Quantcast
Channel: Lifestyle – Notizie.it
Viewing all 10799 articles
Browse latest View live

Michelle Hunziker su Celentano: “Ecco perché sono fuggita da Adrian”

$
0
0

Michelle Hunziker ha deciso di raccontare come mai abbia deciso di dare forfait allo show di Adriano Celentano. Nello specifico, la showgirl svizzera ha raccontato di aver passato “ore e ore girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto e gli ho detto: Adriano, il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te“. Ma nonostante la richiesta, anche carina, della Hunziker, pare non ci sia stato nulla da fare. Così la presentatrice ha deciso di andarsene dal programma, ammettendo con il senno di poi di aver fatto la scelta giusta. La showgirl svizzera ha raccontato tutto ciò nel corso di una recentissima intervista al “Corriere della Sera”.

A detta di Michelle, il cartone animato Adrian non sarebbe stato fatto nemmeno vedere in anteprima a chi doveva essere coinvolto nella produzione. “Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione persa”. Così ha commentato ancora la Hunziker, che ha di fatto sottolineato come abbia visto il prodotto finale solo da casa, quando è stato trasmesso in tv su Canale 5.

Michelle Hunziker commenta “Adrian”

La presentatrice ha poi raccontato un particolare scena del cartone animato che l’ha raggelata. Si tratta nello specifico di quella in cui il protagonista, dopo aver salvato due ragazze molto sexy aggredite da un gruppo di malviventi, si rivolge loro dicendo: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno, forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”. Come molti sapranno, Michelle è presidente di Doppia Difesa, un’associazione in difesa delle donne. Così per lei il messaggio lanciato in Adrian è antitetico a quello secondo cui le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. “Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo”, ha precisato ancora la soubrette.

La posizione della Hunziker su questo fronte è testimoniato proprio dal suo grande attivismo nell’associazione fondata nel 2007 insieme all’avvocato Giulia Bongiorno. Nel frattempo è stato approntato anche il nuovo progetto Codice Rosso, per far approvare la proposta di legge affinché dopo la denuncia di una donna perseguitata da un uomo è obbligo intervenire in sua difesa nell’arco di 72 ore . “Il problema è che qualcuno ci vuole mettere mano perché ritiene che 72 ore siano poche. Voglio ribadire che 72 ore sono troppe! Questo termine è perentorio: se sale, ritiriamo la legge. Se una donna è in pericolo di vita, in 72 ore si può morire”, ha infine riassunto la Hunziker.



Fabrizio Corona e il selfie con la madre: “Certi amori non finiscono”

$
0
0

Fabrizio Corona è sicuramente noto come un personaggio pubblico che non vuole mai passare inosservato. Nel corso della sua vita, anche per questo motivo, l’ex re dei paparazzi si è fatto parecchi nemici. Però quando è tempo di riconciliazione, lui non dimentica di farlo sapere a tutti. È avvenuto dunque che, al momento di far pace con mamma Gabriella, Fabrizio abbia deciso di renderlo pubblico con un selfie su Instagram. Solo qualche tempo fa a Verissimo, l’ex fotografo aveva affermato di essere un uomo di 45 anni che non si lascia trattare come un bambino da sua madre. Adesso però le cose sembrano essere cambiate, tanto che Corona ha pubblicato sui social, come detto, una foto con la mamma scrivendo: “Certi amori non finiscono“.

Come ovvio, immediata è stata la reazione dei suoi fan, che hanno commentato come Gabriella sia l’unica donna che non lo tradirà mai. Ugualmente molto positiva è stata anche la reazione della mamma di Belen Rodriguez. Alla notizia della riconciliazione tra madre e figlio, Veronica Cozzani ha infatti commentato: “Sono molto felice”.

Fabrizio Corona con sua madre

Veronica Cozzani difende il figlio di Corona

La mamma di Belen non si è limitata a commentare il selfie riconciliatorio tra Fabrizio Corona e sua madre. In queste ore è infatti intervenuta anche in merito alle accuse mosse contro il figlio dell’ex re dei paparazzi. Una recente foto pubblicata da Corona, in cui si abbraccia con il figlio Carlos Maria, ha infatti destato una valanga di commenti al veleno contro lo stesso ragazzo. Alle offese a dir poco meschine ha risposto anche la mamma Nina Moric, che si è detta costernata dal dover leggere simili parole scritte anche da gente adulta. “Vi dovete fare schifo da soli. Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie” ha commentato la modella croata.

Nello scatto in questione, l’ex re dei paparazzi e il figlio 16enne sono al tavolo di un locale. Il ragazzo si trova seduto in braccio al papà, mentre la didascalia scelta per la foto è la sola parola “Vita”. L’immagine non è però per nulla piaciuta agli haters, che si sono appunto scagliati ferocemente contro il ragazzo, peraltro minorenne. Oltre a quella della mamma di Carlos, è dunque arrivata anche la replica della Cozzani, che deve aver conosciuto l’adolescente negli anni passati, quando la figlia era ancora legata a Corona. “Chiudi la bocca. Conosci Carlos personalmente? A te, amore, lui ti gira come una frittata. Lui è super intelligente”: questo il post della donna rivolto a un utente, che evidentemente riassume molto di quello che non è noto ai più.


Barbara D’Urso al naturale: lo scatto che sconvolge i fan

$
0
0

Barbara D’Urso sta per tornare in prima serata in tv. Ma da poco è anche tornata da Cuba, come da lei stessa confermato sui social. La conduttrice si è infatti recata nella splendida isola caraibica qualche settimana fa, per un viaggio di relax e divertimento in compagnia dell’amico Cristiano Malgioglio. Come souvenir del viaggio non potevano ovviamente mancare i selfie a boccuccia di rosa. E infatti anche in quell’occasione Barbarella si è immortalata nel gesto di schioccare un bacio. Tuttavia un particolare non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan…

Ormai da anni è risaputo quanto le luci particolarmente studiate degli studi di Canale 5 siano per Barbara D’Urso uno dei suoi talloni d’Achille. Carmelita le richiede infatti a tutti i costi, perché al contrario non riesce ad accettare come la sua immagine passi in tv. Questa volta, però, ha voluto stupire tutti con una foto senza trucco né inganno. Direttamente da Cuba, mentre si trovava in spiaggia, la D’Urso si è fotografata in tutta la sua bellezza, dimostrando di essere splendida anche al naturale. Con i capelli spettinati e ondulati dalla salsedine e dal sole, Barbara sembra davvero una ragazzina! Una vacanza in quei posti incantevoli deve aver sicuramente giovato alla bella Carmelita. Barbara è infatti sempre più impegnata al lavoro per il suo pubblico italiano, pertanto il seppur breve soggiorno a Cuba è stato per lei foriero di spensieratezza.

Barbara D'Urso senza trucco

Barbara e il fan sfrenato

Molto amata da un pubblico davvero immenso, proprio in queste ore Barbara D’Urso ha condiviso alcune Stories sul suo profilo Instagram. Nel rito quotidiano della conduttrice napoletana, oltre alla foto in una sala di ballo Lady Cologno ha pubblicato anche uno scatto tratto da un articolo del quotidiano “Il Foglio”. Il giornale riporta nel dettaglio il seguente titolo: “L’ennesimo buon San Valentino a Barbara D’Urso”. Il pezzo si riferisce a un ragazzo veneziano che ha scritto una lettera alla signora di Mediaset confessandole di essersi innamorato di lei. Per questo motivo, inoltre, pare che il giovane abbia addirittura lasciato la sua fidanzata. Il diretto interessato ha anche specificato che la fidanzata avrebbe preso un remo del gondoliere e, dalla rabbia, lo avrebbe spaccato.

Nel post scriptum della missiva, il ragazzo ha anche scritto, rivolgendosi sempre a Barbara D’Urso: “So che per te non è importante, ma se vuoi qualche sera posso venire a prenderti per un McDonald’s insieme. Ho un’Alfetta rossa. Ruote lisce non revisionata e con falso tagliando di assicurazione. Non parliamo di bollo. A volte ci trovo su a dormire il mio barbiere”. Lo stesso ha poi affermato che molto presto farà una sorpresa alla sua beniamina. Andrà tra il pubblico della sua trasmissione e urlerà in diretta tutto il suo amore per Barbara. Infine si recherà in uno dei più vicino negozi di vernici per poi scrivere sui muri di tutta Milano e Rho “Barbara ti amo”.


Elisa Isoardi riceve dei fiori a “La prova del cuoco”

$
0
0

La bella Elisa Isoardi ha ricevuto diretta a La prova del cuoco un attestato di stima davvero niente male. Nello specifico, il regalo floreale ricevuto dalla conduttrice piemontese sembra aver fatto seguito al suo elogio nei confronti del governo giallo-verde. In particolare la Isoardi si è espressa in trasmissione in merito all’attivazione dei ministri sulla questione del ribasso del prezzo del latte, che in questi giorni ha dato vita alle accese proteste dei pastori sardi. L’appoggio alla questione da parte di Elisa ha così destato un certo interesse, considerata la passata relazione della conduttrice con l’attuale ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Proprio il leader della Lega è di fatto l’esponente del governo italiano che più di tutti si è interessato alle proteste dei pastori, convocando il 15 febbraio scorso un tavolo per le trattative al Viminale. L’elogio della Isoardi per il lavoro svolto dal suo ex fidanzato è giunto nel bel mezzo di una conversazione con il cuoco Ivano Ricchebono, mentre insieme realizzavano una ricetta. I due stavano infatti parlato proprio della protesta dei pastori sardi sul prezzo del latte, quando è arrivato il commento della conduttrice. “Abbiamo visto quello che sta succedendo in Sardegna con questa protesta. Bisogna fare i complimenti al governo per quello che sta facendo, dato che sta cercando una soluzione al problema”, aveva specificato in proposito la Isoardi.

Elisa Isoardi e il misterioso corteggiatore

A rendere unica la puntata del 19 febbraio scorso del cooking-show di Rai Uno non è però stato solo il commento di Elisa Isoradi. Nel corso della trasmissione, la presentatrice ha infatti ricevuto una sorpresa, ovvero un bellissimo mazzo di rose. “Non so chi sia il mittente”, ha precisato la Isoardi quando le è stato consegnato il dono di cento rose, tutte di colori diversi. Un episodio del genere era accaduto anche qualche giorno prima, il 14 febbraio per la precisione, quando nel corso della puntata la stessa Elisa ricevuto un altro mazzo di rose. Oltre ai fiori quella volta la donna era stata omaggiata anche di un orso firmato O.B. (Orsetto Bianco).

“Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”. Questo era il resto del messaggio che accompagnava il regalo, anche se tuttora rimane ignoto il mittente. Chi sarà dunque il misterioso ammiratore di Elisa Isoardi? I sospetti sul vicepremier Matteo Salvini restano sempre i primi della lista, anche se per ora non sono arrivate conferme in proposito. Staremo a vedere se l’episodio si ripeterà per la terza volta…


Malena al veleno su Fabrizio Corona: “Non ha una vera attrazione per le donne”

$
0
0

Botta e risposta tra la pornostar Malena e Fabrizio Corona. In seguito ad un’intervista per il settimanale “Nuovo“, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha risposto a suo modo all’ex re dei paparazzi, che nel suo ultimo libro, l’autobiografia ‘Non mi avete fatto niente‘, ha incluso la donna tra le sue più celebri amanti, definendola “oggetto di libidine”.

Le dichiarazioni di Malena

Proprio durante l’intervista Malena non ha utilizzato freni inibitori e ha risposto a suo modo alle parole di Fabrizio Corona: “Queste parole non mi piacciono” ha dichiarato “accostate ad una donna non sono mai belle. Il mio lavoro è particolare ma un conto è dire che stimoli la libidine e un conto è definirmi un oggetto”.

Dopo la critica alle parole dell’ex paparazzo, ha mosso anche delle accuse, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe: “Non è in grado di provare piacere né di apprezzare nessuna sfumatura della donna. Il sesso bisogna saperlo gustare e lui non lo sa fare. Non ho mai sentito una donna dire di lui di essere un grande amante. Non ha una vera attrazione per le donne”. Sicuramente la risposta di Corona non si farà attendere.

Le altre vittime di Corona

Non solo Malena, sono anche altre le donne che sono state citate nell’autobiografia di Fabrizio Corona. Patrizia Bonetti e Zoe Cristofoli sono due delle ragazze interessate che però hanno subito smentito le dichiarazioni dell’ex reporter.

“A me della maggior parte di queste signorine non importa nulla. Ci faccio solo sesso e poi le mando via”. Questa è una delle frasi riguardanti le sue storie amorose all’interno del libro.


Emma Marrone attacca Salvini a Eboli: “Aprite i porti!”

$
0
0

Successo clamoroso per la cantante pugliese Emma Marrone che, nella serata di lunedì 19 febbraio ha illuminato il Palasele di Eboli iN provincia di Salerno. I fan, arrivati da ogni luogo del sud Italia, hanno assistito ad uno spettacolo intenso e carico di emozioni, dove Emma non si è risparmiata nel lanciare anche messaggi impegnati al suo pubblico; su tutti un messaggio che ha sorpreso ed entusiasmato i fan presenti all’esibizione: “aprite i porti!“.

“Fai bene e dimentica, fai male e pensa”

La cantante del resto, non ha mai nascosto il suo impegno nel sociale, scegliendo questa volta di schierarsi apertamente sulla questione immigrazione, uno dei cavalli di battaglia del governo giallo verde e del ministro dell’interno Matteo Salvini. “Chiudiamo i porti” è infatti uno slogan salviniano mal visto da molti artisti italiani che, prima della Marrone, hanno scelto di esprimersi a favore dell’accoglienza dei migranti che giungono sulle nostre coste in cerca di una nuova vita. Prima di terminare il concerto, Emma ha inoltre punzecchiato di nuovo il governo e il ministro Salvini con un altra delle sue frasi preferite: “Fai bene e dimentica, fai male e pensa“. Dopo il concerto, la cantante ha postato su Instagram anche delle stories che la ritraevano a terra dopo un “finto” svenimento; situazione che ha fatto inizialmente preoccupare i fan, poi rassicurati dalla stessa cantante spiegando che il crollo era dovuto ad un mix di stanchezza e gioia per lo spettacolo portato a termine.

Applausi, ma anche attacchi sui social

Non solo applausi però per Emma Marrone che, oltre all’entusiasmo riversatogli addosso dai fan di Eboli, ha ricevuto numerosi attacchi su Facebook dopo aver pubblicato la foto del concerto tenuto in provincia di Salerno. Tra le frasi incriminate e i commenti, troviamo inviti ad aprire le porte di casa sua agli immigrati, insulti vari e richieste di tacere su queste questioni.

La gaffe con Mahmood: “Cosa ti manca del tuo Paese?”

$
0
0

Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, leva 1992, ha origini sarde ed egiziane. Inizia a farsi conoscere nell’ambiente musicale nel 2012, quando partecipa alla sesta edizione del talent show X Factor, dove verrà presto eliminato. In seguito, collabora con il produttore Pier Paolo Peroni, che produce il suo primo singolo. Le loro strade, tuttavia, si separano ben presto e Alessandro, complice la collaborazione con i produttori Francesco Fugazza e Marcello Grilli, inizia ad incidere canzoni di musica elettronica, con un tocco di r&b e soul.

E’ lui che ha sorpreso tutti vincendo la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. “Soldi” ha trionfato all’Ariston e Mahmood è riuscito a farsi conoscere al grande pubblico. In una recente intervista però, una giornalista ha commesso una gaffe con il giovane cantante. Lui non si è fatto intimorire e senza panico ha risposto prontamente.

La gaffe con Mahmood

Il web non poteva farselo sfuggire e la redazione di Open ha riportato la notizia. Durante un’intervista al vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, una giornalista gli chiede: “Cosa c’è che ti manca di più del tuo Paese?”. Tuttavia, tutti sanno che Mahmood sia italiano a tutti gli effetti. Infatti, ha risposto: “Il mio paese è l’Italia, sai? Sono nato e cresciuto in Italia“.

Quindi ha aggiunto: “In Egitto ci sono stato due volte in estate”. Tuttavia, sembrerebbe che la cronista si riferisse alle sue origini più un generale, dato che il cantante è figlio di madre italiana e padre egiziano. Nonostante la brutta figura, pare che l’atteggiamento della giornalista sia distante dalle polemiche social nate all’indomani della sua vittoria sul palco dell’Ariston.

Taylor Mega non conosce freni: “Io e Tony Effe ci diamo da fare”

$
0
0

Taylor Mega non riesce proprio a far smettere di parlare di lei e della sua vita. Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi e il conseguente rientro in Italia dall’Honduras, non si fa altro che commentare quello che fa (e che racconta di fare) con il suo fidanzato Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Nella mattinata di mercoledì 20 febbraio, la bella friulana ha infatti confessato a Mattino Cinque più di dettaglio della sua vita privata abbastanza “piccante“. La sua vita sessuale con il fidanzato Tony Effe infatti, andrebbe alla grande e, la bombastica influencer, non manca di ricordarlo: “Facciamo sesso cinque volte al giorno – ha confessato a Chi – Quando lui è stanco, self service“.

“Voglio sposarmi”

Le parole dell’ex naufraga, non hanno certo bisogno di essere interpretate. Questa sua franchezza è stata, fra le altre cose, una delle sue armi vincenti nella conquista della sua fetta di pubblico su Instagram, dove Taylor colleziona 1,2 milioni di fan e una media di quasi mezzo milione di like a post. L’attrazione fisica con il suo compagno è alle stelle; attrazione fisica sì, ma anche tanto amore come spiega Taylor: “Lui sembra un duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega”. Prima del grande passo quindi, “l’industria” – come chiama lei il suo personaggio – “deve andare avanti”

Prima di Tony Effe, Taylor Mega ha avuto una relazione con un altro rapper, il tanto chiacchierato Sfera Ebbasta. Tra gli altri flirt vip, la procace influencer vanta anche Flavio Briatore, del quale però preferisce non parlare pubblicamente.


Isola dei Famosi, arriva la moglie di Riccardo Fogli

$
0
0

Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, è al centro dei gossip degli ultimi giorni. Secondo alcuni rumors, lei avrebbe tradito il marito con Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa. L’esclusiva è stata lanciata da Corona Magazine: “Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata da Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda”. La notizia è stata ripresa e approfondita anche nel salotto più movimentato della televisione. Dalla D’Urso, gli opinionisti ospiti a Pomeriggio Cinque hanno detto la loro sulla questione.

Un colpo di scena che sicuramente gioverà agli ascolti del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Karin incontra Riccardo Fogli

L’ombra del tradimento si allunga sull’Isola dei Famosi. Karin Trentini ha raggiunto l’Honduras per un faccia a faccia urgente con il marito Riccardo Fogli in merito al presunto tradimento con l’imprenditore Giampaolo Celli, amico di famiglia.

La padrona di casa, Alessia Marcuzzi, si è complimentata con Fogli per l’ottimo percorso che sta facendo in Honduras. Poi ha voluto renderlo partecipe delle voci che tappezzano le copertine di cronaca rosa negli ultimi giorni. Ma lui ha risposto col sorriso. “Posso mettere la mano sul fuoco, so quanto Karin mi ami e, in cuor mio, posso garantire quanto è profondo il mio amore per lei. E’ lei l’amore della mia vita, sarà lei a spargere le mie ceneri nella nostra tenuta in Maremma quando morirò”.

Sbarcata sull’Isola, Karin ha abbracciato il marito e senza troppe spiegazioni i due si sono chiariti, dimenticandosi immediatamente questa brutta storia. Fogli, stando a quanto ha fatto capire durante la diretta, non ha mai creduto alle voci degli ultimi giorni. Lei lo ha rassicurato e ha ironizzato: “Se quando esci avrò 15 amanti, sai già cosa pensare”. Così i due hanno goduto del prezioso tempo insieme, chiacchierando accoccolati l’uno all’altra, tra baci e lacrime di commozione.

Riccardo Fogli

Il gossip contro Riccardo Fogli

L’indiscrezione è stata ripresa dal settimanale “Spy”. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “Clamoroso all’Isola: Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha chiesto alla produzione del reality di incontrare con urgenza il marito attualmente naufrago in Honduras. Negli ultimi dieci giorni in Italia divampa il gossip secondo cui la moglie del “quinto” Pooh lo avrebbe tradito con l’imprenditore Giampaolo Celli”.

Alcune voci parlavano di un’interruzione di questa relazione extraconiugale, su volere di Celli. Infatti, si diceva che la moglie avrebbe scoperto le corna, mettendolo di fronte a un aut-aut. La Trentini non avrebbe preso di buon grado l’improvviso addio, mentre Riccardo Fogli sarebbe all’oscuro di tutto. Per fare chiarezza sulla questione, la moglie del cantane è sbarcata in Honduras.

I paprazzi di Alfonso Signorini hanno scoperto anche che nel weekend Celli avrebbe posato per un servizio fotografico ed era pronto a rilasciare un’intervista sulla clamorosa vicenda. Tuttavia, qualcosa sembra lo abbia fermato. Nello stesso momento, Karin ha chiesto di volare in Honduras per incontrare il marito.

Riccardo Fogli

La vicenda appare davvero delicata tanto che la Trentini ha postato una fotografia su Instagram in cui giura fedeltà al marito: “Tutto l’amore nasce e finisce qui. Solo questa è la verità”. L’immagine risalirebbe a 9 anni fa. Lei è col pancione e al suo fianco l’accompagna il marito.

Ariadna Romero: “Io e Francesco Acerbi ci stiamo conoscendo

$
0
0

Alessia Marcuzzi chiede conto ad Ariadna Romero della frase indelicata pronunciata da Jeremias Rodriguez. La modella ha ribadito: “Sono single, però ho un pensiero per una persona e non voglio far passare un messaggio sbagliato”. La padrona di casa ha quindi sollecitato la giovane cubana a rivelare il nome del fortunato corteggiatore, ma lei ha precisato: “Preferisco non dire chi è, perché non credo gli faccia piacere”.

Tuttavia, per lei i colpi di scena non sono ancora terminati. La Marcuzzi, infatti, decide di aggiornala di quanto avvenuto in Italia negli ultimi giorni. Il campione della Lazio Francesco Acerbi ha già rilasciato delle dichiarazioni al settimanale “Spy” dicendo che si sono visti per poco e la lontananza potrebbe non giovare alla conoscenza. “Ma questa lontananza…”, si legge sulla rivista di Signorini. La modella ha commentato: “Ci siamo visti pochissimo perché ho passato un mese a Miami. Ci stavamo conoscendo semplicemente, lui è riservato e lo sono anch’io. Se è venuto fuori ormai posso dire che ci siamo visti poco. Quando ha saputo che sarei partita per l’Isola mi ha detto: “Però non ti assicuro che io sarò qua ad aspettarti”. Lo apprezzo, lo preferisco rispetto a chi dice “Amore mio ti aspetto” e poi ti fa le corna. Io ho fatto il mio, poi vedremo se lui ci sarà ancora”.

L’arrivo di Ariadna

Ariadna Romero è la showgirl cubana sbarcata sulle spiagge dell’Honduras come nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Dopo l’arrivo di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, anche Ariadna si aggrega come naufraga della quinta puntata.

L’arrivo di Ariadna ha surriscaldato l’Isola. Con la sua energia sembra aver dato nuova forza ai naufraghi. “E’ una persona solare, arriva da un paese che amo”, commenta Ghezzal, che sembra essersi particolarmente affezionato alla showgirl. Gli amici lo prendono in giro: “Ha un sorriso sempre stampato sul viso e da quando è arrivato non dorme più la notte”. Ma lui ha prontamente risposto: “Invece ora dormo benissimo”. Molte immagini lo mostrano vicino alla cubana, tra baci e abbracci amichevoli.

Anche Brosio sembra essere rimasto colpito dal fascino della giovane Ariadna. Le cede la rete per la pesca e le osserva le curve sinuose. Ai fan dell’Isola non è passata inosservata neppure la battuta di Jeremias, a cui lei ha risposto con un pianto disperato. Quindi ha confidato: “So che Jeremias ha parlato con la massima ingenuità, ma io a casa ho una persona a cui tengo. Sono single, ma sto conoscendo una persona a cui tengo molto e non vorrei che certe frasi venissero fraintese”.

Chi è Ariadna Romero

Ariadna è nata a Fomento il 19 settembre 1986. Laureatasi in Giurisprudenza, la showgirl è arrivata in Italia nel 2009 grazie a un servizio fotografico realizzato a Cuba da una troupe italiana. Nel Belpaese la sua carriera è tutta in ascesa.

L’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 è stata sposata per un paio d’anni con il cestista Lorenzo Gergati. In seguito, si è legata sentimentalmente con il velino moro di “Striscia la Notizia” Pierpaolo Pretelli, con il quale ha avuto un figlio, Leonardo. La loro relazione, però, è recentemente volta al termine.

Quanto guadagna Barbara D’Urso

$
0
0

Barbara D’Urso, approdata al mondo della televisione negli anni ’70, è ormai da moltissimo tempo uno dei volti televisivi più noti del paese. Inizialmente approdata agli sudi di Telemilano 58, è poco dopo giunta in Rai, dove ha partecipato a diversi varietà. Arrivando anche ad affiancare il mitico Pippo Baudo nella conduzione di Domenica In. Ma a Barbara non bastava però la conduzione televisiva, voleva cimentarsi anche con la recitazione. Da questa volontà nasce quindi la sua partecipazione ad alcune fiction televisive, come per esempio è avvenuto con La Dottoressa Giò. Un soggetto tanto gradito al pubblico da determinarne il ritorno sugli schermi con la terza stagione della serie.

I numerosi impegni televisivi della D’Urso

Tutti lavori ai quali introiti – sicuramente non indifferenti – si devono sommare il ritorno alla conduzione di Show televisivi quali per esempio Il Grande Fratello, La fattoria, Un due tre stalla e Reality Circus. La D’Urso, solo nel corso del 2018 ha presentato l’ultima edizione del Grande Fratello, e conduce ora Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Insomma, con una simile presenza televisiva, quanto guadagnerà Barbara D’Urso?

Ma quanto guadagna Barbara D’Urso?

Nel 2015, nel corso di una intervista alla trasmissione radiofonica “La zanzara”, in onda su Radio24, la D’Urso aveva dichiarato di guadagnare circa 500.000 Euro l’anno. Una cifra che in molti hanno considerato irrealisticamente bassa, considerato il numero di trasmissioni da lei presentate. Sopratutto se consideriamo che, stando a quanto dichiarato dalla testata Money.it, il cachet di Barbara sarebbe di circa 8000 euro a puntata, solo per quanto riguarda i talk show pomeridiani. Nessun dato invece sui compensi per le trasmissioni in onda nel corso della prima serata televisiva.

Un’altra indicazione sulla sua situazione patrimoniale ce la da, per sua stessa ammissione, nel corso di una puntata di Scherzi a Parte. Nel corso della quale uno dei principali volti di Canale 5 ha affermato di avere otto mutui da pagare. Ad aiutarla con un simile impegno, può però fortunatamente fare conto su un contratto a lunga durata con Mediaset. Anche in questo caso però, non abbiamo nessuna informazione sul compenso pattuito per la sua quotidiana permanenza sulle reti del Biscione. Insomma, pur non sapendo di preciso quanto possa guadagnare, possiamo con certezza affermare che non si troverà di certo a navigare in cattive acque.

Jeremias Rodriguez: “Non sono interessato ad Ariadna”

$
0
0

Sull’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge giocano a fare i piccioncini mentre il resto dei naufraghi è spossato dalla fame. Ai consueti screzi, si aggiunge il litigio a suon di parolacce tra Soleil e Luca Vismara e il fraintendimento a luci rosse tra Jeremias e Adriadna Romero che scoppia a piangere.

Soleil e Jeremias hanno trascorso due giorni su Isla Bonita e pare abbiano consumato. A confermarlo sarebbe stato l’argentino, che al ritorno dalla giornata su Isla Bonita ha risposto con un sorriso eloquente alla domanda di Marco Maddaloni: “Avete tromb**o? E allora è andata”.

Mentre nelle acque cristalline dell’Honduras la cubana scherzava con Soleil, Jeremias a freddo le ha chiesto: “Vuoi scop**e?”, lasciando allibite e alquanto incredule sia Adriadna sia Soleil. La modella ha provato a replicare, ma Jeremias ha insistito: “Vuoi scop**e? Non sto dicendo io e te, sto parlando di voglia”, Adriadna si è allontanata senza rispondere, mentre Soleil ha reagito con un “Vaff***lo”. Ma il fratello di Belen non ci sta: “No, con me così non lo fai, siamo culture diverse”. L’ex partecipante di Uomini e Donne è rimasta contrariata dalla mancanza di tatto di Jeremias e in un confessionale ha ammesso: “Non mi sono ingelosita però mi ha dato fastidio, perché ho visto che scherzava su argomenti sessuali”.

La tensione tra la neo coppia si è stemperata con un bagno al tramonto condito da lunghi baci. A criticarli, i naufraghi adagiati sulla spiaggia. Il più seccato è Luca Vismara, che commenta: “Ci sono donne che si devono nutrire solo se sono in coppia, singole non direbbero un minimo di aria fritta. Mi dispiace per lui. È venuta a fare la principessa sul pisello”. E Sarah Altobello replica ironica: “No quello l’ha trovato”. In diretta, durante la sesta puntata del reality capitato da Alessia Marcuzzi, Jeremias ha voluto chiarire la questione.

Jeremias Rodriguez rassicura Soleil

La Marcuzzi e le sue due opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, hanno avviato il programma parlando del flirt tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè e sul fascino che Ariadna Romero esercita sul fratello di Belen.

Tornati in studio, Soleil commenta: “Io gelosa di Ariadna? No, mai. Però mi ha fatto un po’ solletico questa situazione”. L’argentino replica ironico: “Ora la gelosia si chiama solletico”. Ariadna Romero fa sapere che si è allontanata da Jeremias per non creare problemi tra loro. Il giovane chiarisce di non avere interesse per la Romero: “Altrimenti ci avrei provato con tutte e due”, ha infatti dichiarato. Alda D’Eusanio lo rimprovera: “Voglio vedere quando avrai fame se ti funzionerà la bacchetta da rabdomante”.

Fedez chiede un selfie a Obama: lui rifiuta

$
0
0

In questi giorni Fedez si trova in America e precisamente a San Francisco, dove ha potuto assistere alla presentazione di un nuovo modello di smartphone pieghevole. Prima di prendere parte all’evento, però, il rapper nostrano si è recato in palestra dove ha fatto un incontro storico alquanto inaspettato. Fedez ha infatti incontrato niente meno che Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti, mentre faceva la cyclette. Federico ha così aspettato che Obama si sedesse sulla panca vicino a lui, per poi chiedergli un selfie. Il cantante ha però incassato un secco rifiuto, come da lui stesso raccontato sui social.

“Il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che avrei voluto fare era quella di prendere il cellulare e urlare “foto, foto, foto”. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità. Ho atteso che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi: “Hey man, good morning”… Io gli ho detto: “Sorry, can I take a picture with you?”. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano, e mi dice: “No”.

Questo è il racconto fatto dallo stesso Fedez in una sua storia di Instagram, dove continua dicendo: “Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come questa. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning. O trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo”. Il video del rapper pubblicato su Instagram è risultato dunque parecchio divertente, proprio perché lo stesso Fedez ha ammesso, come italiano, che il suo primo istinto è stato quello di precipitarsi dal Presidente per domandare un selfie.

Fedez scalzato da Obama

Obama, dal canto suo, si è probabilmente rifiutato di fare una foto con Fedez per non attirare eccessiva attenzione su di sé. Ad ogni modo, l’ex giudice di X Factor ha scritto anche su Twitter un post in cui dice di volergli bene lo stesso, nonostante la delusione. Il lato paradossale è stato invece il messaggio della campionessa di scherma Bebe Vio, con la quale Barack Obama ha invece fatto una foto. La giovane ha infatti commentato il post di Fedez scrivendogli: “Il record rimane a me”. Al che il rapper milanese ha risposto: “Vuoi mettere però vederlo sulla cyclette?”.

Intanto un piccolo dramma si è consumato in queste ore in casa Ferragnez. Fedez, in partenza proprio per l’America, si sarebbe infatti dimenticato di comprare la torta per il piccolo Leone, che il 19 febbraio ha compiuto 11 mesi. Così il cantante avrebbe poi rimediato in corner in un modo a dir poco bizzarro. Il neo papà ha dunque posizionato una candelina su una fetta biscottata già rosicchiata, arricchendo il tutto con un commento divertente, che ha scatenato ilarità nei fan, ma non certo nel figlioletto!


Fashion Week: Belen incontra la Ferragni e litiga coi fotografi

$
0
0

Durante la giornata di ieri alla Milano Fashion Week, la bella Belen Rodriguez sembrava più scocciata che divertita. L’argentina ha infatti litigato più volte con i fotografi presenti all’evento modaiolo. A uno di loro ha persino dato un piccolo buffetto sulla guancia, perché le stava facendo delle foto dal basso che secondo lei non sarebbero uscite bene.

L’occasione si è presentata all’uscita di Belen della sfilata di Alberta Ferretti. Subito, come è facilmente immaginabile, la soubrette è stata circondata dai paparazzi, mentre uno di loro ha provato a inquadrarla dal basso. Il tentativo dell’uomo non è però affatto piaciuta all’argentina, che ha dunque esclamato: “Dal basso vengono bellissime le foto, complimenti!”.

Belen litiga con i paparazzibelen incontra chiara ferragni

Il fotografo in questione non ha nemmeno avuto il tempo di capire cosa fosse successo, che un attimo dopo Belen stava rischiando di cadere per terra, inciampando su un gradino o su una sporgenza del terreno. Visibilmente contrariata dall’accaduto, poco dopo la Rodriguez si è incrociata per caso con Chiara Ferragni, con la quale si è scambiata un frettoloso saluto. Poi la showgirl sudamericana ha continuato a procedere sulla sua strada, in direzione dell’auto che la stava aspettando in mezzo a un’altra schiera di paparazzi pronti a immortalarla. Purtroppo per loro, però, anche in questa occasione la Rodriguez li ha redarguiti: “Mantenete le distanze come per la guida, altrimenti io mi ammazzo, cado. Il sistema è sbagliato”. Evidentemente la Milano Fashion Week deve essere parecchio stressante per la povera Belen, che deve fare la sposa fra una sfilata e l’altra, sempre tutto di corsa…

Belen arrabbiata con Stefano?

Qualche giorno fa, appena tornata dall’Argentina, ancora una volta Belen Rodriguez è apparsa notevolmente contrariata. Ad aspettarla all’aeroporto non ha infatti trovato Stefano De Martino, come evidentemente si aspettava, bensì un altro agguerrito paparazzo. La showgirl, come sappiamo, è stata sorpresa negli ultimi tempo insieme al suo ex marito in atteggiamenti intimi. Così subito si è iniziato a parlare di un ritrovato colpo di fulmine tra i due, che tra l’altro era effettivamente insieme il giorno della partenza di Belen per la sua vacanza in patria. Cosa sarà dunque successo?

Al ritorno della showgirl scoppia dunque il mistero su Stefano De Martino, che non è lì ad accogliere la sua amata compagna. Fonti ufficiali sostengono che l’ex ballerino di “Amici” fosse impegnato con la conduzione di “Made in Sud”, ma sarà tutta la verità? Scena dal velivolo la Rodriguez, mimetizzata da occhiali da sole e cappello, è stata comunque riconosciuta dal fotografo. Forse provata dal lungo viaggio (o dalla delusione di non trovare l’ex marito), Belen non ha gradito ancora una volta la presenza del paparazzo, scappando via insieme a mamma Veronica, che le portava le valigie.


Bobo Vieri e Costanza presto sposi: le pubblicazioni di nozze

$
0
0

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono da poco diventati genitori della piccola Stella. Ma per i fan della coppia paiono essere in serbo ancora delle grandi sorprese. A quanto pare, infatti, i due convoleranno presto a nozze, come attestato dalle stesse partecipazioni pubblicate dal Comune di Milano. L’ex bomber e l’ex velina, rispettivamente 45 e 28 anni, sono dunque pronti a coronare il loro grande sogno, che vede una tra le più popolari coppie dello spettacolo arrivare al traguardo più importante della vita.

Dopo la nascita della figlia Stella avvenuta lo scorso novembre, sono appunto state diffuse le pubblicazioni di matrimonio di Bobo e Costanza. È dunque certo che i due si sposeranno nel capoluogo lombardo, tuttavia al momento la data dell’evento è ancora completamente top-secret. Il matrimonio tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo dovrebbe comunque essere celebrato in primavera o al massimo all’inizio della prossima stagione estiva, come riporta anche TvZap.

Bobo Vieri si accasa

Per i fan della popolare coppia si tratta sì di una grande sorpresa, con il merito a Costanza di aver saputo far breccia nel cuore del playboy italiano per eccellenza. In ogni caso qualche mese fa lo stesso Bobo Vieri, incalzato sulla questione, a Verissimo da Silvia Toffanin aveva ammesso di stare già pensando al matrimonio. L’ex calciatore e l’ex velina bionda hanno dunque tutte le carte in regola per festeggiare degnamente il loro sogno d’amore. La loro relazione dura del resto ormai da quasi due anni, coronata già dalla nascita di Stella. In questa loro storia, come sappiamo, i due non hanno però vissuto solo momenti di felicità, ma anche alcuni frangenti difficili. Primo su tutti, quello in cui Costanza perse il bambino che stava aspettando prima di concepire Stella.

Ritrovata però l’armonia con la piccola, la coppia sembra oggi più felice che mai. Così anche Bobo Vieri si accasa e dopo essere diventato papà, l’ex calciatore è pronto a sposare la sua compagna Costanza Caracciolo. Qualche tempo fa, in merito al nome da dare alla nascitura, Vieri aveva ironicamente affermato: “Se fosse stata un maschio, l’avrei chiamata Bobo-gol!”. In merito invece alla relazione con la Caracciolo, Bobo aveva affermato di essere un uomo felice. “Ho trovato una compagna meravigliosa”, aveva infatti magnificato l’attaccante, che evidentemente ha appeso al chiodo anche le scarpette del rubacuori dello showbiz.


Andrea Fontana relatore SEO&Love 2019

$
0
0

Andrea Fontana sarà uno dei relatori presenti a Seo&Love 2019. Un professionista nell’ambito della comunicazione e delle strategie di impresa, direttore della collana editoriale Storyline e presidente dell’Osservatorio Italiano di Corporate Storytelling. Ha scritto diversi libri di cultura manageriale ed è un esperto di comunicazione di impresa. Dal 2005 insegna “Storytelling e Narrazione d’Impresa” all’Università di Pavia e dal 2001 “Metodologia della formazione” all’Università degli Studi di Milano-Bicocca. L’anno scorso si era presentato vestito da chef; quest’anno, invece, sarà Man in Black: il suo obbiettivo è insegnare a gestire le diverse percezioni provenienti dai racconti, dalle immagini e dai meme presenti sul web.

Qual argomento affronterai al SEO&Love?

Cercherò di concentrarmi su un passaggio fondamentale di cui ancora siamo poco consapevoli. L’impatto percettivo che i deep media (smatphone, wareable device, etc) hanno su di noi e sulle nostre attività personali o professionali. Pensiamo che un meme, un link, un’immagine siano solo semplici “oggetti” all’interno di un mare di informazioni. Il mio scopo è far vedere come siano invece precisi strumenti di influenza di tutte le nostre percezioni. Con i meme oggi ci si fa la guerra, non solo commerciale, ma anche militare. Con un’immagine o un video, oggi, ti imponi sui mercati o mandi a monte reputazioni affermate.
Presenterò l’avvento di questa nuova disciplina: il perception management e cercherò di mostrare come nel content continuum in cui siamo immersi, per individui, aziende e organizzazioni sia indispensabile imparare a leggere e gestire le percezioni dei propri pubblici.

Perché ti “travestirai” da Man in Black?

Perché viviamo in un tempo in cui il racconto e le tecniche dello storytelling sono diventate abituali prassi di vita e lavoro. Testi, post, video-stories, foto-gallery sono solo alcuni degli strumenti che usiamo tutti i giorni per esprimerci e rappresentare noi stessi, le nostre marche o i nostri prodotti. Ma un racconto non è mai neutro! Ha sempre ripercussioni percettive, tanto che può cambiare la percezione dei fatti di una realtà (politica, sociale o commerciale).
Come dei “Man in Black” bisognerà imparare a uscire dal sistema del “content continuum”, non farne più parte, esserne al di là, andare oltre per poter gestire il nuovo mondo delle percezioni. Solo allora potremo dire: “Noi siamo quelli, siamo loro, siamo gli uomini in nero”. Ovviamente è una provocazione e un gioco didattico che farò con il pubblico, ma spero di far riflettere su questo tema. Per questo ho deciso di intitolare il mio intervento: Siamo tutti “Man in Black”. Come raccontarsi nell’epoca della post-verità, con il “management delle percezioni”.

Tre keyword fondamentali del 2019

1. Percezione, non solo fisica ma anche cognitiva. Dobbiamo diventare capaci di capire come i contenuti che incontriamo ci cambiano letteralmente la vita. Svegliandoci o facendoci dormire.
2. Consapevolezza, l’uso della tecnologia oggi richiede più che mai scienza e coscienza. Abbiamo in mano media che deformano (nel bene e nel male) la nostra realtà; la manipolano, la cambiano. Non essere consapevoli di questo
è un gesto criminoso.
3. Media immersivi: tutta la tecnologia sta diventando sempre più pervasiva e presente nella nostra vita. Dobbiamo prepararci a questo nuovo mondo.

Tre keyword che definiscono il SEO&Love

1. Connessioni, perché puoi stabilire diverse nuove sinergie.
2. Divertimento, nel senso latino del termine, ossia divergere, perché puoi cambiare strada e fare scoperte.
3. Riflessione personale e professionale, perché torni a casa con nuove conoscenze, esperienze, idee, punti di vista.

Quali sono i tuoi attuali progetti e attività?

Con Storyfactory, la società di consulenza di cui sono AD, sto portando avanti diversi progetti di Storytelling d’impresa e di marca, sia verso i pubblici esterni per coinvolgerli nel racconto aziendale, sia verso i pubblici interni per renderli testimoni credibili del racconto stesso. E stiamo sempre più sviluppando approcci alla narrazione che tengono conto del management delle percezioni. Quindi oltre a fare Storytelling aiuteremo le aziende a leggere e gestire le tante percezioni che sui media e i diversi device comunicativi oggi impattano su reputazione, fiducia,
credibilità, coinvolgimento (http://www.storyfactory.it).

Con l’Osservatorio di Storytelling dell’Università di Pavia, associazione di ricerca scientifica di cui sono Presidente, continuiamo le nostre attività di divulgazione delle discipline legate alle scienze della narrazione (http://www.storytellinglab.org). Abbiamo anche una rivista dedicata che si chiama Narrability Journal
(http://www.storytellinglab.org/rivista-narrability-journal/). Poi, insieme ad alcuni colleghi dell’Università di Pavia, negli ultimi 3 anni abbiamo creato il master in Marketing Utilities & Storytelling Techniques (MUST), di cui sono direttore didattico, che è il primo master universitario italiano di I livello che rilascia un titolo di studio accreditato in Corporate Storytelling Specialist (http://www.u-must.it). E quest’anno parte la III edizione.
Insomma, tante iniziative per attività e discipline indispensabili alla nostra contemporaneità.

Chiara Ferragni risponde ai nuovi attacchi a Leone sui social

$
0
0

A casa Ferragnez siamo rimasti all’undicesimo mesiversario del piccolo Leone, al quale papà Fedez aveva dimenticato di comprare la torta. Il rapper aveva così deciso di rimediare al fattaccio risolvendo all’ultimo minuto con un’idea alquanto discutibile. Il cantante aveva infatti posizionato di fronte al bimbo una fetta biscottata mezza rosicchiata, sopra la quale era stata messa una candelina a mo’ di torta raffazzonata. La foto pubblicata sui social è stata poi commentata con grande ilarità da parte dei fan, ma non certo da Leone, che nell’immagine appare infatti decisamente imbronciato.

Leone Lucia Ferragni

Mamma Chiara ha invece subito rimediato alla festa riuscita a metà. Così per gli 11 mesi di Leo ha pensato lei a comprare una bella torta ai frutti di bosco, che ha poi subito immortalato su Instagram. Come è facile aspettarsi, anche in questa occasione non sono però mancati i messaggi inaciditi di alcuni utenti. Un follower, ad esempio, ha commentato lo scatto di auguri scrivendo: “Ma metti il botox anche a tuo figlio?“. La risposta della influencer cremonese non si è fatta attendere, spiazzando letteralmente tutti.

Chiara Ferragni con Leone

Chiara Ferragni spesso si trova a replicare con ironia alle punzecchiature dei follower e così ha fatto anche questa volta. Con una battuta a dir poco efficace quanto signorile, l’imprenditrice è infatti riuscita a mettere al suo posto l’hater di turno. “Il botox? Io non lo uso, ma faccio un ordine speciale per te”, ha infatti scritto la popolare esperta di moda, che ha poi concluso il post con un bacio ironico. La foto del piccolo Leone in braccio a mamma Chiara ha intanto fatto il giro del web, facendo conquistare a baby Fedez una valanga di like.

Fedez e Leone: i messaggi d’amore

A San Francisco per un evento tecnologico, Fedez non ha dunque potuto festeggiare a dovere il complimese del piccolo Leone. Tuttavia anche il rapper appare sovente sui social in foto che lo ritraggono amorevolmente abbracciato al figlioletto. Al suo primogenito, il cantante lombardo ha anche dedicato un dolcissimo brano, dal titolo Prima di ogni cosa. In una recente intervista, inoltre, Federico aveva parlato di Leone in termini davvero edificanti. Grazie al figlio, Fedez ha infatti ammesso di avere ben chiaro il suo obiettivo primario nella vita, ossia quello di diventare una persona migliore.

È difficile cercare la verità quando si è circondati da tutto questo clamore. Spesso si corre il rischio di essere fraintesi. So che la strada è ancora lunga, ma so anche che grazie a tutto questo raggiungerò l’obiettivo più grande che mi sia mai dato: essere una persona migliore. Senza di te non lo avrei mai capito. Auguri piccolo Leone”. Con queste parole Fedez si rivolgeva al figlio poco prima di Natale.


Carolyn Smith è guarita: “Ho vinto la battaglia contro il cancro”

$
0
0

Il messaggio di Carolyn Smith ha fatto felici i fan. Sembra che il giudice di Ballando con le Stelle sia guarita dal brutto male contro cui combatteva da qualche anno. La ex campionessa di danza si era sottoposta a vari cicli di chemioterapia e sembra essere finalmente riuscita a eliminare per sempre
il suo brutto male. E’ stata lei stessa a dare la notizia attraverso un video pubblicato su Instagram.

La bella notizia

Non ha mai nascosto la sua battaglia contro la malattia, ma adesso Carolyn Smith può gridare la sua gioia per aver vinto la sua battaglia. La Smith ha infatti condiviso un video su Instagram in cui si mostra molto felice per qualcosa che le è successo, senza però essere troppo esplicita. Il video è stato girato nel parcheggio dell’Ospedale Sant’Andrea, motivo per il quale i fan non hanno avuto dubbi su quale potesse essere la ragione di tale gioia. In tantissimi si sono congratulati con lei e hanno mostrato tutta la felicità nel ricevere tale notizia.

La battaglia contro il tumore

Da diversi anni Carolyn Smith si è trovata a dover combattere una battaglia più grande di lei, quella contro un tumore al seno. La coreografa e ballerina ha spiegato più volte il suo malessere, senza però mai perdere il sorriso e cercando di non mollare mai. Dopo un primo ciclo di chemio, la giudice della popolare trasmissione Ballando con le stelle, era riuscita ad eliminare il tumore, che era però ritornato, come spesso accade. Durante tutte le fasi della malattia, la Smith ha sempre coinvolto i fan sia nei momenti felici che in quelli più difficili.


Belen Rodriguez arrabbiata? Ad aspettarla in aeroporto non c’è Stefano

$
0
0

Appena rientrata dalla sua recente vacanza in Argentina, la splendida Belen Rodriguez si è trovata di fronte a un evento inaspettato. Ad attenderla all’aeroporto milanese non ha infatti trovato l’ex marito Stefano De Martino, come invece evidentemente si aspettava, bensì un’altra presenza poco apprezzata. Cosa sta succedendo alla popolare coppia “scoppiata”?

Sbarcata dunque dal velivolo che l’ha riportata in Italia, la showgirl non si è vista correre incontro l’ex ballerino di Amici. Ad attenderla c’era invece un paparazzo, che l’ha evidentemente alquanto infastidita, mentre intanto mamma Veronica aiutava la figlia a portare le valigie. Come sappiamo, la modella sudamericana è stata spesso sorpresa di recente in compagnia dell’ex marito, anche in atteggiamenti parecchio intimi. Tanto che subito si è iniziato a parlare di un ritrovato amore nella coppia. Tra l’altro, Belen e Stefano erano stati visti insieme anche il giorno della partenza della showgirl per la sua vacanza in madrepatria.

belen all'aeroporto

Belen e Stefano: cosa succede?

Al ritorno di Belen a Milano è dunque scoppiato il mistero su Stefano De Martino, che non si è presentato in aeroporto per accogliere la sua ritrovata compagna. Voci ufficiali sostengono che il danzatore fosse impegnato con la conduzione di Made in Sud, che gli avrebbe dunque impedito di raggiungere Belen a Linate. Scesa quindi dal velivolo, la Rodriguez, mimeticamente nascosta da occhiali da sole e cappellino rosso, è stata invece subito riconosciuta da un fotografo, appostato strategicamente per immortalarla. Forse provata dal lungo viaggio, Belen non ha però mostrato di gradirne la presenza, scappando subito via assieme a mamma Veronica. Il fastidio di Belen sarà stato dettato solo dalla figura del paparazzo? Oppure anche dalla delusione per la mancata presenza di Stefano?

Nel frattempo la bella argentina ha dimostrato ancora una volta la sua poca simpatia nei confronti dei paparazzi anche alla Milano Fashion Week. All’uscita dalla sfilata di Alberta Ferretti, la conduttrice di Tu si que vales ha infatti punzecchiato un fotografo che voleva riprenderla dal basso. Poi, dopo aver anche rischiato di inciampare, Belen è apparsa nuovamente infastidita dalla presenza di altri fotografi, che le intralciavano il cammino verso la macchina. Giornata no oppure insofferenza ai flash inopportuni? Allo stesso evento la Rodriguez ha anche incontrato Chiara Ferragni, con la quale si è scambiata uno sfuggevole saluto. La fashion influencer cremonese, al contrario di Belen, è invece apparsa raggiante e decisamente a suo agio tra il caos della giornata, evidentemente felici di lasciarsi riperdere dagli obbiettivi dei media più importanti.


Taylor Mega rivela: “Lo faccio cinque volte al giorno”

$
0
0

Da poco eliminata dall’Isola dei Famosi, Taylor Mega continua a rimanere al centro dell’attenzione mediatica anche per via della sua attuale relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang. In una recente intervista a Mattino Cinque, l’ormai ex naufraga ha parlato anche della sua vita sessuale, confermando che va davvero alla grande. “Facciamo sesso 5 volte al giorno. Quando lui è stanco, self service“: così la giovane imprenditrice ha ammesso senza peli sulla lingua. Secondo in bene informati, pare che tra Taylor e Tony ci sia un grande affiatamento. A proposito della sua dolce metà, la stessa Mega ha confessato: “Lui sembra un duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega”.

Taylor Mega

La fashion influencer ha così apertamente confessato alcuni particolari inediti della sua vita privata che nessuno conosceva. Ma la bella ereditiera ha anche parlato dei suoi sogni per il futuro, dove non manca il progetto di un matrimonio. La giovane modella milanese si dice infatti follemente innamorata del suo Tony, a quanto pare ricambiata dal cantante.

Taylor Mega

Taylor Mega proiettata al futuro

Taylor pare dunque avere le idee molto chiare in merito ai suoi prossimi progetti. Prima di tutto il suo desiderio più grande è quello di rafforzare il personale brand che porta il suo nome. Taylor Mega è infatti un marchio fondato dalla lei stessa, la quale si definisce una “marketing influencer”. “Investo su me stessa e guadagno con il web, le campagne pubblicitarie, gli sponsor”, ha spiegato lei. L’ex fiamma di Flavio Briatore si è poi difesa dalle accuse di chi l’ha definita una escort. “Se io fossi una escort, come dicono gli invidiosi, sarei andata sull’Isola o mi sarei fatta un mazzo così sui social?”. Taylor Mega dimostra quindi di essere una ragazza dalle mille risorse, che ora sta provando a intensificare i suoi impegni lavorativi anche sul grande schermo. Immediatamente dopo la carriera, però, la giovane mette senza dubbio l’amore, non nascondendo di voler dare presto vita a una famiglia con Tony.

Taylor Mega

Dopo la breve apparizione all’Isola dei Famosi, l’influencer friulana è stata travolte dalle accuse per via di alcune sue dichiarazioni. La giovane donna non ha mai nascosto di avere un alto tenere di vita, sostenendo di avere necessità di circa 1 milione di euro al mese per poter vivere comodamente secondo i suoi standard. Taylor Mega pare però non avere per niente paura delle critiche, godendosi invece la sua storia con il neo fidanzato Tony Effe. Dopo la relazione con Sfera Ebbasta, la Mega ha infatti scelto come compagno un altro trapper, con cui è stata sorpresa anche dal settimanale “Chi” durante una giornata di relax in una Spa.


Viewing all 10799 articles
Browse latest View live