 48enne ha pubblicato diversi scatti dove ha messo in mostra il suo leggendario fisico statuario. Una foto in particolare ha però riscaldato più di altre i cuori dei suoi ammiratori, scatenando commenti e like a non finire sul suo profilo. Rossella Brescia si è infatti fatta immortalare in piedi di spalle sulla spiaggia, mentre davanti a lei si profilava un mare blu straordinario. Ma quello che ha appunto catturato l’attenzione dei fan è stato soprattutto il suo stratosferico lato B, di fronte al quale sono tutti rimasti letteralmente senza parole.


Diletta Leotta, pigiama party con le amiche: la foto infiamma il web

$
0
0

Nelle scorse ore i tifosi del Milan hanno potuto assistere al tanto atteso scontro con la Lazio su Sky. Così, momentaneamente libera da impegni di lavoro, la bella Diletta Leotta si è concessa una serata in totale relax con le amiche del cuore. Non parliamo però di locali, discoteche o ristoranti alla moda, ma del più classico dei ritrovi, ossia un pigiama party con tanto di popcorn e film sul divano. Ovviamente non poteva mancare la condivisione social di questa festa privata, visto che la splendida sicula ha immortalato il momento nelle sue IG Stories.

diletta leotta

Diletta Leotta ha dunque postato un video dove mostrava la preparazione dei popcorn, ma prima ha inquadrato sé stessa… o meglio, il suo stratosferico décolleté! Così il popolo di Instagram ha immediatamente dato fuori di matto, apprezzando soprattutto la versione con occhiali “sexy” della brava conduttrice sportiva.

Diletta Leotta regina del web

Molto apprezzata è stata poi anche la foto pubblicata qualche ora dopo in compagnia delle sue due amiche. Anche in questo caso, il pigiama indossato da Diletta, decisamente striminzito, ha messo il mostra le sue gambe e tutto il resto, sempre per la contentezza di fan e ammiratori.

diletta leotta pigiama party

Regina incontrastata di Instagram, Diletta Leotta viene dunque sempre più apprezzata per la sua incredibile bellezza e solarità. Non meno encomiabile è però la sua estrema professionalità in ambito lavorativo, soprattutto a livello di conoscenze nel settore del calcio. Bella e brava, la conduttrice ha veramente conquistato tutti, amanti dello sport e non solo.

Naike Rivelli senza veli con il gatto: è polemica per la foto

$
0
0

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha pubblicato su Instagram l’ennesima foto provocante. Questa volta, oltre a lei, c’è un nuovo protagonista: un gatto nero persiano.

La foto di Naike Rivelli

La foto ritrae la modella e attrice Naike Rivelli senza veli, distesa per terra, nuda, mettendo in mostra il suo lato B, i suoi tatuaggi sulla spalla e sulla schiena e accarezza un gatto nero persiano. La figlia di Ornella Muti ha augurato in questo modo il buon sabato a tutti i suoi 250mila follower.

Come era prevedibile, la foto di Naike Rivelli ha ricevuto commenti positivi e complimenti, ma soprattutto commenti di polemica. La donna è costantemente accusata di apparire esibizionista e volgare. Ad esempio, qualcuno le chiede “ma sai farti foto anche vestita, o riesci a stare solo nuda?”

Naike, però, continua a non dar credito alle polemiche e ai commenti negativi. A maggior ragione perché sua madre Ornella Muti la appoggia, comparendo in una foto in cui la figlia è ritratta nuda, di spalle e mostrando come al solito il suo tonico lato B. Ornella le sta accanto, scattando la foto dallo specchio.

Naike Rivelli è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram, e si mostra spesso senza veli. La donna pratica yoga da anni, e si ritrae spesso completamente nuda in posizioni tipiche dello yoga. Si diverte a postare anche foto con simboli fallici, come ad esempio la foto che la ritrae con in mano il pane a forma di organo genitale maschile.

Ma non solo: Naike si ritrae in posizioni di yoga, nuda, in posti atipici come in bagno sul water, in teatro e su un tavolo in giardino.


Giorgio Tirabassi condizioni: come sta l’attore?

$
0
0

La notizia è questa: Giorgio Tirabassi sta meglio. L’attore si trova ancora ricoverato all’interno dell’ospedale di Avezzano, in provincia dell’Aquila, dopo l’infarto di cui è rimasto vittima tre giorni fa e a cui è seguito un intervento chirurgico d’urgenza di angioplastica e l’applicazione di uno stent.

Per qualche giorno dovrà rimanere ancora nel nosocomio, per gli ultimi controlli e il monitoraggio delle sue condizioni. In ogni caso sta bene, come si evince anche dal bollettino medico diffuso nelle ultime ore. “Il paziente” si legge sul bollettino reso noto dal direttore sanitario dell’ospedale di Avezzano, Lora Cipollone “mantiene condizioni di stabilità clinica ed emodinamica, si conferma il trend di recupero contrattile del miocardio del ventricolo sinistro interessato da infarto”.

Il documento continua rivelando come Tirabassi si trovi ricoverato nel reparto di UTIC-Cardiologia ed Emodinamica a seguito di un infarto miocardico della parete anteriore del ventricolo sinistro, trattato in urgenza con angioplastica coronarica ed impianto di stent medicato nella tarda serata dell’1 Novembre 2019.

Giorgio Tirabassi: le condizioni

Inoltre, si legge come l’attore sia “stato sottoposto a controllo coronarografico della coronaria sinistra. Tale controllo ha dimostrato un buon risultato della recente angioplastica e di seguito ad angioplastica ed impianto di stent medicato su coronaria destra, ove, durante la fase diagnostica della procedura urgente del 01/11/2019, era stata rilevata lesione stenotica significativa non correlata all’infarto”.

Il bollettino si conclude così: “Al monitoraggio ECG continuo non sono emerse aritmie degne di nota. Salvo quanto trattato in fase acuta con defibrillazione esterna”.

Insomma, altre belle notizie dopo quelle date dallo stesso Tirabassi. Nella mattina di sabato 2 Novembre 2019, infatti, era stato lui stesso a rasserenare tutti scrivendo su Facebook: “Amici e conoscenti, voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani”.

Giorgio Mastrota: quanto guadagna con le televendite

$
0
0

Giorgio Mastrota, il televenditore di materassi, pentole, poltrone e docce guadagna annualmente cifre importanti.

I guadagni di Giorgio Mastrota

Se pensiamo alle televendite, ci viene subito in mente Giorgio Mastrota, guida del settore. Da oltre vent’anni l’ex marito di Natalia Estrada si dedica esclusivamente alle telepromozioni di materassi, pentole, docce e poltrone.

Potrebbe apparire come un lavoro di poco conto ma così non è. Grazie a questo impiego, Mastrota riesce a guadagnare abbastanza per poter mantenere la sua numerosa famiglia.

Ma a quanto ammonta il suo guadagno? In un’intervista rilasciata qualche tempo fa l’uomo ha dichiarato che inizialmente il lavoro di televenditore era stato un ripiego, una necessità. “Col passare del tempo mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al mondo” dichiara Mastrota. Ogni anno, grazie alle televendite, l’uomo percepisce una somma che si aggira intorno agli 850 mila euro.

Giorgio Mastrota, Re dei materassi

Donne appartenenti al mondo dello spettacolo che ora sono sposate, hanno raccontato che Giorgio Mastrota fosse bravo non solo a promuovere i materassi ma anche a usarli. “Ecco perché, a distanza di anni, continuano a chiamarlo ‘Il Re dei materassi'”, riportava una rivista.

L’uomo dunque non è intenzionato a cambiare lavoro, padre di quattro figli: Natalia Jr, Federico, Matilde e dell’ultimo nato Leonardo, è diventato nonno mesi fa. La madre del nipote? La sua primogenita Natalia Jr.

Live-Non è la D’Urso, Marco Carta: “Ora torno alla mia musica”

$
0
0

Dopo la sentenza di assoluzione per non aver commesso il fatto, Marco Carta racconta a Live-Non è la D’Urso la vicenda che l’ha visto coinvolto. Diversi mesi fa era infatti stato accusato di furto aggravato per aver rubato 6 magliette alla Rinascente di Milano, per un totale di 1200 euro, insieme ad una donna di 53 anni, poi identificata in Fabiana Muscas.

Marco Carta da Barbara D’Urso

Il cantante ha raccontato che quelli del processo sono stati mesi molto difficili. Ha sempre tenuto una maschera con un bel sorriso per far star tranquilli i suoi familiari, ma spiega che non è stato facile. Barbara ripercorre poi tutta la vicenda, mostrando le due versioni che la descrivono: quella dell’addetto alla sicurezza del negozio e quella di Marco Carta.

L’addetto alla sicurezza ha infatti spiegato di aver notato un comportamento anomalo da parte dei due acquirenti, che si lanciavano continui sguardi come se temessero di essere osservati. Li avrebbe poi visti prelevare della maglie ed entrare nei camerini, dove sarebbero rimasti diversi minuti. La donna sarebbe restata fuori e avrebbe passato le maglie a lui che era all’interno, per poi consegnargli anche la borsa. Poco dopo sarebbero usciti dal camerino senza però le maglie che avevano preso, evidentemente messe nella borsa di lei.

Lui li avrebbe seguiti visivamente e li avrebbe visti salire ai piani superiori per andare ai servizi. Lui sarebbe entrato in un bagno per poi uscire immediatamente, forse per staccare le placche antifurto. I due sarebbero così tornati agli espositori, il ragazzo avrebbe prelevato due costumi da uomo e sarebbe andato a pagarli. Poi si sarebbero avviati all’uscita dove hanno allarmato le barriere antitaccheggio. All’interno della borsa della donna gli addetti alla sicurezza hanno trovato le 6 magliette e il cacciavite, mentre nei bagni le placchette rimosse. A suonare l’allarme sono state invece quelle poste sulle etichette.

La sua versione sul furto di magliette

Marco Carta ha sempre detto di non essersi accorto di avere con sé articoli non pagati. Ha dichiarato di non sapere minimamente che dentro la borsa di Fabiana ci fossero magliette, “tanto che quando sono uscito e l’ho vista accerchiata sono tornato indietro a vedere cosa fosse successo. Una persona che ha paura non torna nemmeno indietro“. Ha poi aggiunto che contro di lui c’è stato un accanimento generale soprattutto sui social, cosa che la polizia postale sta già provvedendo a punire.

Ha poi ammesso di non aver più sentito la colpevole del furto, ovvero Fabiana Muscas. La donna ha conosciuto Marco dopo Sanremo, essendo una sua fan, e tra i due è poi nata un’amicizia. Costei ha ammesso di aver compiuto il reato e chiesto di scontare la pena con lavori di pubblica utilità. Il magistrato ha accolto la sua richiesta e lo farà per 54 settimane.

Marco Carta è invece stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto. Una vittoria che lui dedica al fidanzato, che nel frattempo ha dovuto affrontare la morte del padre, alla famiglia e a tutti gli amici. La procura, che prima aveva chiesto per lui 8 mesi di reclusione, ha però annunciato di impugnare la sentenza e fare ricorso.

Live-Non è la D’Urso, Lucas Peracchi: “Perchè non denuncio Eva Henger”

$
0
0

Nonostante la scaletta di Live-Non è la D’Urso prevedesse l’incontro tra Lucas Peracchi ed Eva Henger, a discutere con loro si è presentata a sorpresa anche la figlia Mercedesz. I tre hanno discusso in un’ascensore riguardo le accuse che Eva ha rivolto al giovane.

Eva Henger da Barbara D’Urso

La Henger aveva accusato Lucas Peracchi di essere stato violento con sua figlia, cosa che lui ha sempre negato. Dopo scontri e dissidi consumatisi in tv, Mercedesz ha deciso di intervenire nella vicenda schierandosi dalla parte del fidanzato. Dopo aver abbracciato la madre, che non si aspettava di vedere la figlia nella trasmissione, ha raccontato che tutte le accuse da lei fatte nei confronti di Luca non hanno alcuna base di verità.

Spiega infatti che i due hanno più volte litigato e lui è arrivato a lanciare a terra un telefono, “ma questo è ben lontano dal menarmi“. Ammette poi di non aver mai detto alla madre che Lucas l’aveva picchiata, come invece Eva ha sempre sostenuto. Quest’ultima ha detto che forse ha sbagliato a fare tutto pubblicamente ma che l’unico suo obiettivo era di proteggerla e assicurarsi che stesse bene.

Mercedesz continua a sostenere che non avrebbe dovuto fare nulla a prescindere, dato che i fatti non sussistono. E accusa la madre di aver condannato Lucas a vivere “con la croce di uno che violenta le donne“. A quel punto il ragazzo raggiunge mamma e figlia in ascensore, mantenendo per tutto il dialogo un atteggiamento freddo e distaccato con la Henger.

Spiega anche i motivi per cui non l’ha denunciata, ovvero che non voleva privare della nonna i suoi futuri figli. Manifestando quindi anche la volontà di volere dei figli da Mercedesz. A questo punto la madre non sa più come difendersi e si limita a ripetere che l’importante è che i due stiano bene e vivano la loro storia in pace e serenità. Alla fine Eva Henger abbraccia Lucas ma il ragazzo non ricambia il suo gesto, abbandona l’ascensore e torna negli studi di Live-Non è la D’Urso.

Live-Non è la D’Urso, Cicciolina difende figlio denunciato per droga

$
0
0

Dopo la denuncia nei confronti del figlio Ludwing, Ilona Staller è intervenuta a Live-Non è la D’Urso per difenderlo dalle accuse. La donna, meglio nota come Cicciolina, ha spiegato che suo figlio, accusato di detenzione di droga, è stato vittima di ingenuità.

Ilona Staller da Barbara D’Urso

La vicenda che ha coinvolto il giovane ha avuto inizio il 19 ottobre 2019, quando è stato fermato dai Carabinieri. Essendosi mostrato nervoso e avendo provato ad allontanarsi, questi hanno fatto scattare la perquisizione domiciliare.

A casa sua le forze dell’ordine hanno trovato un bilancino di precisione nascosto sotto una mattonella e degli oggetti usati per pesare la droga, oltre a due bustine contenenti un grammo di eroina. Ma c’è di più. Perquisendo un’altra camera da letto, vi hanno trovato tre cittadini gambiani che stavano riposando. Accanto a loro una valigia piena di soldi e droga. Per i tre ragazzi sono scattate immediatamente le manette, sotto gli occhi di una Ilona sconvolta e turbata.

Negli studi di Canale 5 questa ha detto che il figlio li aveva ospitati per generosità, ignaro di tutto ciò che avevano appresso. Ha ammesso di essere a conoscenza soltanto della presenza di un ragazzo che aveva bisogno di un alloggio per qualche giorno perché non sapeva dove andare. Ma continua a ribadire che Ludwing non aveva la minima idea del fatto che avessero della droga con sé.

Ilona Staller ha poi chiarito a Live-Non è la D’Urso che il figlio ha cercato di fuggire dai Carabinieri perché girava con lo scooter senza assicurazione, dunque temeva che potessero toglierglielo.

Viewing all 10799 articles
Browse latest View live